[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PitzAntananarivo ha scritto:
Perchè Sky fa queste scelte alquanto discutibili!?!?!?!!?!!?
Cioè, mercoledì 29 ottobre trasmetterà Eintracht-Bayern di Bundesliga e invece mi oscura Hull-Chelsea. Ma vi sembra una cosa giusta???
Alla fine della fiera si è rivelata la scelta giusta

goldsun ha scritto:
Non si può avere tutto.
Da quello che so per quanto riguarda la Premier League ci sono dei limiti di numero di partite per squadra per cui considerando il turno infrasettimanale con i canali già intasati dal campionato italiano...

La copertura del turno infrasettimanale del campionato inglese da parte di sky è stata scadente: solo due partite, niente Chelsea, niente Liverpool, niente Man Utd. Se anche i canali sono occupati dalla serie A, si possono benissimo trasmettere le partite in differita, non è necessario fare tutto in diretta.
Il fatto che ci siano limitazioni al numero di partite per squadra mi sembra demenziale, se fosse vero sky dovrebbe cercare di ottenere un contratto più giusto e più logico.

SATRED ha scritto:
Lunedì 3 novembre, sul canale Sky Calcio 4, andrà in onda l’incontro di Bundesliga – Seconda Divisione Kaiserslautern vs Monaco 1860.

Alleluja alleluja, finalmente sky ripropone la Zweiteliga, era ora!

E fortunatamente torna a proporre l'anticipo del venerdì di Bundesliga dopo averlo tagliato nelle ultime settimane (venerdì scorso c'era un interessantissimo Bayer Lev-Colonia col ritorno di Daum a Leverkusen...).
Speriamo che continui con tre partite di Bundesliga a settimana.

Pato89 ha scritto:
La copertura del turno infrasettimanale del campionato inglese da parte di sky è stata scadente: solo due partite/QUOTE]

Due?
Il derby di londra lo han tolto a noi abbonati sport alle 17 di ieri...ci avevo già fatto la bocca...e ho dovuto ripiegare su Fiorentina-Inter.
Dalle stelle alle stalle...

Però in compenso il prossimo weekend è abbastanza succulento..avrebbero solo potuto mettere tottenham-liverpool invece di chelsea sunderland per renderlo perfetto o al limite scegliere utd-hull,con questi ultimi vera rivelazione del campionato e che giocano molto bene in contropiede,quindi proprio la situazione tattica ideale.

Però considerato l'anticipo delle13:45 e il monday night di epl e il ritorno all'anticipo di bundesliga in luogo dell'inguardabile serie b direi che fanno un buon weekend di calcio

Pato89 ha scritto:
Se anche i canali sono occupati dalla serie A, si possono benissimo trasmettere le partite in differita, non è necessario fare tutto in diretta
Tanto se anche avessero fatto così, avreste avuto modo di lamentarvi comunque, dicendo che "le partite in differita sono un'offesa verso l'abbonato" (cit.)...:eusa_whistle:

S0NNIE ha scritto:
Pato89 ha scritto:
Però considerato l'anticipo delle13:45 e il monday night di epl e il ritorno all'anticipo di bundesliga in luogo dell'inguardabile serie b direi che fanno un buon weekend di calcio
Solo di calcio? Ricordiamoci che iniziano i test-match di rugby, c'e' ultimo gp di F1, la finale del master di parigi tutto questo oltre agli normali appuntamenti di sky con pallavolo e basket (sono sicuro di aver dimenticato qualcosa :D)

dado88 ha scritto:
S0NNIE ha scritto:
Solo di calcio? Ricordiamoci che iniziano i test-match di rugby, c'e' ultimo gp di F1, la finale del master di parigi tutto questo oltre agli normali appuntamenti di sky con pallavolo e basket (sono sicuro di aver dimenticato qualcosa :D)

Hai dimenticato il tennis...a parte questo penso ke la copertura di Sky sia stata buona x questo turno infrasettimanale,dopotutto Manchester United - West Ham ki l'avrebbe vista???
La serie B inguardabile???alcune partite sono degne della Serie A!!!
Cioè tu tra Energie Cottbus - Bochum e Parma - Salernitana guarderesti la Prima???ne dubito...
X questo Venerdì d'accordo su Bayer Leverkusen - Wolfsburg,cn due dirette consecutive delle aspirine finalmente...

Villans'88 ha scritto:
Hai dimenticato il tennis...a parte questo penso ke la copertura di Sky sia stata buona x questo turno infrasettimanale,dopotutto Manchester United - West Ham ki l'avrebbe vista???
Beh, sai com'è.
La partita più bella è sempre quella che Sky non trasmette.:eusa_wall:

Villans'88 ha scritto:
dado88 ha scritto:
Hai dimenticato il tennis...

No, non l'ha dimenticato! Quello che Dado ha sintetizzato come il "master di Parigi" è il torneo ATP Master Series di Parigi-Bercy!
Non creiamo inutile confusione su questo, grazie! :mad: :mad: :mad:

strepto ha scritto:
No, non l'ha dimenticato! Quello che Dado ha sintetizzato come il "master di Parigi" è il torneo ATP Master Series di Parigi-Bercy!
Non creiamo inutile confusione su questo, grazie! :mad: :mad: :mad:
Grazie ;) Mica pretendavate che scrivevo tutto il nome del torneo :D :D :D

dado88 ha scritto:
Solo di calcio?+

Nel topic calcio estero ho ommentato la programmazione calcio estero ,mi sembra ovvio :D

Per il resto concordo,io seguo sia il tennis che il rugby e su quello poco da ridire,

Villans'88 ha scritto:
La serie B inguardabile???alcune partite sono degne della Serie A!!!

Infatti per me anche molte partite di serie A sono inguardabili.Ormai è un campionato inferiore alla Liga e alla EPL.Basti pensare che all'estero non se lo fili più nessuno,mentre fino a pochi anni fa era giustamente il campionato di punta.Capisco che se si è tifosi si segua la propria squadra e amen,ma a me onestamente piace godermi le partite e trovo maggior soddisfazione nella EPL.
Ieri,come detto,mi sarei guardato Arsenal-Tottenham se i geni della programmazione non avessero cambiato idea all'ultimo,e a quanto ho capito devo essermi perso una partita incredibile per un noiosissimo zero a zero.

C'est la vie

Villans'88 ha scritto:
dado88 ha scritto:
Cioè tu tra Energie Cottbus - Bochum e Parma - Salernitana guarderesti la Prima???ne dubito...

Nessuna delle due :D
gigio82 ha scritto:
Beh, sai com'è.
La partita più bella è sempre quella che Sky non trasmette.:eusa_wall:

La partita più interessante della EPL era il derby di Londra punto e a capo_Oltretutto è stata una partita emozionante.Se non sai come argomentare meglio tacere.

S0NNIE ha scritto:
La partita più interessante della EPL era il derby di Londra punto e a capo_Oltretutto è stata una partita emozionante
Che mi sembra sia stata regolarmente trasmessa sul pacchetto Calcio.:evil5:
S0NNIE ha scritto:
Se non sai come argomentare meglio tacere.
Vai tranquillo che lo so, come argomentare.

Scusa Dado88 nn avevo letto cn attenzione:D tranquilli nn volevo mettere confusione nel forum...
A riguardo del livello di Premier League e Liga è ovvio ke come atmosfera sono molto + belle da seguire sopratutto televisivamente parlando,ma nn mi venire a dire ke il livello di gioco sia paragonabile al nostro sopratutto se si escludono le prime 5-6 formazioni di Liga-EPL...lo ha detto anke Mourinho nn uno qualunque...
Secondo me Arsenal - Tottenham era la partita + importante da mostrare visto ke è un derby molto sentito e infatti è stata una partita bellissima...

montani1 ha scritto:
Pazzesco come gigio82 debba sempre difendere sky!
Una volta contro mai ne...!
Beh, fai conto che, in pratica, se volessi seguire tutto quello che viene proposto sui pacchetti calcio e sport dovrei smettere di lavorare e probabilmente il tempo che avrei a disposizione non basterebbe comunque.
Basti pensare soltanto a ieri sera.
Potevo scegliere tra Calcio Serie A (10 partite e diretta gol), Premier League, Bundesliga, Basket Eurolega, Basket NBA (registrata), Tennis, Hockey NHL (in differita su Nasn).
Alla fine ho visto solo diretta gol insieme ad amici e poi sono andato a letto, sacrificando tutto il resto (e dispiacendomi).
Quando la scelta è così ampia trovo inutile (e ingiusto) lamentarsi perchè viene trasmessa una partita in meno su 15 o diversa da quella che si vorrebbe.
O sbaglio?

Le ultime pagine di questo thread dimostrano una volta di più che qualunque scelta venga fatta da SKY ci sarà sempre qualche scontento.
Alcuni non vogliono capire che una televisione a loro immagine e somiglianza NON PUO' ESISTERE.
SKY fa scelte (a volte anche sbagliate, ma chi non sbaglia mai??? :eusa_think: :eusa_think: ) dettate generalmente dal maggior interesse generale, spesso dettate da particolari dei contratti che noi non conosciamo.
Ovviamente sembra che se non ha tutti i diritti per tutte le partite di tutte le squadre sia solo colpa di SKY; nessuno che pensa che forse sono paletti inamovibili del contratto... l'importante è dare contro a SKY, anche quando non c'è ragione.
Ma parché non date disdetta e seguite le meravigliose partite dei vari campionati sul DTT???
Ah dimenticavo sul DTT, come ieri sera, non è detto che uno possa vedere tutte le partite di serie A.... :eusa_wall: :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Beh, fai conto che, in pratica, se volessi seguire tutto quello che viene proposto sui pacchetti calcio e sport dovrei smettere di lavorare e probabilmente il tempo che avrei a disposizione non basterebbe comunque.
Basti pensare soltanto a ieri sera.
Potevo scegliere tra Calcio Serie A (10 partite e diretta gol), Premier League, Bundesliga, Basket Eurolega, Basket NBA (registrata), Tennis, Hockey NHL (in differita su Nasn).
Alla fine ho visto solo diretta gol insieme ad amici e poi sono andato a letto, sacrificando tutto il resto (e dispiacendomi).
Quando la scelta è così ampia trovo inutile (e ingiusto) lamentarsi perchè viene trasmessa una partita in meno su 15 o diversa da quella che si vorrebbe.
O sbaglio?

Sull'estrema varietà di programmi sportivi offerti da sky non si può dire niente!
Però mi sembra strano che tu non abbia mai una volta qualcosa da dire contro sky, anche in altri discorsi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso