[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Nemmeno nel fai da te viene segnalata, ho paura che le partite trasmesse solo da supercalcio non siano acquisibili in pay per view!
Mi sembra alquanto bizzarra come scelta da parte di sky!

Le partite in onda su SKY Supercalcio non sono acquistabili in ppv ;)

SATRED ha scritto:
Le partite in onda su SKY Supercalcio non sono acquistabili in ppv ;)

Ok, quindi se la partita non è trasmessa anche dai canali calcio non c'è la possibilità di pay per view!
Sky dovrebbe rimediare a questo problema!

montani1 ha scritto:
Ok, quindi se la partita non è trasmessa anche dai canali calcio non c'è la possibilità di pay per view!
Sky dovrebbe rimediare a questo problema!

Non è una novità comunque, dall'inizio della stagione (dato la contemporanea presenza della Serie B) una partita di calcio estero alle 16 va sempre "in esclusiva" su Supercalcio e non è disponbile per l'acquisto in ppv.

SATRED ha scritto:
Non è una novità comunque, dall'inizio della stagione (dato la contemporanea presenza della Serie B) una partita di calcio estero alle 16 va sempre "in esclusiva" su Supercalcio e non è disponbile per l'acquisto in ppv.

L'avevo notato, però avevo sempre il dubbio se fosse stato possibile acquistarla tramite pay per view!
Adesso ho la certezza che non è possibile acquistarla!
A me sinceramente quelle partite non interessanno però sarebbe buona cosa se fossero disponibili in pay per view per chi volesse guardarle!

montani1 ha scritto:
L'avevo notato, però avevo sempre il dubbio se fosse stato possibile acquistarla tramite pay per view!
Adesso ho la certezza che non è possibile acquistarla!
A me sinceramente quelle partite non interessanno però sarebbe buona cosa se fossero disponibili in pay per view per chi volesse guardarle!
Su questo hai perfettamente ragione. Pero ogni sabato un canale calcio e sempre libero quindi non capisco perche non mettere la partita li

dado88 ha scritto:
Su questo hai perfettamente ragione. Pero ogni sabato un canale calcio e sempre libero quindi non capisco perche non mettere la partita li

Questa è una mia opinione: penso che ne lascino sempre uno libero per i casi di emergenza che si potrebbero presentare.... ;)

SATRED ha scritto:
Questa è una mia opinione: penso che ne lascino sempre uno libero per i casi di emergenza che si potrebbero presentare.... ;)

Ok, ci può stare!
Però a sto punto devono dare la possibilità della pay per view attraverso sky supercalcio!

Guardando il palinsesto di Sky per la Carling Cup,mi chiedo se sarà coperta anke la Copa del Re,visto ke la finale l'hanno scorso non fu trasmessa...
Inoltre la finale della Coppa di Germania è andata su Sportitalia,quella della Coppa di lega francese non penso la trasmettono xchè era insieme ai diritti del campionato francese...

Villans'88 ha scritto:
Guardando il palinsesto di Sky per la Carling Cup,mi chiedo se sarà coperta anke la Copa del Re,visto ke la finale l'hanno scorso non fu trasmessa...
Inoltre la finale della Coppa di Germania è andata su Sportitalia,quella della Coppa di lega francese non penso la trasmettono xchè era insieme ai diritti del campionato francese...
Non so come siano i diritti quest'anno, comunque per quanto riguarda la coppa del Re, la finale non è mai andata SKY, perché i diritti vengono venduti a parte; lo scorso anno non fu trasmessa da nessuno, almeno mi sembra (forse costava troppo!); gli anni precedenti mi sembra fosse stata coperta o da la 7 o da SI, ma non sono sicuro.
La Coppa di Germania non mi sembra sia stata mai coperta da SKY (solo quella specie di coppa di lega ad inizio stagione).
Infine per la Francia SKY dava la coppa di Lega, che quest'anno immagino no darà, la "vera" coppa di Francia era trasmessa da Eurosport.

goldsun ha scritto:
per quanto riguarda la coppa del Re, la finale non è mai andata SKY, perché i diritti vengono venduti a parte; lo scorso anno non fu trasmessa da nessuno, almeno mi sembra (forse costava troppo!); gli anni precedenti mi sembra fosse stata coperta o da la 7 o da SI, ma non sono sicuro.

Un anno è capitato che si fosse aggiudicata i diritti della finale di Coppa del Re TeleLombardia (ed il circuito di emittenti locali italiane ad essa associate).

strepto ha scritto:
Un anno è capitato che si fosse aggiudicata i diritti della finale di Coppa del Re TeleLombardia (ed il circuito di emittenti locali italiane ad essa associate).
Hai ragione, me ne ero dimenticato :D

Piccola precisazione...

Domani in scozia è campionato non coppa..Speriam bene contro i killies (piccolo off topic)

forzagranata ha scritto:
scusami Satred, ho notato che la partita di domenica della Premier alle 14:30 Everton-Middlesb. (ieri programmata su sport3) adesso è stata tolta, come mai se ti è possibile saperlo?...:doubt:

Everton-Middlesb. non è mai stata programmata ne su Sky Sport 3, ne su qualche canale Calcio almeno secondo i palinsesti in nostro possesso, se l'hai vista sull'epg si saranno sbagliati. ;)

SATRED ha scritto:
Everton-Middlesb. non è mai stata programmata ne su Sky Sport 3, ne su qualche canale Calcio almeno secondo i palinsesti in nostro possesso, se l'hai vista sull'epg si saranno sbagliati. ;)
ti confermo che ieri o un paio di giorni fa l'avevo vista programmata su skysport3 e ti garantisco che ci "vedo ancora discretamente bene"...:lol:

forzagranata ha scritto:
ti confermo che ieri o un paio di giorni fa l'avevo vista programmata su skysport3 e ti garantisco che ci "vedo ancora discretamente bene"...:lol:
E noi ti crediamo (ci mancherebbe), ma sappiamo anche che l'EPG è poco affidabile, soprattutto quando mancano ancora vari giorni :D :D

Definire deficitaria la programmazione della premier league questa settimana su skycalcio è dir poco. solo 5 matches!! in altre occasioni si è arrivato a 7 matches!! in passato anke oltre!! non solo!! ma anke la scelta dei matches a parer mio è sbagliata: premettendo ke del manchester united, sky può trasmettere solo tot matches, ke senso ha dare la partita di sabato IN CASA contro il modeto STOKE per poi rinunciare a fine stagione a matches decisivi? Hanno notato che c'è il derby fulham-tottenham (ENTRAMBE REDUCI DA VITTORIE)?
è incredibile come neanke della premier sky nn abbia l'esclusiva di trasmettere
quasi tutti i matches!! quindi sabato i canali calcio sono pieni sì di partite ma di serie B che però sono in PPV!! ha ragione pupido quando dice: mai mi abbonerei al pacchetto calcio!!

lecosta ha scritto:
premettendo ke del manchester united, sky può trasmettere solo tot matches, ke senso ha dare la partita di sabato IN CASA contro il modeto STOKE per poi rinunciare a fine stagione a matches decisivi?

Stoke City? :D

lecosta ha scritto:
premettendo ke del manchester united, sky può trasmettere solo tot matches, ke senso ha dare la partita di sabato IN CASA contro il modesto STOKE per poi rinunciare a fine stagione a matches decisivi?
è incredibile come neanke della premier sky nn abbia l'esclusiva di trasmettere
quasi tutti i matches!! quindi sabato i canali calcio sono pieni sì di partite ma di serie B che però sono in PPV!!

Secondo me hai pienamente ragione quando critichi la programmazione calcistica di SKY del sabato pomeriggio: purtroppo con la serie B la maggior parte dei canali Calcio sono occupati dalla pay-per-view, così il numero di match in diretta di calcio estero viene ridimensionato, spesso ci sono partite trasmesse solo su SuperCalcio (addirittura una volta è capitato che una partita venisse mandata solo su SKY Sport1!) e quindi non può essere neppure acquistata in pay-per-view... Insomma, il pacchetto Sport può ovviare benissimo a questo perchè può proporre tanti altri eventi sportivi in diretta, ma il pacchetto Calcio è effettivamente un po' sacrificato (almeno rispetto al passato).

Sul fatto che SKY abbia la possibilità di trasmettere solo un numero x di partite in diretta di certe squadre di Premier League, beh non ne sarei così sicuro: si tratta di voci che ormai da anni si sono susseguite su questo forum, ma che io sappia sono ipotesi e non corrispondono a reali condizioni contrattuali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso