[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L’incontro di Premier League Chelsea vs Tottenham inizialmente previsto lunedì 14 gennaio, sarà disputato sabato 12 gennaio alle ore 16:00.

Scarica il nuovo palinsesto del calcio su SKY: www.digital-sat.it/palinsesti.php

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Ma tanto il nostro amico "intenditore di calcio" (avete capito chi) protestera' di sicuro perche'non verra'trasmessa Getafe-Levante preferendo Sky le ben piu' mediocri Real Madrid e Barcelona

Saluti
Beh sai, tutti sono capaci di scegliere partite del Real Madrid e del Barcellona; i "veri intenditori" invece sceglierebbero partite di "nicchia" come Getafe - Levante:badgrin: :badgrin: :badgrin:

povero Levante rischia di rimanere senza giocatori nell'ulltima settimana ha perso Riga Savio Cirillo e Storari.....

amici del forum, io voglio solo discutere e non polemizzare.
in passato (seguo il satellite almeno da 10 anni) quando tanto calcio internazionale era dato sul pacchetto sport, il pacchetto calcio per differenziarsi dava altri match in orari adesso non coperti, come la liga alle 17.
sicuramente avevo anche altro da fare domenica scorsa alle 17 ma non avrei rinunciato a vedere un derby. Il levante alla fine non ha perso.
Vorrei ribadire che quindi oggi l'offerta calcio sky non è più appetibile come in passato ma tuttavia mi accontento; non accetto la furbizia di chi pretende + soldi ed in cambio offre di meno perchè in monopolio.
Altra nota dolente: perchè sul canale supercalcio non vengono trasmessi i notiziari sportivi (sport time)e le rubriche come un mondo di gol ecc...? Non avremmo diritto alla visione pure noi?

lecosta ha scritto:
in passato (seguo il satellite almeno da 10 anni) quando tanto calcio internazionale era dato sul pacchetto sport, il pacchetto calcio per differenziarsi dava altri match in orari adesso non coperti, come la liga alle 17.
Ma quando?????????????????:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
lecosta ha scritto:
sicuramente avevo anche altro da fare domenica scorsa alle 17 ma non avrei rinunciato a vedere un derby. Il levante alla fine non ha perso.
Eh, si. Una partita imperdibile...(uno squallido 0-0)
lecosta ha scritto:
Vorrei ribadire che quindi oggi l'offerta calcio sky non è più appetibile come in passato ma tuttavia mi accontento; non accetto la furbizia di chi pretende + soldi ed in cambio offre di meno perchè in monopolio.
Scusa, ma dove lo vedi che "offre meno" che in passato? Non mi sembra proprio che le partite di calcio estero siano diminuite. E se poi non ti bastano 8 partite di Premier League + 4 di Liga a weekend, allora non so cosa farci e sei tu ad avere problemi...:eusa_wall:
E poi ci si lamenta del fatto che su Sky ci sia troppo calcio...

Talvolta veniva trasmessa una partita di Liga alle 17, ma non era consuetudine.

..anchre se forse vado OT, forse il nostro amico LECOSTA fa riferimento al fatto che, rispetto all'anno passato, quest'anno manca DEL TUTTO su Sky la Serie B.....e questo è un dato OGGETTIVO ed INCONFUTABILE anche da chi è sempre PRO-SKY a prescindere (come direbbe il grande Totò...!);)

lecosta ha scritto:
Altra nota dolente: perchè sul canale supercalcio non vengono trasmessi i notiziari sportivi (sport time)e le rubriche come un mondo di gol ecc...? Non avremmo diritto alla visione pure noi?
su questo la penso esattamente come te (come del resto dice la mia firma)...ma si sa che la Champions' oltre alle rubriche calcistiche ed alle edizioni di Sportime non le fanno vedere su calcio per far aggiungere sport cosa che io mi guardo bene dal fare...:eusa_naughty:

lecosta ha scritto:
Io seguo il satellite da quando è nato (e prima avevo tele + analogico)
Qualche incontro di Liga alle 17,00 lo hanno dato anche quest'anno (soprattutto all'inizio con i problemi dei diritti all'interno della Liga), ma sono eccezioni per incontri di "cartello". Tu continui a fare riferimento ad una partita di interesse minimo.
Ti accontenti dell'offerta calcio attuale? Manca la B; c'è Si che dà il campionato olandese e la Championship (qualcosa potranno dare anche le altre TV o no?); ai tempi di Tele + e stream le partite complessive di Premier e liga erano molte di meno e per vedere tutto (Bundesliga, Campionato Francese) dovevi avere due abbonamenti; non ricordo se davano il campionato scozzese; da qualche parte c'era quello portoghese (non mi sembra una grande perdita. Credo che sia ben difficile avere un'offerta di calcio superiore all'attuale.
Sul fatto che su Super calcio non vengono dati i notiziari hai ragione, Sul fatto che la Champions sia nel pacco sport e non su quello calcio anche, ma ne abbiamo discusso fino alla nausea in questo forum (se tu arrivi ora non possiamo ritornare a parlare di cose già dette e ridette).
A quanto mi pare di capire anche tu sei uno di quelli per i quali esiste solo il calcio (altrimenti non brontoleresti per un mediocre incontro di Liga con tutto quello che SKY dà); La colpa dell'illogica divisione del calcio fra pacco sport e calcio è solo vostra, cioè della calcio dipendenza italiana; SKY, che non è un ente di beneficenza, per potere continuare a trasmettere anche altri sport deve prendere i soldi dai calciodipendenti; Come mai MP dà solo calcio?? Te lo sei mai chiesto? Se fosse così facile fare una Pay TV in Italia qualcun'altro la farebbe.

goldsun ha scritto:
Io seguo il satellite da quando è nato (e prima avevo tele + analogico)
Qualche incontro di Liga alle 17,00 lo hanno dato anche quest'anno (soprattutto all'inizio con i problemi dei diritti all'interno della Liga), ma sono eccezioni per incontri di "cartello". Tu continui a fare riferimento ad una partita di interesse minimo.
Ti accontenti dell'offerta calcio attuale? Manca la B; c'è Si che dà il campionato olandese e la Championship (qualcosa potranno dare anche le altre TV o no?); ai tempi di Tele + e stream le partite complessive di Premier e liga erano molte di meno e per vedere tutto (Bundesliga, Campionato Francese) dovevi avere due abbonamenti; non ricordo se davano il campionato scozzese; da qualche parte c'era quello portoghese (non mi sembra una grande perdita. Credo che sia ben difficile avere un'offerta di calcio superiore all'attuale.
Sul fatto che su Super calcio non vengono dati i notiziari hai ragione, Sul fatto che la Champions sia nel pacco sport e non su quello calcio anche, ma ne abbiamo discusso fino alla nausea in questo forum (se tu arrivi ora non possiamo ritornare a parlare di cose già dette e ridette).
A quanto mi pare di capire anche tu sei uno di quelli per i quali esiste solo il calcio (altrimenti non brontoleresti per un mediocre incontro di Liga con tutto quello che SKY dà); La colpa dell'illogica divisione del calcio fra pacco sport e calcio è solo vostra, cioè della calcio dipendenza italiana; SKY, che non è un ente di beneficenza, per potere continuare a trasmettere anche altri sport deve prendere i soldi dai calciodipendenti; Come mai MP dà solo calcio?? Te lo sei mai chiesto? Se fosse così facile fare una Pay TV in Italia qualcun'altro la farebbe.
questo è inesatto perchè MP ha appena creato ben 6 canali pay che trasmetteranno tutt'altro che calcio oltre a 2 dedicati a reality e film...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
questo è inesatto perchè MP ha appena creato ben 6 canali pay che trasmetteranno tutt'altro che calcio oltre a 2 dedicati a reality e film...:eusa_naughty:
Ah, sì?
Guarda che goldsun fa riferimento esclusivamente allo sport (che MP non trasmette).
Non mi sembra che i film e i reality siano sport...:evil5:

gigio82 ha scritto:
Ah, sì?
Guarda che goldsun fa riferimento esclusivamente allo sport (che MP non trasmette).
Non mi sembra che i film e i reality siano sport...:evil5:
vabbè, tu non fai testo perchè sei l'avvocato difensore di Sky...ormai tutto il forum lo sa...:icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
Mi riferivo ovviamente allo sport:D :D :D
Lo specchietto per le allodole dei canali MP l'ho visto.
Quando MP inizierà a trasmettere qualcos'altro di sport(e soprattutto continuerà a farlo, non come fece col Ferrari Challenge) mi ricrederò.:evil5: :evil5:

goldsun ha scritto:
Mi riferivo ovviamente allo sport:D :D :D
Lo specchietto per le allodole dei canali MP l'ho visto.
Quando MP inizierà a trasmettere qualcos'altro di sport(e soprattutto continuerà a farlo, non come fece col Ferrari Challenge) mi ricrederò.:evil5: :evil5:
però mi risulta che a te non interessi solo lo sport...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
però mi risulta che a te non interessi solo lo sport...:eusa_wall:
Sì è vero, mi interessano anche i film, ma anche per me le giornate sono di 24 ore e non sto tutte le 24 ore davanti alla TV.
Nello sport guardo le dirette e MP non dà nulla che SKY non dia (mondiale club e qualche torneo estivo escluso); per quanto riguarda i film su SKY manca qualche titolo, è vero, ma ne trovo in abbondanza; ho una collezione di oltre 280 film registrati e ancora da vedere, che man mano che vedo sostituisco con altri.
Per ora non sento la necessità dei nuovi canali MP.

goldsun ha scritto:
ho una collezione di oltre 280 film registrati e ancora da vedere, che man mano che vedo sostituisco con altri.

Maria madre... :5eek:

Torniamo sul calcio internazionale che è meglio :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso