S0NNIE
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 1 Luglio 2008
- Messaggi
- 96
goldsun ha scritto:Io non dico che io ho ragione e voi torto; dico solo che una volta di più questa nostra amichevole discussioine dimostra che SKY non potrà mai accontentare tutti.![]()
![]()
Beh questo è sottointeso.Però nel momento in cui uno prende atto di questo manco comincia a discutere e questo spazio non ha piu senso di esistere.
Però,sempre partendo dall'assioma che è impossibile accontentare tutti,diciamo che ,come visto e detto,qualcosa per accontentare molti di piu (essendo appunto più flessibili) si potrebbe sempre fare.
Poi la butto lì...accontentare tutti si potrebbe con una vera rivoluzione:
Palinsesto customizzabile.
Per esempio,ogni settimana dare la facoltà ad ogni singolo utente dare la facoltà di scegliere qualche partita da vedersi.Ora non sto a dire che siccome di solito danno 6 7 gare a weekend uno può scegliersi 6 7 partite (se no chi si abbonerebbe a calcio).
Ma magari dare come sempre anticipo e posticipo,piu un altro tot di gare:2 o 3 o x escluse le partite della domenica di Serie A.
O dare anticipo e posticipo piu anticipo e monday night epl piu un altro paio da scegliersi.
Oppure,meglio ancora,dare tot nr di eventi da scegliersi nel weekend a prescindere dallo sport.
Credo sia una proposta quasi fantascientifica per ora,ma il futuro della tv lo vedo cosi.Una sorta di mix tra payper view e tv normale,con possibilità dell'utente di incidere sul palinsesto.
Il broadcaster ne ricava che,al contrario di una payper view,ha un introtio mensile fisso (ex lìabbonato sport che spende 39 euri fissi al mese) e il cliente ha la soddisfazione di potersi guardare quel che gli va e sentirsi piu tutelato.
Va beh chiudo parentesi.Ne riparliamo tra una decina d'anni