[Sky Sport] Calcio Internazionale 2006/07

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mp1 ha scritto:
Tra sabato e domenica una sola partita di Premiership :eusa_wall:

Senza pudore.
INFATTI, LO SGARBO PIU' GRAVE (L'ENNESIMO PERALTRO) E' STATO AVER TOLTO LIV-ARS E AVERLA SOSTITUITA CON UNA RIDICOLA PARTITA DEL "MISERO" CAMPIONATO SCOZZESE!!! CHE SKYFO!!!

forzagranata ha scritto:
INFATTI, LO SGARBO PIU' GRAVE (L'ENNESIMO PERALTRO) E' STATO AVER TOLTO LIV-ARS E AVERLA SOSTITUITA CON UNA RIDICOLA PARTITA DEL "MISERO" CAMPIONATO SCOZZESE!!! CHE SKYFO!!!

mop_invalido, ci sei? :) Segnala tutto a Sky Sport sennò partono una marea di disdette... :D

Terlizzi6 ha scritto:
mop_invalido, ci sei? :) Segnala tutto a Sky Sport sennò partono una marea di disdette... :D
Ma cosa pensate? Che sia Mockridge? :D

Non ha mica i superpoteri... e per rovesciare l'andazzo servono proprio quelli.... :(

è una vergogna! mi sono rotto di questo trattamento! pago 34 euro! ora basta! si andrà al bar a vedere le partite!

Ormai ci ritroviamo sempre a fare gli stessi discorsi da un po' di tempo a questa parte... Io appartengo alla fazione dei "meno disfattisti", cioè di quelli che pensano che, pur essendo sempre bello poter scegliere, qualche partita di calcio internazionale in meno sul pacchetto Sport non è un dramma (anche se capisco l'amarezza degli abbonati di lunga data, abituati ad una programmazione diversa dall'attuale), ma qualche osservazione va fatta.

Innanzitutto bisognerebbe vedere un po' anche qual'è la programmazione delle differite (cosa che non ho ancora fatto), e c'è da dire che è sempre la storia della coperta corta da qualunque parte la si tiri: nel prossimo week-end le 3 partite di serie A italiana sul pacco Sport sono di primissimo livello, ci danno la finale di coppa di lega francese, il posticipo del lunedì in Inghilterra e tutte le partite della Liga spagnola, perciò è chiaro che ci rimette il resto.
Che Liverpool-Arsenal la mettessero solo sul pacco Calcio me l'aspettavo, visto che ormai hanno fatto così con tutti i match tra le prime della classe della Premiership ed il Liverpool (Liv-Che, Liv-Man Utd), ma forse quella di questo week-end è una programmazione troppo a favore della Liga spagnola (non la seguo, quindi può darsi che lo facciano perchè ci sono molti match clou, non so...) e ci rimette troppo la mia amata Premiership.

strepto ha scritto:
Ormai ci ritroviamo sempre a fare gli stessi discorsi da un po' di tempo a questa parte... [/B].
In linea di principio il tuo discorso è giusto; non voglio passare, ancora una volta, per chi difende "sempre" SKY; SKY ha sbagliato nel modo in cui ha fatto i cambiamenti, perché prima ha illuso gli abbonati al pacchetto sport e poi, tagliando, li ha fatti incaz...., ma quest'anno, avendo "tutti i campionati", non li può trasmettere tutti nel pacchetto sport, altrimenti questo diventa di solo calcio (e ne ha fin troppo).
Ne segue che ogni settimana scontenta qualcuno, una volta i patiti delle premier, una volta quelli della Liga e così di seguito.
Il loro errore è stato cambiare in corsa, ma senz'altro l'attuale direttore è il meno responsabile; gli input arrivarono da più in alto; se hanno fatto male i conti ne pagheranno le conseguenze con le disdette, ma come già detto altre volte, gli appassionati di calcio estero (ci sono anch'io sia chiaro) sono (siamo) pochi nel computo totale degli abbonati; la stragrande maggioranza guarda solo il calcio italiano, quasi sempre la squadra per cui tifa, la Champions League fin che ci sono le italiane da tifare o... gufare e basta; lo dico dopo vari anni che vivo a contatto con studenti universitari; credo di avere un campione abbastanza reale su cui basarmi.

Qualche partita in meno posso accettarlo, ma su 5-6 partite di Premiership trasmetterne solo una mi sembra una gran presa x il cùlo.
Come a voler dire: "Visto? se non ti abboni al Calcio la tua amata Premier League te la sogni il prossimo anno!"

E' sopratutto questo che non mi và giù di questa strategia (che c'entri Bruno, e sopratutto il nostro utente Mop_invalido, me lo dovete spiegare).

Si ma vale il discorso opposto per il campionato spagnolo se tu vuoi vedere la tua amata LIGA non c'è bisogno che compri le partite sui canali calcio (5 sui canali sport!!!!!).... dunque alla fine ci sarà sempre qualcuno scontento e a qualcuno a cui le cose continueranno ad andare bene.

premetto.. adorando il celtic continuarlo a vederlo sullo sport mi fa godikkiare parekkio..

Però non nascondo da appassionato di calcio inglese ke è uno SKIFO questo modo ci concepire il palinsesto da parte di sky sport!

Hanno cominciato togliendo i monday night.. poi le piu' importanti estere (tra cui un derby di glasgow), i match piu' succosi di serie b (ragazzi.. delle volte danno delle partite il sabato pomeriggio ke sembra che le scelgano apposta)..

E se pensiamo all'addio del commento moto gp e la presunta (ipotizzabile dato ke continuano a passare i giorni..) rinuncia alla f1....

Che dire...

Sempre peggio..

E i 2 euro dell'aumento per noi abbonati sport dove sono finiti?

romanodel73 ha scritto:
Si ma vale il discorso opposto per il campionato spagnolo se tu vuoi vedere la tua amata LIGA non c'è bisogno che compri le partite sui canali calcio (5 sui canali sport!!!!!).... dunque alla fine ci sarà sempre qualcuno scontento e a qualcuno a cui le cose continueranno ad andare bene.
Lo sai benissimo che spesso non danno neanche i match del Barcellona o del Real....

Però mi sembra che negli ultimi mesi il più colpito sia stato nettamente il calcio inglese...

Flachi gol ha scritto:
premetto.. adorando il celtic continuarlo a vederlo sullo sport mi fa godikkiare parekkio..

Però non nascondo da appassionato di calcio inglese ke è uno SKIFO questo modo ci concepire il palinsesto da parte di sky sport!

Hanno cominciato togliendo i monday night.. poi le piu' importanti estere (tra cui un derby di glasgow), i match piu' succosi di serie b (ragazzi.. delle volte danno delle partite il sabato pomeriggio ke sembra che le scelgano apposta)..

E se pensiamo all'addio del commento moto gp e la presunta (ipotizzabile dato ke continuano a passare i giorni..) rinuncia alla f1....

Che dire...

Sempre peggio..

E i 2 euro dell'aumento per noi abbonati sport dove sono finiti?
Ha pagami il mondiale di rugby.:D :D

strepto ha scritto:
Però mi sembra che negli ultimi mesi il più colpito sia stato nettamente il calcio inglese...
Quoto pienamente perchè hanno tolto praticamente quasi tutti i big-match della Premier quest'anno il che è obiettivamente inaccettabile!!! Poi se qualcuno non è obiettivo...

forzagranata ha scritto:
Quoto pienamente perchè hanno tolto praticamente quasi tutti i big-match della Premier quest'anno il che è obiettivamente inaccettabile!!! Poi se qualcuno non è obiettivo...

Che tristezza....:sad:

sbaglio o prima ke venisse acquistata la serie B si parlava ke sky avrebbe trasmesso tt le partite della premier sui canali calcio?

E per completare l'opera hanno pensato bene di togliere anche il monday night della Premier su skysport1 e sostituirlo, udite udite, con la replica di roma-milan...!!! Direi che ogni ulteriore commento è superfluo!!!

dado88 ha scritto:
Ha pagami il mondiale di rugby.:D :D

bene...

ma il mondiale di rugby seppur seguitissimo e amatissimo (non sono un grandissimo intenditore, ma mi piace il rugby e vederlo mi appassionerà come per qualsiasi match) NON PUO' giustificare un tale aumento...

Diciamocela tutta ragazzi... per me il primo "segnale" che qualkosina non stesse andando per il verso giusto è stato l'acquisizione dei mondiali di calcio...

Vi ricordate? Tutto sullo sport....

E poi magicamente... calcio...

E da li è nata tutta questa amoria di calcio internazionale....

Ri-meditate gente..

Flachi gol ha scritto:
bene...

ma il mondiale di rugby seppur seguitissimo e amatissimo (non sono un grandissimo intenditore, ma mi piace il rugby e vederlo mi appassionerà come per qualsiasi match) NON PUO' giustificare un tale aumento...

Diciamocela tutta ragazzi... per me il primo "segnale" che qualkosina non stesse andando per il verso giusto è stato l'acquisizione dei mondiali di calcio...

Vi ricordate? Tutto sullo sport....

E poi magicamente... calcio...

E da li è nata tutta questa amoria di calcio internazionale....

Ri-meditate gente..

Devo quotarti...:sad: :sad: :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso