[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
w0lverin ha scritto:
la cosa che mi preoccupa da abbonato sky e che oggi anche mediaset inizia ad acquistare campionati stranieri anche se di poco prestigio come la a-league,ma domani potrebbe acquistare in esclusiva la premier e via dicendo.
Se è per quello le preoccupazioni stanno a zero, visto che un paio di anni fa acquisirono la finale della Copa del Rey e della Supercoppa spagnola e si pensò che il passo successivo sarebbe stata la Liga e invece...sappiamo tutti com'è andata a finire.
Quindi...:eusa_whistle:

w0lverin ha scritto:
la cosa che mi preoccupa da abbonato sky e che oggi anche mediaset inizia ad acquistare campionati stranieri anche se di poco prestigio come la a-league,ma domani potrebbe acquistare in esclusiva la premier e via dicendo.

bè hanno comprato le partite singole del sydney eh.Però questa estate si diceva che prendevano sicuramente la liga,ed ancora li libera.

i grandi campionati esteri in questa situazione economica se non li prende sky,non li prende nessuno.

w0lverin ha scritto:

almeno risolveremmo il problema delle dirette delle 16:00, visto che MP potrebbe trasmetterle pure tutte :D

ilk ha scritto:
Per la cronaca, niente "grande calcio australiano :D" : le partite del Sydney FC saranno in esclusiva premium, fonte sportmediaset.it
Questo post andrebbe bene nel 3D.." un'altro colpo di Sky..."...:D
Felicissimo di non essere stato preso in giro ulteriormente da Scai..:badgrin:

Vedete che succede,ho un amico in****ato perchè sabatini aveva detto che li compravano.Se questa gente non facessero gli esperti di diritti tv sarebbe meglio,perchè la gente si sente presa per il fondoschiena.

Che poi (che mi fanno piacere)fai 30 speciale su del piero ecc ecc e poi non compri il campionato,mah chi li capisci è bravo :D

marcobremb ha scritto:
Ecco invece questo non lo credo proprio visto che se ne sono sbattuti della Liga ;)

Il venditore dei diritti della liga dovrebbe offrire il clasico di andata a Premium anche a prezzo simbolico , come risposta a sky che lo ha fatto passare come unico colpevole del mancato acquisto dei diritti .
Lo dico da abbonato sky

ilk ha scritto:
Il titolare dei diritti della liga dovrebbe offrire il clasico di andata a Premium anche a prezzo simbolico , come risposta a sky che lo ha fatto passare come unico colpevole del mancato acquisto dei diritti .
Lo dico da abbonato sky

vabbè quello è un altro discorso,ma ci riderei se succede tutto questo :D

ilk ha scritto:
Il venditore dei diritti della liga dovrebbe offrire il clasico di andata a Premium anche a prezzo simbolico , come risposta a sky che lo ha fatto passare come unico colpevole del mancato acquisto dei diritti .
Lo dico da abbonato sky
Sky ci rimarrebbe di m.... ;)

E non è che mi dispiacerebbe :eusa_whistle:

sawyer83 ha scritto:
Che poi (che mi fanno piacere)fai 30 speciale su del piero ecc ecc e poi non compri il campionato,mah chi li capisci è bravo :D
Dai che ci vuole a capire...non compri La Liga, non compri la Bundesliga,
non compri le varie coppe nazionali....è poi mi compri il campionato
australiano..!!!
Io mi sentirei preso in giro..!!!

ilk ha scritto:
Lo dico da abbonato sky

ma io questa cosa non l'escluderei cmq e neanche mi dispiacerebbe a questo punto :D

Beh come vedo altro grande acquisto (al contrario) di sky col campionato australiano... stanno chiudendo i rubinetti :eusa_whistle:
sono sicuro che mediaset da adesso all'anno prossimo avrà liga e premier league :evil5:

smeraldo ha scritto:
Beh come vedo altro grande acquisto (al contrario) di sky col campionato australiano... stanno chiudendo i rubinetti :eusa_whistle:
sono sicuro che mediaset da adesso all'anno prossimo avrà liga e premier league :evil5:

ora non esageriamo però :D

il campionato australiano per me è quasi il nulla assoluto, ma rimane sempre un evento in più a favore della concorrenza. non smuoverà nulla, ma credo dia più fastidio all'abbonato sky, già innervosito dalla situazione, di quanto non faccia effettivamente piacere all'abbonato premium.

cheguevara63 ha scritto:
Dai che ci vuole a capire...non compri La Liga, non compri la Bundesliga,
non compri le varie coppe nazionali....è poi mi compri il campionato
australiano..!!!
Io mi sentirei preso in giro..!!!

Io sono d'accordo con tuo discorso,però ti faccio l'esempio che la liga è sparita,la bundesliga fanno vedere 4 gol per caso e quindi non esistono piu'.Con Del Piero fai 30 speciali sulla sua nuova avventura,ne parli spesso,un tuo giornalista spara la cavolata che li prenderanno loro e poi non me li compri?(e non credo che quelli di Mediaset si sono rovinati comprandosi le partite del sydney)

paintbox ha scritto:
il campionato australiano per me è quasi il nulla assoluto, ma rimane sempre un evento in più a favore della concorrenza. non smuoverà nulla, ma credo dia più fastidio all'abbonato sky, già innervosito dalla situazione, di quanto non faccia effettivamente piacere all'abbonato premium.
E'così ovviamente ;)

paintbox ha scritto:

appunto,per giunta mettendoci che hai pompato l'avventura australiana del capitano :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso