[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Io non dico che io ho ragione e voi torto; dico solo che una volta di più questa nostra amichevole discussioine dimostra che SKY non potrà mai accontentare tutti. :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Beh questo è sottointeso.Però nel momento in cui uno prende atto di questo manco comincia a discutere e questo spazio non ha piu senso di esistere.

Però,sempre partendo dall'assioma che è impossibile accontentare tutti,diciamo che ,come visto e detto,qualcosa per accontentare molti di piu (essendo appunto più flessibili) si potrebbe sempre fare.

Poi la butto lì...accontentare tutti si potrebbe con una vera rivoluzione:
Palinsesto customizzabile.
Per esempio,ogni settimana dare la facoltà ad ogni singolo utente dare la facoltà di scegliere qualche partita da vedersi.Ora non sto a dire che siccome di solito danno 6 7 gare a weekend uno può scegliersi 6 7 partite (se no chi si abbonerebbe a calcio).
Ma magari dare come sempre anticipo e posticipo,piu un altro tot di gare:2 o 3 o x escluse le partite della domenica di Serie A.
O dare anticipo e posticipo piu anticipo e monday night epl piu un altro paio da scegliersi.

Oppure,meglio ancora,dare tot nr di eventi da scegliersi nel weekend a prescindere dallo sport.

Credo sia una proposta quasi fantascientifica per ora,ma il futuro della tv lo vedo cosi.Una sorta di mix tra payper view e tv normale,con possibilità dell'utente di incidere sul palinsesto.
Il broadcaster ne ricava che,al contrario di una payper view,ha un introtio mensile fisso (ex lìabbonato sport che spende 39 euri fissi al mese) e il cliente ha la soddisfazione di potersi guardare quel che gli va e sentirsi piu tutelato.

Va beh chiudo parentesi.Ne riparliamo tra una decina d'anni ;)

Scusami Sonnie ma se ti abboni al pacco calcio non riesci a fare tutto questo?? Cioè' scegliere quale partita guardare ogni volta:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Scusami Sonnie ma se ti abboni al pacco calcio non riesci a fare tutto questo?? Cioè' scegliere quale partita guardare ogni volta:eusa_think:

No perchè dovrei aggiungerlo a sport e sarebbe troppo per le mie finanze.
Però tuttosommato a me va bene cosi, (qualche settimana un palinesto che mi piace di piu,qualche altra di meno ma si sopravvive tranquillamente) altrimenti non mi sarei abbonato,pensavo solo ad una ipotesi ancora piu flessibile che potesse far contente piu persone,non pensavo solo al mio caso.
Paghi 39 euro al mese e hai tot partite a settimana (ora di media ce ne sono 7),sceglitele te e non rompere penso non lo rifiuterebbe nessuno:badgrin:
Se invece vuoi tutto allora ti fai anche calcio :icon_rolleyes:

Ma non penso sia un discorso fattibile nell'immediato.In futuro sicuramente :icon_cool:

S0NNIE ha scritto:
No perchè dovrei aggiungerlo a sport e sarebbe troppo per le mie finanze.
Però tuttosommato a me va bene cosi, (qualche settimana un palinesto che mi piace di piu,qualche altra di meno ma si sopravvive tranquillamente) altrimenti non mi sarei abbonato,pensavo solo ad una ipotesi ancora piu flessibile che potesse far contente piu persone,non pensavo solo al mio caso.
Paghi 39 euro al mese e hai tot partite a settimana (ora di media ce ne sono 7),sceglitele te e non rompere penso non lo rifiuterebbe nessuno:badgrin:
Se invece vuoi tutto allora ti fai anche calcio :icon_rolleyes:

Ma non penso sia un discorso fattibile nell'immediato.In futuro sicuramente :icon_cool:
Scusami, ma io il tuo ragionamento non riesco a capirlo. Gli abbonati sport gia lo sanno in partenza che non hanno tutto il calcio e se forsi un po piu "vecchio" su questo forum, sapresti pure che SECONDO ME c'e' gia troppo calcio su questo pacchetto e troppa libertà di scelta. Il tuo ragionamento e di fare scegliere agli abbonati sport quale partita di calcio vedere (o sbaglio?) e in questo caso il pacco calcio puo pure smettere di esistere, semplicemente xke tutti quanti sceglierebero sempre le 7 (come hai detto tu) partite piu interessanti per loro. E meglio rimanere cosi, tutto il calcio sul pacco calcio alcune partite di calcio sul pacco sport che piacciano oppure no;)

dado88 ha scritto:
Il tuo ragionamento e di fare scegliere agli abbonati sport quale partita di calcio vedere (o sbaglio?) e in questo caso il pacco calcio puo pure smettere di esistere, semplicemente xke tutti quanti sceglierebero sempre le 7 (come hai detto tu) partite piu interessanti per loro. E meglio rimanere cosi, tutto il calcio sul pacco calcio alcune partite di calcio sul pacco sport che piacciano oppure no;)

No no,aspetta.Io non ho detto SETTE partite (era solo un numero,ho detto anche 3 magari piu anticipo e posticipo) io ho detto che una volta scelto un numero ritenuto equo,da questo si debbano escludere le partite delle 15 della Serie A (da qualche parte mi ricordo di averlo scritto :D ).
Perchè penso ,magari posso essere smentito dai fatti,che chi la stragrande maggioranza di chi ha il pacchetto calcio è perchè fondamentalmente vuole vedersi TUTTE le partite della PROPRIA squadra.
E ,sempre secondo questo schema ,la suddivisione che faccio io non intaccherebbe gli abbonamenti.
Farebbe solo più contento chi ha sport (sentendosi parte attiva del palinsesto,seppur con delle limitazioni come è giusto che sia) e contestualmente renderebbe NECESSARIO avere il calcio per vedersi la propria squadra.

Sono infatti curioso,magari si potrebbe aprire un sondaggio a riguardo,del motivo che ha spinto i possessori dell'abbonamento SkyCalcio a farlo.
Magari il mio presupposto è sbagliato e quindi il mio ragionamento è inutile...

S0NNIE ha scritto:
No no,aspetta.Io non ho detto SETTE partite (era solo un numero,ho detto anche 3 magari piu anticipo e posticipo) io ho detto che una volta scelto un numero ritenuto equo,da questo si debbano escludere le partite delle 15 della Serie A (da qualche parte mi ricordo di averlo scritto :D ).
Perchè penso ,magari posso essere smentito dai fatti,che chi la stragrande maggioranza di chi ha il pacchetto calcio è perchè fondamentalmente vuole vedersi TUTTE le partite della PROPRIA squadra.
E ,sempre secondo questo schema ,la suddivisione che faccio io non intaccherebbe gli abbonamenti.
Farebbe solo più contento chi ha sport (sentendosi parte attiva del palinsesto,seppur con delle limitazioni come è giusto che sia) e contestualmente renderebbe NECESSARIO avere il calcio per vedersi la propria squadra.

Sono infatti curioso,magari si potrebbe aprire un sondaggio a riguardo,del motivo che ha spinto i possessori dell'abbonamento SkyCalcio a farlo.
Magari il mio presupposto è sbagliato e quindi il mio ragionamento è inutile...

io avevo sport...
poi siccome il celtic lo davano piu sul calcio e in piu la premier per colpa della serie b (genoa juve napoli) era scalata quasi tutta sul calcio.. Son passato al calcio appunto..

Son tifosissimo della samp ma me la vedo da quando ho 6 anni IN CASA POICHE' ABBONATO e se riesco in trasferta...
Mi accontento anke di un bar sottocasa con amici per vedere la samp appunto....
Percio' non è stata questa la motivazione che mi ha fatto passare al pacchetto calcio.

SONNIE, se dessero agli abbonati sport la possibilità di scegliere anke solo 1 partita di serie A la domenica pomeriggio, il pacchetto calcio fallirebbe subito. io sceglierei sempre la partita della juve (domenica quella col chievo). gli abbonati sport nn possono lamentarsi dal momento ke almeno due big li possono vedere nell'anticipo o posticipo. inoltre questo weekend si assisterà ad un record di partite di premier league sullo sport: ben 5!! a saperlo... io ke ho scelto il pacchetto calcio, rinunciando alla champions,per vedere tutte le partite della premier. ripeto ke adesso è molto più conveniente scegliere il pacchetto sport e tu ci 6 abbonato!!

lecosta ha scritto:
SONNIE, se dessero agli abbonati sport la possibilità di scegliere anke solo 1 partita di serie A la domenica pomeriggio, il pacchetto calcio fallirebbe subito. io sceglierei sempre la partita della juve (domenica quella col chievo). gli abbonati sport nn possono lamentarsi dal momento ke almeno due big li possono vedere nell'anticipo o posticipo. inoltre questo weekend si assisterà ad un record di partite di premier league sullo sport: ben 5!! a saperlo... io ke ho scelto il pacchetto calcio, rinunciando alla champions,per vedere tutte le partite della premier. ripeto ke adesso è molto più conveniente scegliere il pacchetto sport e tu ci 6 abbonato!!
Cavolo... debbo quotare Lecosta :5eek: :5eek: :5eek: ... il mondo sta proprio cambiando

Secondo la guida di sky la partita blackburn-chelsea di domenica viene trasmessa anche su sky sport 3, c'è da fidarsi o è il solito errore di sky?

montani1 ha scritto:
Secondo la guida di sky la partita blackburn-chelsea di domenica viene trasmessa anche su sky sport 3, c'è da fidarsi o è il solito errore di sky?

Confermo, chiedo scusa se il nostro palinsesto non è aggiornato ma non mi possibile per i noti motivi lavorare sul portale. ;)

Scusate ma ho capito male io o Celtic-Motherwell va solo su Supercalcio?
Un abbonato sport che se la vuole vedere è tagliato fuori?

S0NNIE ha scritto:
Scusate ma ho capito male io o Celtic-Motherwell va solo su Supercalcio?
Un abbonato sport che se la vuole vedere è tagliato fuori?

Penso che possa comprarla in pay per view o no?

Lo spero,perchè io vorrei comparmela.

Però ,che io sappia,si può comprare se è anche sui canali calcio dai 251 in poi...e li non compare.

Quindi non dovrebbe essere in ppv...
Mi corregga qualcuno...

S0NNIE ha scritto:
Lo spero,perchè io vorrei comparmela.

Però ,che io sappia,si può comprare se è anche sui canali calcio dai 251 in poi...e li non compare.

Quindi non dovrebbe essere in ppv...
Mi corregga qualcuno...

Prova a vedere sul canale 250 se ti da il codice di acquisto o sul fai da te di sky!

montani1 ha scritto:
Prova a vedere sul canale 250 se ti da il codice di acquisto o sul fai da te di sky!

non compare ...e non compare nemmeno sul palinsesto di digital forum.
Si vede che sky nonvuole i miei 3 euro.

Bah...
Lo dico io che chi fa il palinsesto è un incompetente e passo per critico...

S0NNIE ha scritto:
non compare ...e non compare nemmeno sul palinsesto di digital forum.
Si vede che sky nonvuole i miei 3 euro.

Bah...
Lo dico io che chi fa il palinsesto è un incompetente e passo per critico...

Nemmeno nel fai da te viene segnalata, ho paura che le partite trasmesse solo da supercalcio non siano acquisibili in pay per view!
Mi sembra alquanto bizzarra come scelta da parte di sky!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso