[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma scusatemi ma se uno fa delle semplici somme e sottrazione dai dati elencati da Ange 86 si nota che la differenza è di 15 milioni ( cmq non capisco i 30 dell' EL dato che in realtà è 0 dato che è arrivata con uno scambio con MP ) che secondo voi non vengono ampiamente coperti dalla cessione di spazi pubblicitari io credo di si quindi per favore non raccontate favole e dateci la liga prima del Clasico ( dato che per la bundes non sembra esserci nulla da fare non ostate il bel gioco mostrato dal Borussia ) .

SoloSky ha scritto:
OTTIME NOTIZIE PER QUANTO RIGUARDA LA LIGA E LA BUNDES !

Oggi pomeriggio ho saputo da 2 persone che lavorano a sky, che entro la prossima sosta dei campionati per le nazionali, SKY PRENDERA' I DIRITTI X LA LIGA E LA BUNDES (che andrà su eurosport)

Però ci saranno solo 2 partite a weekend sia x Liga sia x Bundes , (quindi 2 spagnole e 2 tedesche ogni giornata)

Mi auguro non sia una tua trollata (nel caso: che divertimento c'è?) o che non ti abbiano preso in giro...

Non resta che attendere.

tuppu ha scritto:
ma scusatemi ma se uno fa delle semplici somme e sottrazione dai dati elencati da Ange 86 si nota che la differenza è di 15 milioni ( cmq non capisco i 30 dell' EL dato che in realtà è 0 dato che è arrivata con uno scambio con MP ) che secondo voi non vengono ampiamente coperti dalla cessione di spazi pubblicitari io credo di si quindi per favore non raccontate favole e dateci la liga prima del Clasico ( dato che per la bundes non sembra esserci nulla da fare non ostate il bel gioco mostrato dal Borussia ) .
Sull'EL dipende. Se la vuoi considerare come 0 devi mettere la CL a 110.
Questi sono dati che vengono da rumors ma ,visto che pensavo di essere tra adulti e vaccinati*, fanno capire come sui 2 diritti principali l'aumento è notevole. E in ogni caso visto che la raccolta pubblicitaria di tutta Sky sta attorno i 200 milioni quelle generata dai campionati esteri è veramente poca.

* E non mi sembra di esprimere concetti fuori dal mondo. Nessuno pretende di avere una Panda a 1000€ o un tv plasma da 100" a 50€ perchè bene o male si da un valore alla produzione. E lo stesso deve valere per Sky.

domy80 ha scritto:
Mi auguro non sia una tua trollata (nel caso: che divertimento c'è?) o che non ti abbiano preso in giro...

Non resta che attendere.

sarebbero real e barca tutte le giornate + due tedesche e non vi starebbe bene che risate°°°°°°°°°°°°°°°

Non è la quantità di partita,ma non capisco perchè sky deve comprare i diritti della bundesliga per eurosport.

Ange 86 ha scritto:
Per la serie aver capito tutto.
Se Sky incassa 100 può spendere 100. Pretendere che spenda 110 è fuori dal mondo e vale per tutte le televisioni o aziende in generale.
Mi sa che sei tu che non hai capito... Questo è il forum degli abbonati a Sky, cioè clienti, non degli azionisti di Sky. Se tu vai sul forum di Finanza On Line e posti nel thread degli azionisti Sky, le tue considerazioni sono rispettabilissime e perfettamente In Topic. Ma su questo forum e in questo thread, sei costantemente Off Topic, e alla lunga risulti anche abbastanza provocatorio, visto che qui c'è gente giustamente irritata...

in questo momento l'offerta mediaset calcio per qualità e in rapporto al prezzo è migliore di quella di sky con pacchetto calcio.

Sto seguendo con attenzione la discussione sin dal primo momento, leggendo costantemente anche la bacheca fb di sky sport.
Arrivato ad oggi vorrei fare una piccola considerazione sempre Imho.
Partiamo dal fatto che ero un ex abbonato premium (passato qui dopo anni e anni di telepiù,sky ecc- forse negli anni in un cui erano davvero pay tv con un prodotto eccellente,senza pubblicitâ e furbizia in alcuni discorsi).
Quest'anno sempre grazie a questo forum (consapevole anche quando ero con premium dell'impossibilitá di paragone con sky) appena saputo dell'offerta del 50% mi son fiondato a farla. Molti di voi si ricorderanno di me per le tante liste passate a quell'operatrice Angela.
Attivo sky tutto contento pronto a godermi il meglio del calcio ( siamo sinceri, e vi prego obiettivi, siamo italiani e sappiamo che in italia è il calcio che tira - sky esiste per il calcio- tutto il resto dal golf, bedmington, freccette, documentari o cinema è un contorno, statisticamente 80% di noi è abbonato solo per la serie a e champions), comunque dicevo attivo e dopo un mese passato a sperare l'europa league arriva la doccia fredda che liga e bundesliga non ci saranno, la premier si ma sappiamo con quali limiti (anche se sto week end ci son 4 belle partite).
Ora il punto della situazione è questo, premesso che fa parte dell'italiano sempre fare i proclami, fare bla bla e poi sul costrutto e sui fatti viene meno (ecco perchè ci ritroviamo anche in questa situazione politica/sociale in italia, ricordo qualche mese fa come bestemmiavamo il movimento dei forconi che protestando per propri diritti stava paralizzando l'italia e la mancanza delle belle insalate sulle nostre tavole), qui pochi di noi vuoi per il vincolo contrattuale che per sbattimenti vari, fará disdetta, e ciò gioverà solo a sky.
La scelta editoriale, io non la condivido, perchè ok hai preso f1 ( era in chiaro sulla rai), hai preso olimpiadi (hai fatto come si dice dalle mie parti il peto piu lungo della gamba, spendendo una cifra esorbitante), hai preso europa league (regalata), ma non puoi,anzi puoi, ma con criterio togliere dalla tua offerta dei campionati di calcio che rappresentano il tuo core business e ripeto in un paese come il nostro ( positivo o negativo che sia) sottrai uno degli elementi che ti permettono di esistere e di avere introiti.
Al tempo stesso mi paventi che la liga ha chiesto tanto,è la legge del mercato, che tu comunque metti in pratica, poichè non vedo che i tuoi prezzi son diminuiti con mancanza di prodotto anzi, aumentano.
Ieri avevo 3 pagando 1, oggi ho 1 pagando 3- non vedo una giusta equazione...
Ma la cosa che mi sta un pó infastidendo (ripeto non critico sky, odio sky, viva sky, i love sky ) è il silenzio.
Ci stiamo quasi tutti logorando di quest'attesa, inventiamo teorie assurde per giustificare la mancanza o sperare in un acquisto, ma sky tace.
E dove vado in bestia è sulla bacheca di fb.
La leggo quotidianamente per vedere i livelli a cui si arriva e mi spaice dirlo, ma la vedo come una presa in giro.
Sti titolari della pagina sembrano scrivere post solo per provocare.
Non c' è un commento e dico uno dove si parla di calcio, programmazione,sport, UNO, ma solo critiche, lamentele, ingiurie, minacce di disdette e azioni legali, parole a volte anche dure e voi sky che fate mi scrivete "allora che ne pensate del nostro nuovo studio per la champions league"? Oppure tutti a vedere il grande olimpiade remix con tutti gli avvenimenti delle olimpiadi! Mi prendete in giro allora. Ad un post che mi dici sul nuovo studio ( che secondo me è costato anche un bel pò) che risposta ti aspetti che stanno tutti assatanati..mi stai provocando, vuoi davvero sentirtele dire. Pero' te che fai? Silenzio..
No questo silenzio io non l'ammetto. Silenzio anche nel parlare in un tgsport...ormai liga e bundes sono bandite, sembra quasi non esistano..
Quindi a conclusione di cio', ripeto, sempre in mia opinione, ritenendo che sky è bella, fanatstica, forse quasi impossibile da non avere (visto anche il livello della tv generalista italiana), trovo intollerante questo silenzio di un'azienda verso i suoi clienti, verso coloro che sono i suoi referenti principali, la tua fonte di guadagno....anzi credo che forte del suo potere ogni tanto gioca a prenderci anche per il c..lo.... speriamo in un'offerta piu' completa, male che vada, dovremmo accontentarci...
A voi.

Ultima modifica:
andy83 ha scritto:
sarebbero real e barca tutte le giornate + due tedesche e non vi starebbe bene che risate°°°°°°°°°°°°°°°

Non capisco perchè usi il plurale.
A me due partite per campionato andrebbero bene, anche se purtroppo essendo abbonato allo SPORT dubito che le vedrei entrambe live.

wildsea80 ha scritto:
è giusto quello che dici, ma con il mysky ormai ha poco senso...se vuoi vedere una cosa la registri..almeno credo che pensino così dato che il MS te lo appioppano in ogni modo e adesso cel hanno tutti o quasi ;)
certo ma siccome chi ha il pacco sport non ha gli eventi che ha il pacco calcio...

sawyer83 ha scritto:
Non è la quantità di partita,ma non capisco perchè sky deve comprare i diritti della bundesliga per eurosport.
Infatti non lo deve fare, se compra i diritti li manda in onda su SkySport (pacchetto calcio)

agostino31 ha scritto:
appunto,sarebbe ridicolo trasmettere partite che già vanno su eurosport:evil5: :evil5:
Al contrario, Sky vieterebbe ad EuroSport di trasmettere quelle partite (il canale resterebbe ancora criptato)

fcmourinho ha scritto:
quotone ma tanto con mr marcobremb è fiato sprecato
Vedo che non hai capito proprio nulla... visto che anche il calcio prima era FREE ed adesso è pay (vedi mondiali) ;)
Chissà però perchè questo non si menziona :eusa_whistle:

Cmq questo 3d è sempre più inutile ;)

allen i ha scritto:
Mi sa che sei tu che non hai capito... Questo è il forum degli abbonati a Sky, cioè clienti, non degli azionisti di Sky. Se tu vai sul forum di Finanza On Line e posti nel thread degli azionisti Sky, le tue considerazioni sono rispettabilissime e perfettamente In Topic.

solito, splendido allen

E' davvero ammirevole l'impeto e la foga con la quale alcuni forumer difendono le scelte commerciali di sky, in particolar modo la perdita di Liga e Bundesliga. Se non fossimo certi della vostra buona fede, verrebbe quasi il sospetto che lavoriate per sky...:icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso