Io seguo il satellite da quando è nato (e prima avevo tele + analogico)
Qualche incontro di Liga alle 17,00 lo hanno dato anche quest'anno (soprattutto all'inizio con i problemi dei diritti all'interno della Liga), ma sono eccezioni per incontri di "cartello". Tu continui a fare riferimento ad una partita di interesse minimo.
Ti accontenti dell'offerta calcio attuale? Manca la B; c'è Si che dà il campionato olandese e la Championship (qualcosa potranno dare anche le altre TV o no?); ai tempi di Tele + e stream le partite complessive di Premier e liga erano molte di meno e per vedere tutto (Bundesliga, Campionato Francese) dovevi avere due abbonamenti; non ricordo se davano il campionato scozzese; da qualche parte c'era quello portoghese (non mi sembra una grande perdita. Credo che sia ben difficile avere un'offerta di calcio superiore all'attuale.
Sul fatto che su Super calcio non vengono dati i notiziari hai ragione, Sul fatto che la Champions sia nel pacco sport e non su quello calcio anche, ma ne abbiamo discusso fino alla nausea in questo forum (se tu arrivi ora non possiamo ritornare a parlare di cose già dette e ridette).
A quanto mi pare di capire anche tu sei uno di quelli per i quali esiste solo il calcio (altrimenti non brontoleresti per un mediocre incontro di Liga con tutto quello che SKY dà); La colpa dell'illogica divisione del calcio fra pacco sport e calcio è solo vostra, cioè della calcio dipendenza italiana; SKY, che non è un ente di beneficenza, per potere continuare a trasmettere anche altri sport deve prendere i soldi dai calciodipendenti; Come mai MP dà solo calcio?? Te lo sei mai chiesto? Se fosse così facile fare una Pay TV in Italia qualcun'altro la farebbe.