[Sky Sport] Calcio Internazionale 2006/07

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mp1 ha scritto:
Io d'accordo con forzagranata in questa crociata ma c'è da dire che preferisco Siviglia - Barça a quella di Anfield...pur con tutto il fascino che ha.

C'è bisogno di aprire un altro thread? Ma non c'è quello dell'altra volta dove si parlava delle proteste sul calcio internazionale?
Siete in cerca di pubblicità? Capisco...

goldsun ha scritto:
Dai ormai lo sai.
Non danno Liverpool - Manchester U., però danno Siviglia - Barcellona; tutte due le partite "non le danno" per il pacchetto sport; se facevano il contrario avresti brontolato lo stesso; il tuo punto di vista lo sappiamo; io non lo condivido, ma rispetto le tue idee; però così si ripetono sempre le stesse cose.
Up!!!

Terlizzi6 ha scritto:
C'è bisogno di aprire un altro thread? Ma non c'è quello dell'altra volta dove si parlava delle proteste sul calcio internazionale?
Siete in cerca di pubblicità? Capisco...
E mica l'ho aperto io. E non farneticare come al tuo solito ;)

Intanto ciao a tutti. Se leggete sul sito Sky la rubrica "lettere al direttore" si capisce benissimo che l'intento di Sky è quello di valorizzare il pacchetto calcio rispetto al pacchetto sport. Per quanto riguarda il discorso di passare la champions nel pacchetto calcio penso di no in quanto al momento per vedere tutto, campionato e champions devi abbonarti a Mondo sport calcio (51 euro) mentre inserendo la champions nel nel pacchetto calcio basterebbe abbonarsi a Mondo e calcio (39 euro). A queste cose Sky penso si abbastanza attento quindi eviterà la "migrazione" dei sui abbonati. Naturalmente questo è un discorso che riguarda gli interessati al calcio.

conte70 ha scritto:
Intanto ciao a tutti. Se leggete sul sito Sky la rubrica "lettere al direttore" si capisce benissimo che l'intento di Sky è quello di valorizzare il pacchetto calcio rispetto al pacchetto sport. Per quanto riguarda il discorso di passare la champions nel pacchetto calcio penso di no in quanto al momento per vedere tutto, campionato e champions devi abbonarti a Mondo sport calcio (51 euro) mentre inserendo la champions nel nel pacchetto calcio basterebbe abbonarsi a Mondo e calcio (39 euro). A queste cose Sky penso si abbastanza attento quindi eviterà la "migrazione" dei sui abbonati. Naturalmente questo è un discorso che riguarda gli interessati al calcio.

Ma a valorizzare il pacchetto sport con lo sport che non sia calcio non ci pensano mai ?

Sul pacchetto sport fino ad ora hanno fatto una marea di tagli (specie in fatto di sport americani, golf compreso) e in compenso hanno aumentato il costo di 2 euro.

L' avevo scritto in un post precedente.
Facessero TUTTO il calcio in un pacchetto a se stante e lo sport (ma fatto bene, con TUTTI e 4 gli sport USA, il Golf e il Tennis) nel pacchetto sport.
Penso che starei volentieri senza calcio (che comunque mi piace guardare)!

oli70 ha scritto:
Ma a valorizzare il pacchetto sport con lo sport che non sia calcio non ci pensano mai ?

Sul pacchetto sport fino ad ora hanno fatto una marea di tagli (specie in fatto di sport americani, golf compreso) e in compenso hanno aumentato il costo di 2 euro.

L' avevo scritto in un post precedente.
Facessero TUTTO il calcio in un pacchetto a se stante e lo sport (ma fatto bene, con TUTTI e 4 gli sport USA, il Golf e il Tennis) nel pacchetto sport.
Penso che starei volentieri senza calcio (che comunque mi piace guardare)!

Sono d'accordo con te .Sky dovrebbe valorizzare di più gli altri sport e non limitarsi solo a trasmettere il calcio su tre canali sport più quelli calcio e dovrebbe anche riaquisire i diritti per i 4 tornei dello Slam di tennis, anche se a detta del direttore è comunque la piattaforma Sky a trasmetterli, tramite Eurosport. A mio parere però il servizio che offre non è minimamente paregonabile a quello che offriva Sky , che copriva l'evento con diretta e trasmissioni di approfondimento. E' completamente sparita la boxe e a quanto pare il baseball USA quest'anno non verà trasmesso. Un saluto

conte70 ha scritto:
E' completamente sparita la boxe e a quanto pare il baseball USA quest'anno non verà trasmesso. Un saluto

In Italia la pay esiste mi pare dal 1991.
Per la prima volta in 16 anni non vedremo baseball.

W SKY
:eusa_naughty:

Apparte lo scempio dei continui tagli, vorrei sottolinerare che tutte le pay europee mandano i big-match esteri sui loro canali Sport e/o premium....solo noi abbiamo confinato un Liverpool - Man Utd su SC13...
Pessimi!

Metà settimana dedicata alle coppe nazionali in Inghilterra e in Spagna, con la FA Cup e la Copa del Rey. Quattro le partite in onda su SKY Sport tra martedì 27 e mercoledì 28 febbraio 2007, tutte in diretta, tutte in esclusiva. Due quelle della Coppa d’Inghilterra, altrettante della Coppa del Re di Spagna.

Leggi tutta la news

"Stanno valorizzando il pacchetto calcio"... Uso assai strano della lingua italiana...
Il pacchetto calcio, rispetto alla stagione scorsa, non ha niente di più. Si vedevano prima tutte le partite tranne la Champions League, e si continuano a vedere tutte le partite tranne la Champions League. Dov'è la valorizzazione?
Diamo le definizioni in base alla realtà dei fatti: questa non è la valorizzazione di niente, è la pura e semplice svalutazione del pacchetto sport, fatta oltretutto in modo scorretto perchè non preannunciata prima dell'inizio della stagione calcistica, quando la gente decide in merito all'abbonamento, ma attuata a stagione in corso, quando l'utente che ha fatto l'abbonamento se lo deve tenere comunque per un anno.
Tralasciando gli abbonati al pacchetto calcio che sono soddisfatti perchè quelli del pacchetto sport adesso vedono di meno (e che sinceramente mi sembrano dei poveri di spirito), se fossi abbonato al calcio io mi sentirei invece preso in giro da chi (per es. Giovanni Bruno) asserisce che il pacchetto calcio è stato valorizzato quando offre esattamente le stesse cose di prima allo stesso prezzo.
L'unica valorizzazione possibile per gli abbonati al calcio, che se hanno fatto quel pacchetto è evidente che sono interessati a vedere tutto il calcio, è che possano vedere anche la Champions League.
Ma non mi stupirei affatto se, sul forum, qualche irriducibile soddisfatto dicesse che è contento perchè lui vuole vedere tutto il calcio ma la Champions League non gli interessa...

allen i ha scritto:
"Stanno valorizzando il pacchetto calcio"... Uso assai strano della lingua italiana...
Il pacchetto calcio, rispetto alla stagione scorsa, non ha niente di più. Si vedevano prima tutte le partite tranne la Champions League, e si continuano a vedere tutte le partite tranne la Champions League. Dov'è la valorizzazione?
Diamo le definizioni in base alla realtà dei fatti: questa non è la valorizzazione di niente, è la pura e semplice svalutazione del pacchetto sport, fatta oltretutto in modo scorretto perchè non preannunciata prima dell'inizio della stagione calcistica, quando la gente decide in merito all'abbonamento, ma attuata a stagione in corso, quando l'utente che ha fatto l'abbonamento se lo deve tenere comunque per un anno.
Tralasciando gli abbonati al pacchetto calcio che sono soddisfatti perchè quelli del pacchetto sport adesso vedono di meno (e che sinceramente mi sembrano dei poveri di spirito), se fossi abbonato al calcio io mi sentirei invece preso in giro da chi (per es. Giovanni Bruno) asserisce che il pacchetto calcio è stato valorizzato quando offre esattamente le stesse cose di prima allo stesso prezzo.
L'unica valorizzazione possibile per gli abbonati al calcio, che se hanno fatto quel pacchetto è evidente che sono interessati a vedere tutto il calcio, è che possano vedere anche la Champions League.
Ma non mi stupirei affatto se, sul forum, qualche irriducibile soddisfatto dicesse che è contento perchè lui vuole vedere tutto il calcio ma la Champions League non gli interessa...
quoto

Se alla fine la legge viene approvata quelli di Sky dovranno dare certezze agli abbonati in fatto di cosa sara' fatto vedere realmente pena la disdetta e la mancanza di introiti.

Comunque non per difendere Sky ma alla fine e' possibile dare tutte le partite di calcio nel week end solo sui canali Sport ?? Alla fine questi canali diventano canali Sky Calcio come gli altri...

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Se alla fine la legge viene approvata quelli di Sky dovranno dare certezze agli abbonati in fatto di cosa sara' fatto vedere realmente pena la disdetta e la mancanza di introiti.

Comunque non per difendere Sky ma alla fine e' possibile dare tutte le partite di calcio nel week end solo sui canali Sport ?? Alla fine questi canali diventano canali Sky Calcio come gli altri...

Ciao ciao ;) ;)
certamente non tutte le partite ma i big-match dovrebbero andare sul pacchetto sport (intanto vi segnalo che sabato prossimo sul pacchetto sport la diretta ful-vil è stata sostituita con quella wat-cha e soprattutto è stata tolta anche la diretta di un match importante della Bundesliga her-bay originariamente in programma su sport extra...a voi i commenti)_

TIKAL ha scritto:

Ciao ciao ;) ;)
Mah, ti dico...a me basterebbero 3-4 di Premier League, 3-4 di Liga, 1 di Bundesliga e Ligue 1....x il resto, fosse x me, sui canali 3 ed Extra possono fare solo altri sport!

Verissimo

forzagranata ha scritto:
certamente non tutte le partite ma i big-match dovrebbero andare sul pacchetto sport (intanto vi segnalo che sabato prossimo sul pacchetto sport la diretta ful-vil è stata sostituita con quella wat-cha e soprattutto è stata tolta anche la diretta di un match importante della Bundesliga her-bay originariamente in programma su sport extra...a voi i commenti)_

ormai stanno togliendo tutto al pacchetto sport io parlo di calcio rimangono pochissime partite di cartello anche in seria a non si riesce a vedere quasi piu' niente

allen i ha scritto:

Ciao la frase:"Stanno valorizzando il pacchetto calcio"... si deve leggere + abbonati al pacchetto calcio e quindi più soldini a Sky. Questo perchè quello che tu dici è vero l'appasionato di calcio vuol vedere tutto. E di consequenza si deve abbonare a tutto. E' pur vero però che quando ci sono più partite contemporaneamente è impossibile vederle tutte. Io ti dico che sarei per un abbonamento calcio anche alla sola squadre per cui si tifa come era all'inizio della nascita della Pay tv. Ma tanto so che questa strada è impercorribile. Un saluto.

La politica di Sky comunque pare chiara.

Passo1: cerchiamo quintalate di nuovi abbonati con una programmazione seria e completa

Passo2: una volta raggiunto l'obiettivo cerchiamo di spillargli piu' soldi possibile. Quindi oltre al Multivision e all'HD (servizi in piu') cercare di convincere gli abbonati sport a fare calcio. In che modo ? Prima con i mondiali, poi togliendo il calcio dal pacchetto sport.

Passo3: ridurre al minimo le spese per i diritti. Ecco qui i grosso tagli ai diritti fatti in questo ultimo periodo (inutile ricordarli un'altra volta)

Conclusione: siamo in una fase di involuzione, c'e' stata anche per Tele+ (ricordate quando Tele+2 trasmetteva documentari in settimana ?) speriamo passi in fretta e che il buon Giovanni Bruno cambi strategia o... che qualcuno cambi Giovanni Bruno. Ma non sara' cosi'. Purtroppo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso