[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lecosta ha scritto:
free avevamo sportitalia ma sky ha deciso ke quel poco ke dava questo canale doveva essere a pagamento.
Hai una visione "leggermente" distorta dei fatti (ma solo un pò...). Che cosa c'entra Sky nel passaggio delle frequenze di Sportitalia sul sat, visto che, oltretutto, è anche ricevibile gratis con il dtt?
lecosta ha scritto:
x questo pur essendo un abbonato auguro a sky un lento ed inesorabile declino mentre auguro a MP di espandersi anke allo sport ma di mantenere un minimo di sport gratis sulle reti mediaset.
Si, certo. Come il Mondiale per Club...
Mediaset l'ha fatto vedere gratis e in chiaro per tutti? O no?:eusa_wall:

lecosta ha scritto:
ennesima vergogna di sky: la7 criptato su hotbird!!
E cosa c'entra Sky, in questo caso?
Mi dai l'impressione di essere uno di quelli per cui la causa di tutti i mali del Mondo sia Sky.
Amico, mi sembri leggermente frustrato...:lol:

Ultima modifica:
Non rispondete a questo Lecosta. Credo che oramai sia chiaro che e'in totale malafede.

Saluti

P.S. Voglio essere cattivo fino in fondo. Il nostro "intenditore di calcio" ha scritto Luca Tony in un suo post. Sara' forse anche un intenditore di musica e si e'confuso con Little Toni.

P.S.2. Il nostro "intenditore di calcio" ha scritto "x questo pur essendo un abbonato auguro a sky un lento ed inesorabile declino mentre auguro a MP di espandersi anke allo sport ma di mantenere un minimo di sport gratis sulle reti mediaset".

Del Mondiale per Club ha gia'parlato l'amico Gigio82. Io aggiungo la Champions League di cui fino a due anni fa c'erano una (se non due) partite per ogni turno in chiaro mentre ora va tutta a pagamento.

Saluti

Ultima modifica:
certo che oggi pomeriggio potevan far vedere Le Mans - Olympique Lione anche agli abbonati sport piuttosto che mettere le solite rubriche!!!:mad: :mad: :mad:

kasper^ ha scritto:
certo che oggi pomeriggio potevan far vedere Le Mans - Olympique Lione anche agli abbonati sport piuttosto che mettere le solite rubriche!!!:mad: :mad: :mad:
ma nn ci doveva giocare ieri?? Cmq ho paura ke quei programmi siano seguiti
P.S. e vero ke la7 e' criptato?? io x vedere il 6nazioni devo rispoverale il digitale??
P.S.2: qualcuno mi dice kosa trasmette MP di sport (ke nn sia calcio)??

lecosta ha scritto:
a proposito di tedeschi!! dimenticavo la bella consuetudine di tramettere gratis via sat nella prima giornata di andata su ARD ESTE la partita della squadra ke ha vinto la bundensliga l'anno prima; e nella prima giornata di ritorno la partita della squadra in testa alla fine del girone d'andata:
venerdì 1 febbraio Hansa Rostock-Bayern Monaco
vedremo luca tony all'opera gratis; commento in tedesco? ki se ne frega!!
ennesima vergogna di sky: la7 criptato su hotbird!!
un plauso solo ai commentatori di sky: bravi davvero!! ma gli altri non sfigurano.
unico motivo x cui sky non dovrebbe fallire? rispetto il lavoro dei suoi dipendenti.
Caro lecosta ti hanno già rsposto in modo appropriato Giogo82 e soldatinokingdartagnan. Non ho molto da aggiungere anche perché come dici tu (giudicando dopo 7 messaggi senza conoscere le persone con cui parli) sono "un pigro del Sat".
Tu evidentemente sei un furbino che non avendo altro da fare (beato te) vaga per il sat cercando programmi gratis.
Non ritengo opportuno ribattere ad affermazioni provocatorie di chi si è presentato al forum dicendo di essere "un grande intenditore" di calcio (alla faccia della modestia); tu critichi SKY (sei libero d farlo), ma criticare è facile; io sarei il primo ad essere contento di una seria concorrenza da parte di MP (chissà con le novità in arrivo :eusa_think: :eusa_think: ), ma per ora c'è una misera concorrenza solo per chi richiede calcio italiano e Champions (per il resto buio pesto).
Non so dove vivi, né dove abiti; critichi SKY, ma evidentemente (beato te) non hai né problemi finanziari (parabole in serie), né di condominio.
Penso che tu viva in un'isola felice e dorata e immagini tutti a tua immagne e somiglianza.
Per fortuna c'è gente molto diversa e sono orgoglioso di essere diverso da te (e molto più modesto)
Divertiti, ma cerca di non venire a provocare di proposito.

evidentemente di economia ne capite poco!! Tante famiglie sono al lastrico con l'avvento dell'euro. x questo elogio le emittenti ke danno sport gratis: pexkè non menzionate eurosport tedesco e DSF?
sebbene abbonato sky pexkè attualmente me lo posso permettere, penso sempre a ki non ha la possibilità di abbonarsi, ai quali sarebbe giusto far vedere un minimo di sport. anke loro hanno occhi x vedere.
Certo vergogna a mediaset ke tramette a pagamento la finale intercontinentale, vergogna alla Rai ke a differenza di tutte le reti pubblike straniere non trasmette i tornei di tennis nazionali (Roma a maggio), vergogna di nuovo a sky per una politica dei prezzi destinata non alla massa ma a ki ha un lauto stipendio.
onore a ki nei vari forum di programmazione sportiva satellitare, cerca di informare su quali canali gli eventi sportivi sono gratuiti, specialmente se questi sono su hotbird o astra sui quali sono puntate quasi tutte le parabole. Ke c'è di male nel fare questo? L'etere non è stato comprato da sky, mediaset o rai ma è di tutti.

Eccolo qua, il paladino dello sport in chiaro.
Adesso è anche un "intenditore" di economia, oltre che di calcio estero.
Anzichè lanciarti in strali contro tutto e tutti, ti sei mai chiesto perchè le reti generaliste ne trasmettono sempre di meno???

lecosta ha scritto:
evidentemente di economia ne capite poco!! Tante famiglie sono al lastrico con l'avvento dell'euro. x questo elogio le emittenti ke danno sport gratis: pexkè non menzionate eurosport tedesco e DSF?
sebbene abbonato sky pexkè attualmente me lo posso permettere, penso sempre a ki non ha la possibilità di abbonarsi, ai quali sarebbe giusto far vedere un minimo di sport. anke loro hanno occhi x vedere.
Certo vergogna a mediaset ke tramette a pagamento la finale intercontinentale, vergogna alla Rai ke a differenza di tutte le reti pubblike straniere non trasmette i tornei di tennis nazionali (Roma a maggio), vergogna di nuovo a sky per una politica dei prezzi destinata non alla massa ma a ki ha un lauto stipendio.
onore a ki nei vari forum di programmazione sportiva satellitare, cerca di informare su quali canali gli eventi sportivi sono gratuiti, specialmente se questi sono su hotbird o astra sui quali sono puntate quasi tutte le parabole. Ke c'è di male nel fare questo? L'etere non è stato comprato da sky, mediaset o rai ma è di tutti.
Certo che io non mi posso permettere di competere con te.
Tu sei un "Grande intenditore" di calcio; io un semplice appassionato "senza gradi".
Ora scopro che, parole tue, sei anche esperto di economia; io sono un peones, non esperto, e so che vivo in Italia; tu fai due esempi tedeschi (eurosport e DSF) quindi di una realtà diversa.
Forse ARD e ZDF sono in condizioni miglior della RAI (il forse è ironico), di sicuro da loro non esiste una Mediaset, non almeno come la nostra nata e cresciuta sappiamo come; SKY (Murdoch) è venuto in Italia ad investire sulle ceneri di Tele più e Stream; non è un santo, non fa opere di bene, ma questa non è una colpa; fa il suo lavoro per guadagnarci come l'economia dice in tutto il mondo.
Se altri non investono, neppure chi potrebbe (ogni riferimento è voluto), non è colpa sua; Se le cose in Italia vanno male, non è colpa di Murdoch; Ognuno è libero di cercare e vedere ciò che si può legalmente senza abbonarsi a SKY, ma non si può pretendere di vedere gratis una cosa a pagamento.
Fai il paladino dei poveri, ma non credi che ci siano cose più importanti per questi discorsi; La pay tv è dappertutto un bene voluttuario, non un diritto; i beni voluttuari si pagano e si tassano; ops ma cosa ti spiego? Tu sai di economia...
PS Mai sentito parlare di modestia???

Volevo fare una precisazione rispetto a quello che ha detto Goldsun ovviamente senza polemica.
Ard e Zdf sembrano molto meglio della tv pubblica italiana in quanto a diritti sportivi ma bisogna tenere conto che in Germania si paga un canone di 193 euro annuali, praticamente il doppio dell'italia. E in Italia vengono trasmesse x esempio dalla tv pubblica la Champions League e la Formula 1 che in Germania vengono trasmesse da emittenti private come Rtl e Sat1. Per cui nn mi pare corretto dire che la tv pubblica tedesca sia migliore di quella italiana. Possiamo dire che in Germania probabilmente c'è più concorrenza in quanto i poli televisivi sopratutto quelli privati e ciò ovviamente da maggiore scelta. Per cui in Germania nn si può dire che non c'è una Mediaset come in Italia ma ce n'è più di una.
Anche li poi arriverà Murdoch e le cose nel mercato televisvo cambieranno. Intanto i tedeschi poi si dovranno pagare il canone mensile su internet x cui nn so se è meglio prendere come esempio il modello tedesco.

surrina ha scritto:
Volevo fare una precisazione rispetto a quello che ha detto Goldsun ovviamente senza polemica.
Ard e Zdf sembrano molto meglio della tv pubblica italiana in quanto a diritti sportivi ma bisogna tenere conto che in Germania si paga un canone di 193 euro annuali, praticamente il doppio dell'italia. E in Italia vengono trasmesse x esempio dalla tv pubblica la Champions League e la Formula 1 che in Germania vengono trasmesse da emittenti private come Rtl e Sat1. Per cui nn mi pare corretto dire che la tv pubblica tedesca sia migliore di quella italiana. Possiamo dire che in Germania probabilmente c'è più concorrenza in quanto i poli televisivi sopratutto quelli privati e ciò ovviamente da maggiore scelta. Per cui in Germania nn si può dire che non c'è una Mediaset come in Italia ma ce n'è più di una.
Anche li poi arriverà Murdoch e le cose nel mercato televisvo cambieranno. Intanto i tedeschi poi si dovranno pagare il canone mensile su internet x cui nn so se è meglio prendere come esempio il modello tedesco.

In compenso su ARD e ZDF c'è un abisso di pubblicità in meno rispetto alla nostra TV pubblica.

franz1963 ha scritto:
In compenso su ARD e ZDF c'è un abisso di pubblicità in meno rispetto alla nostra TV pubblica.

Probabile! Non credo però che in Italia si sarebbe molto d'accordo nel tagliare la pubblicità ai canali pubblici e raddoppiare il canone.

surrina ha scritto:
Sei stato perfetto; ti ringrazio. A maggior ragione quel sapientone di Lacosta dovrebbe stare zitto.

Possiamo per cortesia tornare in topic e moderare i toni? Ultimamente si sono lette molte querelle personali e toni inappropriati, che hanno portato la discussione fuori dal contesto in cui è nata e in cui deve rimanere.

Grazie per la collaborazione.

Vi avevo avvisati: nessun altro messaggio OT sarà tollerato. Lecosta, ho appena rimosso il tuo perché non inerente all'argomento della discussione.

Invito tutti ad attenersi a queste disposizioni, altrimenti non ci resterà che chiudere il 3d.

Grazie.

GIOSCO ha scritto:
Vi avevo avvisati: nessun altro messaggio OT sarà tollerato. Lecosta, ho appena rimosso il tuo perché non inerente all'argomento della discussione.

Invito tutti ad attenersi a queste disposizioni, altrimenti non ci resterà che chiudere il 3d.

Grazie.
Sono perfettamente d'accordo.
Sarebbe sufficiente che, chi vuole polemizzare, lo facesse almeno nel luogo giusto.
Se però uno continua, io non posso non rispondere, :D :D :D
Finché giustamente intervieni come è giusto che sia:evil5: :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso