Mp1
Digital-Forum Gold Master
Ah, quasi dimenticavo: peccato che quest'anno non sia stata acquistata la Coppa del Re!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speruma.soldatinokingdartagnan ha scritto:Cosa che peraltro non e'neanche detta. Magari nei prossimi turni la vedremo.
Si trovo assurdo criticare SKY x la sua offerta di calcio estero.soldatinokingdartagnan ha scritto:Chiaramente la verita'assoluta non esiste. Ma criticare Sky per l'offerta di calcio che propone sa piu'di malafede che altro. Altro discorso e'come viene distribuita sui canali calcio e sport ma questo e'un tema di cui ho gia'parlato in altre sezioni.
Saluti
Complimenti per il primo messaggiolecosta ha scritto:sono un nuovo utente, abbonato da poco al pacchetto calcio, e volevo dire la mia sul fatto che il derby di valencia non andrà in onda alle 17 domenica 6 gennaio. Nel levante giocano molti giocatori italiani.
Non essendoci la serie A mi sarei aspettato di poterlo vedere ed invece no!!
i 39 euro al mese considerando la pubblicità massiccia fatta soprattutto nei canali del pacchetto "mondo" e la mancata copertura del calcio internazionale, a mio parere sono da considerarsi eccessivi e medito già disdetta x il prossimo anno.
lecosta ha scritto:anke se ha acquistato solo le partite serali della liga, in mancanza della serie A e dei posticipi della premier league e della bundesliga poteva, come fanno altri bouqets internazionali, acquistare una partita pomeridiana della liga come già faceva in passato. quindi tramette meno e prende + soldi ke in passato.
Scusa, ma mi sembra che tu sia uno di quelli che vogliono tutto e non si accontentano mai.lecosta ha scritto:amici del forum non voglio fare una polemica ma innanzitutto vi faccio sapere ke sono un grande intenditore di calcio e tv satellite e scrivo in tanti forum in cui il mio lavoro di informazione è molto apprezzato.
Secondo voi, la pubblicità ke fa sky non è eccessiva?
Se si, anke se ha acquistato solo le partite serali della liga, in mancanza della serie A e dei posticipi della premier league e della bundesliga poteva, come fanno altri bouqets internazionali, acquistare una partita pomeridiana della liga come già faceva in passato. quindi tramette meno e prende + soldi ke in passato.
Se col pacchetto calcio non abbiamo diritto alla visione della champions league, avremmo diritto vista la notevole pubblicità tramessa ad una copertura integrale. Se ci fosse concorrenza anke per il calcio internazionale sarebbe meglio. infatti non ho avuto scelta ke abbonarmi a sky anche se il prodotto non mi soddisfa.
guarda, non sono mai stato "tenero" con Sky (come del resto "dice" anche la mia firma), però dire che trasmetta meno calcio internazionale mi sembra quantomeno tendenzioso...Ti dico un solo dato e cioè che noi in Italia vediamo più partite della Premier di quante ne vedano nella stessa Inghilterra...e credo che non ci sia molto altro da aggiungere_lecosta ha scritto:amici del forum non voglio fare una polemica ma innanzitutto vi faccio sapere ke sono un grande intenditore di calcio e tv satellite e scrivo in tanti forum in cui il mio lavoro di informazione è molto apprezzato.
Secondo voi, la pubblicità ke fa sky non è eccessiva?
Se si, anke se ha acquistato solo le partite serali della liga, in mancanza della serie A e dei posticipi della premier league e della bundesliga poteva, come fanno altri bouqets internazionali, acquistare una partita pomeridiana della liga come già faceva in passato. quindi tramette meno e prende + soldi ke in passato.
Se col pacchetto calcio non abbiamo diritto alla visione della champions league, avremmo diritto vista la notevole pubblicità tramessa ad una copertura integrale. Se ci fosse concorrenza anke per il calcio internazionale sarebbe meglio. infatti non ho avuto scelta ke abbonarmi a sky anche se il prodotto non mi soddisfa.
e io ti quotoforzagranata ha scritto:guarda, non sono mai stato "tenero" con Sky (come del resto "dice" anche la mia firma), però dire che trasmetta meno calcio internazionale mi sembra quantomeno tendenzioso...Ti dico un solo dato e cioè che noi in Italia vediamo più partite della Premier di quante ne vedano nella stessa Inghilterra...e credo che non ci sia molto altro da aggiungere_
Ma tu non hai nient'altro da fare alla Domenica pomeriggio, visto che se non danno una partita di un qualsiasi campionato straniero di calcio vai in crisi depressiva?lecosta ha scritto:Se si, anke se ha acquistato solo le partite serali della liga, in mancanza della serie A e dei posticipi della premier league e della bundesliga poteva, come fanno altri bouqets internazionali, acquistare una partita pomeridiana della liga come già faceva in passato. quindi tramette meno e prende + soldi ke in passato.
E cosa intendi per copertura integrale? Dovrebbero trasmettere tutte e 10 le partite del weekend di Liga e Premiership?lecosta ha scritto:avremmo diritto vista la notevole pubblicità tramessa ad una copertura integrale.
E pensi che se ci fosse concorrenza ci sarebbero televisioni che alla Domenica pomeriggio farebbero vedere delle partite della Liga in cui non ci sono big?lecosta ha scritto:Se ci fosse concorrenza anke per il calcio internazionale sarebbe meglio.
E' un'affermazione che non ha nemmeno bisogno di commento...lecosta ha scritto:infatti non ho avuto scelta ke abbonarmi a sky anche se il prodotto non mi soddisfa.
goldsun ha scritto:Cavolo, io avevo cercato di essere un pochino diplomatico (infatti mi era venuto il mal di pancia per lo sforzo), ma voi noto (con piacere) che siete andati giù pari.
Non ci resta che aspettare...
Dove hai trovato la conferma?Mp1 ha scritto:COPPA DEL RE su SKY Calcio!!
Basta leggere il nostro filegoldsun ha scritto:Dove hai trovato la conferma?
Come non detto ho visto; ci ero passato un attimo prima della pubblicazione completa (quando c'era ancora solo la serie A)...GIOSCO ha scritto:
goldsun ha scritto:Come non detto ho visto; ci ero passato un attimo prima della pubblicazione completa (quando c'era ancora solo la serie A)...
Ogni tanto i continui aggiornamenti mi prendono in contropiede.
Chiedo umilmente scusa... per avere dubitato![]()
![]()
![]()
soldatinokingdartagnan ha scritto:Ma tanto il nostro amico "intenditore di calcio" (avete capito chi) protestera' di sicuro perche'non verra'trasmessa Getafe-Levante preferendo Sky le ben piu' mediocri Real Madrid e Barcelona
Saluti