Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che bella notizia, speriamo che siano affidabili quelle due personeSoloSky ha scritto:OTTIME NOTIZIE PER QUANTO RIGUARDA LA LIGA E LA BUNDES !
Oggi pomeriggio ho saputo da 2 persone che lavorano a sky, che entro la prossima sosta dei campionati per le nazionali, SKY PRENDERA' I DIRITTI X LA LIGA E LA BUNDES (che andrà su eurosport)
Però ci saranno solo 2 partite a weekend sia x Liga sia x Bundes , (quindi 2 spagnole e 2 tedesche ogni giornata)
flown23go ha scritto:ce una fila di amici degli amici che gira su sto forum![]()
flown23go ha scritto:ce una fila di amici degli amici che gira su sto forum![]()
Da morir dal ridere, siamo alla farsa ormaisawyer83 ha scritto:
Si va di sosta in sosta fino ad arrivare a maggio....SoloSky ha scritto:OTTIME NOTIZIE PER QUANTO RIGUARDA LA LIGA E LA BUNDES !
Oggi pomeriggio ho saputo da 2 persone che lavorano a sky, che entro la prossima sosta dei campionati per le nazionali, SKY PRENDERA' I DIRITTI X LA LIGA E LA BUNDES (che andrà su eurosport)
Però ci saranno solo 2 partite a weekend sia x Liga sia x Bundes , (quindi 2 spagnole e 2 tedesche ogni giornata)
esatto, tutto rimarrà così come è adesso, e cioè con l'offerta di calcio internazionale peggiore di semprecheguevara63 ha scritto:Si va di sosta in sosta fino ad arrivare a maggio....
Questa storiella l'abbiamo già letta...alla prima sosta.....!!...![]()
Purtroppo le payTV non vivono di luce riflessa...allen i ha scritto:Semplicemente, nella pay tv non dovrebbe esistere il concetto di "eventi prevalentemente di nicchia".
flown23go ha scritto:e dopo che tagliavi del tutto premiuim a te cosa entrava in tasca?
vitor ha scritto:Io penso che Trevisani sia uno dei più delusi dalla mancanza della Liga. Se è lui a dire che avevano chiesto quattro volte il prezzo di tre anni fa, non ho motivo di dubitarne. A nessuno viene il dubbio che Sky non abbia ritenuto la richiesta congrua con gli ascolti? Che gli spagnoli abbiano preteso troppo? Qualcuno dice che se avessero avuto in tasca i soldi di F1 e Motomondiale non ci sarebbero stati problemi. Ma davvero pensate che Sky butta i soldi dalla finestra? Sono sicuro che i soldi che chiedeva la Liga per i diritti Sky li aveva, probabilmente non ha voluto pagare un prezzo superiore all'effettivo valore. Chi di noi spenderebbe 5000 euro per acquistare un bene che ne vale 2000?
Speriamo proprio di non dover commentare la perdita della F1 da parte di sky...Villans'88 ha scritto:D'accordo con te ma spero di leggere lo stesso da parte tua se nel 2015 o 2017 Sky non dovesse rinnovare la F1![]()
Discutibile il fatto che una pay TV si affidi all'auditel...marcobremb ha scritto:Purtroppo le payTV non vivono di luce riflessa...
E anche loro devono (purtroppo) affidarsi a quella scienza discutibilissima dell'auditel per avere soldi che possano mantenere in piedi la baracca![]()
Indovina dove ho messo le mani quando ho lettoVillans'88 ha scritto:D'accordo con te ma spero di leggere lo stesso da parte tua se nel 2015 o 2017 Sky non dovesse rinnovare la F1![]()
Dipende anche dai costi con cui si mettono in piedi certi canali e con cui si comprano certi diritti...cheguevara63 ha scritto:Discutibile il fatto che una pay TV si affidi all'auditel...![]()
Comunque, se lo fà, dovrebbe chiudere quasi tutti i canali,
eccezzion fatta per pochi...ci sono tv che da anni partoriscono
lo 0,01 di Share, eppure sono ancora la...![]()
Eheheheheh...vitor ha scritto:Indovina dove ho messo le mani quando ho letto![]()
esattocheguevara63 ha scritto:Si va di sosta in sosta fino ad arrivare a maggio....
Questa storiella l'abbiamo già letta...alla prima sosta.....!!...![]()
Possono ancora rinviarlo quando vogliono...romanodel73 ha scritto:Diciamo che un elemento a favore di questa ultima indiscrezione è il fatto che Mondo Gol inizi dopo la sosta.....