[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
surrina ha scritto:
Beh trasmettere la diretta della bundesliga e poi MondoGol sarebbe stato troppo per un abbonato al pacchetto sport
La programmazione del Venerdì di Sky Sport 1 è sempre questa:
Ore 19.30: Sportime
Ore 20.00: Mondo Gol Weekend
Ore 21.00: Partita della Bundesliga
Se trasmettessero la Bundesliga in diretta, come riempirebbero la mezz'ora che va dalle 20 alle 20.30?

gigio82 ha scritto:
Se trasmettessero la Bundesliga in diretta, come riempirebbero la mezz'ora che va dalle 20 alle 20.30?
Con MondoGol?? e lo fanno durare di meno??. Il vero motivo e che voglio dare dei piccoli vantaggi agli abbonati calcio (giustamente credo)

gigio82 ha scritto:
è molto semplice: basta farlo durare mezz'ora come ha detto Dado. Ma poi scusa come facevano nella scorsa stagione? e perchè la prima partita della stagione Stoccarda-Schalke è passata su sky sport 1 in diretta alle 20:30? Il giorno dalle 20 alle 20:30 cosa hanno trasmesso?
Diciamo che sei poco convincente. Ha detto bene Dado: tutto questo è una furbata elo sai benissimo pure tu. Solo che te ne frega ben poco perchè hai anche il pacchetto calcio e alla fine si torna sempre al solito discorso.

surrina ha scritto:
? e perchè la prima partita della stagione Stoccarda-Schalke è passata su sky sport 1 in diretta alle 20:30? Il giorno dalle 20 alle 20:30 cosa hanno trasmesso?
Sportime, perchè era Agosto e non avevano ancora rinnovato i palinsesti (infatti Mondo Gol inizia sempre in Settembre)

Uffah!!! che polemiche sterili.
Se SKY volesse dare la Bundesliga alle 20,30 non avrebbe alcun problema in Mondo gol che è una rubrica e la colloca dove vuole.
La verità è che SKY ha fatto delle scelte (criticabili fin che si vuole, ma lecite e secondo me giustificabili dal loro punto vista economico) e VUOLE favorie il pacchetto calcio.
Fine della storia; con questo Surrina non dire che non ti faccio liberamente protestare, è tuo diritto, ma non sono le tue proteste e quelle degli altri che la pensano come te, che faranno cambiare idea a SKY; lo saranno solo i conti quando cominceranno, se comincearanno, a non dare più ragione alla loro strategia.

surrina ha scritto:
Beh trasmettere la diretta della bundesliga e poi MondoGol sarebbe stato troppo per un abbonato al pacchetto sport. Spiegami poi perchè è stata annullata la diretta di Chelsea-West Ham per mettere la differita del calcio scozzese. Con cosa si doveva incastrare?

Ormai l'abbonato sport e costantemente preso per i fondelli.

goldsun ha scritto:
Sperando che il mio post non venga cancellato, vorrei rispondere a Surrina (sempre corretto e educato) e Fuori Zona (molto meno corretto ed educato almeno nel tono) sull'ormai usato e ripetuto argomento del "paparino" che paga l'abbonamento.
Qui lasciamo perdere per un attimo le scelte di SKY, che possono essere discutibili (e molte lo sono, ma hanno quasi sempre una logica di mercato); è molto antipatico che si continui a fare i conti nelle tasche altrui.
Ognuno fa i suoi, non deve preoccuparsi di quelli degli altri; io non ho un "paparino" che mi paga l'abbonamento; è una mia scelta, perché alla mia età (57 anni) per varie ragioni collegate all'attività e alla salute mi interessa potere seguire lo sport in TV.
Non navigo nell'oro; ho fatto delle scelte; se avessi un'altra età, probabilmente ne farei una diversa, ma nella mia vita ho sempre fatto quello che le mie finanze mi permettevano, rinunciando a tante cose se non potevo permettermi:
Sembra invece che vedere tutto il calcio su SKY sia un diritto costituzionale: ma quando mai!!!
SKY fa le sue offerte; quando queste offerte per la recessione di cui parlate e che esiste in realtà non daranno più gli introiti previsti cambierà strategia, non prima.
Io posso capire il malcontento per dovere rinunciare a qualcosa che si vorrebbe, ma per favore lasciamo stare certi discorsi e soprattutto certi apprezzamenti sulla situazione finanziaria di altri.
Saluti a tutti

Io faccio delle differenze e quando mi riferisco al "paparino di turno" sai benissmo a chi mi riferisco. Basta vedere la data di nascita di questi bambocci, anch'io sono giovane......ti rispondo a quest'ora perchè ho finito di lavorare solo ADESSO........sinceramente goldsun io l'abbonamento me lo pago io e non cambierò assolutamente atteggiamento contro chi dice " differita di 15' o 30' non fa DIFFERENZA con una DIRETTA".........qua gira roba buona, ma veramente buona.

Ma soprattutto mi meraviglio della gente che non prende posizione come non possa contestare una frase del tutto oscena di questo personaggio che continua a FARNETICARE in maniera paurosa...

fuori_zona ha scritto:
Io faccio delle differenze e quando mi riferisco al "paparino di turno" sai benissmo a chi mi riferisco. Basta vedere la data di nascita di questi bambocci, anch'io sono giovane......ti rispondo a quest'ora perchè ho finito di lavorare solo ADESSO........sinceramente goldsun io l'abbonamento me lo pago io e non cambierò assolutamente atteggiamento contro chi dice " differita di 15' o 30' non fa DIFFERENZA con una DIRETTA".........qua gira roba buona, ma veramente buona.

Ma soprattutto mi meraviglio della gente che non prende posizione come non possa contestare una frase del tutto oscena di questo personaggio che continua a FARNETICARE in maniera paurosa...
Vedi, questo tuo post è molto più corretto del solito; ho capito cosa vuoi dire, anzi lo avevo già capito, ma spesso generalizzi troppo.
Spero che ora con il romanzo a puntate che ho scritto nel pomeriggio tu abbia capito anche la mia posizione, che può essere condivisibile o meno, ma credo legittima e, senza offesa, dettate da un po' più di esperienza.
Ciao

Perchè sky spaccia come diretta la partita del real quando in realta la stanno dando in differita di quasi 5 minuti?

surrina ha scritto:
Perchè sky spaccia come diretta la partita del real quando in realta la stanno dando in differita di quasi 5 minuti?
su supercalcio è in differita di 15' su calcio 3 è in ritardo di 1' causa segnale

Gioranta fantastica oggi su Sky per un amante della Premier come me.L'unico peccato è che su 16:9 non faranno vedere nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso