[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, quasi dimenticavo: peccato che quest'anno non sia stata acquistata la Coppa del Re!!

Cosa che peraltro non e'neanche detta. Magari nei prossimi turni la vedremo.

Chiaramente la verita'assoluta non esiste. Ma criticare Sky per l'offerta di calcio che propone sa piu'di malafede che altro. Altro discorso e'come viene distribuita sui canali calcio e sport ma questo e'un tema di cui ho gia'parlato in altre sezioni.

Saluti

Ultima modifica:
soldatinokingdartagnan ha scritto:
Cosa che peraltro non e'neanche detta. Magari nei prossimi turni la vedremo.
Speruma.

Chiaramente la verita'assoluta non esiste. Ma criticare Sky per l'offerta di calcio che propone sa piu'di malafede che altro. Altro discorso e'come viene distribuita sui canali calcio e sport ma questo e'un tema di cui ho gia'parlato in altre sezioni.

Saluti
Si trovo assurdo criticare SKY x la sua offerta di calcio estero.

lecosta ha scritto:
sono un nuovo utente, abbonato da poco al pacchetto calcio, e volevo dire la mia sul fatto che il derby di valencia non andrà in onda alle 17 domenica 6 gennaio. Nel levante giocano molti giocatori italiani.
Non essendoci la serie A mi sarei aspettato di poterlo vedere ed invece no!!
i 39 euro al mese considerando la pubblicità massiccia fatta soprattutto nei canali del pacchetto "mondo" e la mancata copertura del calcio internazionale, a mio parere sono da considerarsi eccessivi e medito già disdetta x il prossimo anno.
Complimenti per il primo messaggio:sad: :sad: :5eek: :5eek:
Documentarsi un pochino su quello che viene trasmesso prima di sparare caz... no, è troppo difficile?
Comunque, a meno che tu non abbia postato solo per questo intervento, benvenuto.
Bastava tu chiedessi quante partite SKY dà della Liga e quali per avere una risposta:D :D

amici del forum non voglio fare una polemica ma innanzitutto vi faccio sapere ke sono un grande intenditore di calcio e tv satellite e scrivo in tanti forum in cui il mio lavoro di informazione è molto apprezzato.
Secondo voi, la pubblicità ke fa sky non è eccessiva?
Se si, anke se ha acquistato solo le partite serali della liga, in mancanza della serie A e dei posticipi della premier league e della bundesliga poteva, come fanno altri bouqets internazionali, acquistare una partita pomeridiana della liga come già faceva in passato. quindi tramette meno e prende + soldi ke in passato.
Se col pacchetto calcio non abbiamo diritto alla visione della champions league, avremmo diritto vista la notevole pubblicità tramessa ad una copertura integrale. Se ci fosse concorrenza anke per il calcio internazionale sarebbe meglio. infatti non ho avuto scelta ke abbonarmi a sky anche se il prodotto non mi soddisfa.

lecosta ha scritto:
anke se ha acquistato solo le partite serali della liga, in mancanza della serie A e dei posticipi della premier league e della bundesliga poteva, come fanno altri bouqets internazionali, acquistare una partita pomeridiana della liga come già faceva in passato. quindi tramette meno e prende + soldi ke in passato.

E le tre partite di FA Cup che propone oggi dove le mettiamo. Come si fa a sostenere che trasmette meno del passato. Ma l'hai mai vista una copertura del genere del calcio internazionale nel passato? (fino a qualche anno fa per vedere molto meno bisognava fare due abbonamenti)
E poi mi sembra che in generale anche le altre televisioni non siano molto interessate ai match pomeridiani della Liga. Solamente 4 televisioni trasmetteranno un match del pomeriggio (tra cui la sola TV4 Sport trasmette il derby di Valencia)

Saluti

lecosta ha scritto:
amici del forum non voglio fare una polemica ma innanzitutto vi faccio sapere ke sono un grande intenditore di calcio e tv satellite e scrivo in tanti forum in cui il mio lavoro di informazione è molto apprezzato.
Se si, anke se ha acquistato solo le partite serali della liga, in mancanza della serie A e dei posticipi della premier league e della bundesliga poteva, come fanno altri bouqets internazionali, acquistare una partita pomeridiana della liga come già faceva in passato. quindi tramette meno e prende + soldi ke in passato.
Se col pacchetto calcio non abbiamo diritto alla visione della champions league, avremmo diritto vista la notevole pubblicità tramessa ad una copertura integrale. Se ci fosse concorrenza anke per il calcio internazionale sarebbe meglio. infatti non ho avuto scelta ke abbonarmi a sky anche se il prodotto non mi soddisfa.
Scusa, ma mi sembra che tu sia uno di quelli che vogliono tutto e non si accontentano mai.
L'offerta di calcio non è mai stata tanto ampia (anche troppo), infatti gli appasionati di altri sport si lamentano ed hanno certamente più argomenti validi dei tuoi.
La pubblicità non dico che non sia un po' troppa, ma la ritengo un male necessario.
Tutte le altre questioni dipendono dal mercato italiano calciodipendente; non si possono fare paragoni con Pay Tv estere; la situazione migliorerebbe se ci fosse una concorrente di SKY (il DTT per ora non lo è), ma, nel caso, pe ora impossibile, nascesse una seconda pay tv, ricorda che, se uno volesse vedere tutto, il costo totale aumenterebbe (come prima con tele + e stream)
Anche sul fatto che col pacco calcio non puoi vedere la champions hai pefettamente ragione in linea di principio, l'anomalia è figlia di quanto ti dicevo sopra cioè la calcio dipendenza del tifoso italiano medio; SKY deve prndere più soldi possibili dagli abbonati del calcio per potere trasmettere anche gli altri sport che da soli non riuscirebbero a finanziarsi.
A differenza di Tele + e stream, che sono fallite, SKY (Murdoch) è un po' più furbo.
Ti sei mai chiesto perché MP, dopo qualche piccolo tentativo subito abortito, dà solo calcio???
Ciao e ben venuto nella discussione.
PS Dire "sono un grannde intenditore di calcio" mi sembra un po' presuntuoso; meglio dire un grande appassionato...

Ultima modifica:
lecosta ha scritto:
guarda, non sono mai stato "tenero" con Sky (come del resto "dice" anche la mia firma), però dire che trasmetta meno calcio internazionale mi sembra quantomeno tendenzioso...Ti dico un solo dato e cioè che noi in Italia vediamo più partite della Premier di quante ne vedano nella stessa Inghilterra...e credo che non ci sia molto altro da aggiungere_

forzagranata ha scritto:
guarda, non sono mai stato "tenero" con Sky (come del resto "dice" anche la mia firma), però dire che trasmetta meno calcio internazionale mi sembra quantomeno tendenzioso...Ti dico un solo dato e cioè che noi in Italia vediamo più partite della Premier di quante ne vedano nella stessa Inghilterra...e credo che non ci sia molto altro da aggiungere_
e io ti quoto:D :D

Non stiamo a rispondere ad uno che parla di "mancata copertura del calcio internazionale". Ci sono appena quindici partite in media ogni fine settimana.

Per fortuna ha intenzione di disdire quindi male che vada scrivera' un solo ulteriore post in cui ci comunichera' che avra' disdetto ed i motivi per cui lo ha fatto (qui va tanto di moda farlo). Sara'compito mio portare a Murdoch la pistola con la quale il magnate australiano compira' l'insano gesto del suicidio dopo la dipartita dell'"intenditore di calcio"

Scusate. Io di solito non sono cosi' ma davanti a questi autentici provocatori non resisto.

Saluti

P.S. Visto che l'offerta di calcio internazionale di Sky non lo soddisfa potete segnalare al nostro amico se ci sono pay tv estere che offrono maggiore copertura cosi'almeno offriamo un servizio

lecosta ha scritto:
Ma tu non hai nient'altro da fare alla Domenica pomeriggio, visto che se non danno una partita di un qualsiasi campionato straniero di calcio vai in crisi depressiva?
lecosta ha scritto:
avremmo diritto vista la notevole pubblicità tramessa ad una copertura integrale.
E cosa intendi per copertura integrale? Dovrebbero trasmettere tutte e 10 le partite del weekend di Liga e Premiership?:eusa_think:
lecosta ha scritto:
Se ci fosse concorrenza anke per il calcio internazionale sarebbe meglio.
E pensi che se ci fosse concorrenza ci sarebbero televisioni che alla Domenica pomeriggio farebbero vedere delle partite della Liga in cui non ci sono big?
Ma in che mondo vivi?
lecosta ha scritto:
infatti non ho avuto scelta ke abbonarmi a sky anche se il prodotto non mi soddisfa.
E' un'affermazione che non ha nemmeno bisogno di commento...

Cavolo, io avevo cercato di essere un pochino diplomatico (infatti mi era venuto il mal di pancia per lo sforzo), ma voi noto (con piacere) che siete andati giù pari.
Non ci resta che aspettare...

goldsun ha scritto:
Cavolo, io avevo cercato di essere un pochino diplomatico (infatti mi era venuto il mal di pancia per lo sforzo), ma voi noto (con piacere) che siete andati giù pari.
Non ci resta che aspettare...

Tranquillo. Non credo che interverra' piu'. Si tratta del solito provocatore che magari e'anche l'autore di altri post (perche'disdico a Sky, perche'non mi abbono e via dicendo).

Saluti

Mp1 ha scritto:
COPPA DEL RE su SKY Calcio!!
Dove hai trovato la conferma?
Comunque ne ero quasi certo; anche gli anni scorsi non mi sembrava che avessero mai dato i primi turni e sono d'accordo con questa scelta; ho visto nei giorni scorsi alcune partite di FA Cup; anche in Inghilterra i primi turni non sono certo eccezionali

goldsun ha scritto:
Come non detto ho visto; ci ero passato un attimo prima della pubblicazione completa (quando c'era ancora solo la serie A)...
Ogni tanto i continui aggiornamenti mi prendono in contropiede.
Chiedo umilmente scusa... per avere dubitato:D :D :D

Ma tanto il nostro amico "intenditore di calcio" (avete capito chi) protestera' di sicuro perche'non verra'trasmessa Getafe-Levante preferendo Sky le ben piu' mediocri Real Madrid e Barcelona

Saluti

Ma tanto il nostro amico "intenditore di calcio" (avete capito chi) protestera' di sicuro perche'non verra'trasmessa Getafe-Levante preferendo Sky le ben piu' mediocri Real Madrid e Barcelona

Saluti

:lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso