[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
soldatinokingdartagnan ha scritto:
Non la definirei una vergogna (cerchiamo di non estremizzare il linguaggio). Diciamo che risolta questa cosa avremmo un pacchetto sport di altissimo livello gia' ora (l'aggiunta di Nasn sarebbe poi una ciliegina per appassionati di nicchia e proseguirebbe quel processo di allargamento della diffusione di altri sport gia'intrapreso da Sky e che invece ne costituisce un punto di forza)

Saluti
Io non estremizzo, ma contestualizzo i termini.

Hai deciso di dedicare un intero canale al calcio, vabbè, ok.

Se al sabato pomeriggio in questo canale ci metti:

- 1 replica
- 1 diretta
- 1 rubrica tappabuchi

X me è una vergogna.

Basterebbe che togliessero la tematicità a SS1 o, in alternativa, offrire qualche partita in più live (non dico tutte, vista la strada intrapresa).

Mp1 ha scritto:
Io non estremizzo, ma contestualizzo i termini.

Hai deciso di dedicare un intero canale al calcio, vabbè, ok.

Se al sabato pomeriggio in questo canale ci metti:

- 1 replica
- 1 diretta
- 1 rubrica tappabuchi

X me è una vergogna.

Basterebbe che togliessero la tematicità a SS1 o, in alternativa, offrire qualche partita in più live (non dico tutte, vista la strada intrapresa).
E se torna la serieB :eusa_think: Se è una scelta per lasciare un po di spazio al campionato cadetto??

SS1 è così da settembre.

X non parlare di SS3, spesso al sabato pomeriggio soggetto a repliche.

Mp1 ha scritto:
SS1 è così da settembre.

X non parlare di SS3, spesso al sabato pomeriggio soggetto a repliche.
Qualke volta mi capita di vedere delle partite live su Sport1 e Sport3 come sabato scorso, pero non ne sono sicuro io il sabato sono sempre su Sport2 :D

dado88 ha scritto:
Si ma in tutta la settimana ci sono ben 6 partite di calcio (3 italiane e 3 straniere) e non mi sembra poco. Vi posso capire se vi lamentate della programmazione di sport1 il sabato pomme, meglio vedere partite live che programmi come SuperClub.

ce ne saranno state pur 6 durante la settimana ma nn è mai successo anche quando ce n'erano molte di coppa durante la settimana che nel weekend ne trasmettessero solo una!

ciao amico del forum kasper, purtroppo da qualche anno il calcio internazionale è stato dirottato sul pacchetto calcio per renderlo più appetibile. Io, pur essendo appassionato di tennis, mi sono abbonato al pacchetto calcio x vedere liga e PL. Il tennis si può vedere gratis su canali stranieri. Questa scelta di sky, tuttavia, penalizza un pò anche noi del pacchetto calcio perchè rispetto al passato la programmazione è meno ricca: dubita di chi dice che non è vero; è da 10 anni che seguo i palinsesti di sky ed emittenti straniere. Ti ricordo che se la ligue 1 non avesse riposato, sky sport3 alle 17:15 avrebbe dato una partita: ma comunque la sostanza non sarebbe cambiata. La speranza è che un giorno sky abbia concorrenza anche per il calcio internazionale e vedrai le cose cambieranno radicalmente.

lecosta ha scritto:
purtroppo da qualche anno il calcio internazionale è stato dirottato sul pacchetto calcio per renderlo più appetibile. E' stato dirottato sul pacchetto calcio perché commercialmente SKY ci guadagna dividendo il calcio tra pacco calcio e pacco sport; si può protestare, non essere d'accordo e su ciò concordo, ma è una scelta dovuta alla particolare situazione di calcio dipendnza italiana Il tennis si può vedere gratis su canali stranieri. questo lo sappiamo tutti; io prerò sarò all'antica, ma desidero anche avere un commento in italiano e non dovere cercare in continuazione con parabole motorizzate; c'è invece chi si diletta di questo ed è libero di farlo; ma non sono questi i numeri che cambiano la vita di SKYQuesta scelta di sky, tuttavia, penalizza un pò anche noi del pacchetto calcio perchè rispetto al passato la programmazione è meno ricca: dubita di chi dice che non è vero; è da 10 anni che seguo i palinsesti di sky ed emittenti straniere.Sul fatto che la programmazione è meno ricca che in passato contesto, perché l'offerta di calcio non è mai stata così ampia (anche troppo); manca la sesrie B, ma questo è un discorso a parte; per quanto riguarda le emittenti stranire non so per cui non dico nulla; bisogna però vedere i costi e fra quante Tv sono divisi i diritti; a leggere qui nel forum mi sembra che forse da qualche parte l'offerta possa essere migliore, ma non per quanto riguarda i costi La speranza è che un giorno sky abbia concorrenza anche per il calcio internazionale e vedrai le cose cambieranno radicalmente.A parte il fatto che è difficile sapere come potrebbe aumentare; Campionato portoghese?? giapponese??; la concorrenza porterebbe solo ad una divisione dell'attuale offerta fra diversi operatori con conseguente aumento dei prezzi

Ultima modifica:
lecosta ha scritto:
ciao amico del forum kasper, purtroppo da qualche anno il calcio internazionale è stato dirottato sul pacchetto calcio per renderlo più appetibile. Io, pur essendo appassionato di tennis, mi sono abbonato al pacchetto calcio x vedere liga e PL. Il tennis si può vedere gratis su canali stranieri. Questa scelta di sky, tuttavia, penalizza un pò anche noi del pacchetto calcio perchè rispetto al passato la programmazione è meno ricca: dubita di chi dice che non è vero; è da 10 anni che seguo i palinsesti di sky ed emittenti straniere. Ti ricordo che se la ligue 1 non avesse riposato, sky sport3 alle 17:15 avrebbe dato una partita: ma comunque la sostanza non sarebbe cambiata. La speranza è che un giorno sky abbia concorrenza anche per il calcio internazionale e vedrai le cose cambieranno radicalmente.

la mia lamentela viene solo dal fatto che prima mandavano tantissime partite adesso siamo ridotti all'osso con una partita...stanno un pò esagerando nel senso opposto ora!

lecosta ha scritto:

Se volevano rendere appetibile il pacco calcio dovevano metterci la CL, così invece hanno voluto spillare più soldi ai loro abbonati.:crybaby2:

Imbriagon ha scritto:
Se volevano rendere appetibile il pacco calcio dovevano metterci la CL, così invece hanno voluto spillare più soldi ai loro abbonati.:crybaby2:
business is business; si può non essere d'accordo, ma è così.

amici del forum, non capisco a cosa serva il canale supercalcio? Sembra quasi una presa in giro. Forse solo x la domenica per i gol della serie A. Infatti togliendo questo, solo partite live ke sono trasmesse anche nei canali calcio e nessuna rubrica settimanale sul calcio x intrattenere i patiti del calcio: davvero incredibile!! Secondo me, un autogol x sky sport!!! Meglio soppprimerlo e mettere la diretta dei gol della serie A su sky info.

lecosta ha scritto:
amici del forum, non capisco a cosa serva il canale supercalcio? Sembra quasi una presa in giro. Forse solo x la domenica per i gol della serie A. Infatti togliendo questo, solo partite live ke sono trasmesse anche nei canali calcio e nessuna rubrica settimanale sul calcio x intrattenere i patiti del calcio: davvero incredibile!! Secondo me, un autogol x sky sport!!! Meglio soppprimerlo e mettere la diretta dei gol della serie A su sky info.
Sarai anche intenditore di calcio, ma forse la tv non è un argomento in cui sei ferrato: conosci una cosa chiamata "raccolta pubblicitaria"? Sky aumentando i canali dove mandare la partita aumenta anche la pubblicità, cosa non da poco, e anche gli ascolti complessivi per il calcio internazionale, non sempre incoraggianti.

Poi c'è il fattore comodità: c'è gente che è abituata a sintonizzare un canale e non fare zapping (mica tutti sono smanettoni), così posizionandosi su 205 è possibile vedere il meglio del calcio internazionale in diretta senza spostarsi di canale in canale.

L'unica cosa di cui ci si può lamentare è l'assenza nel corso della settimana delle rubriche calcistiche che vanno su Sky Sport, ma anche questo rientra nella mossa per portare abbonamenti Sport+Calcio (v. Champions League su Sport).

GIOSCO ha scritto:
Sarai anche intenditore di calcio, ma forse la tv non è un argomento in cui sei ferrato: conosci una cosa chiamata "raccolta pubblicitaria"? Sky aumentando i canali dove mandare la partita aumenta anche la pubblicità, cosa non da poco, e anche gli ascolti complessivi per il calcio internazionale, non sempre incoraggianti.

Poi c'è il fattore comodità: c'è gente che è abituata a sintonizzare un canale e non fare zapping (mica tutti sono smanettoni), così posizionandosi su 205 è possibile vedere il meglio del calcio internazionale in diretta senza spostarsi di canale in canale.

L'unica cosa di cui ci si può lamentare è l'assenza nel corso della settimana delle rubriche calcistiche che vanno su Sky Sport, ma anche questo rientra nella mossa per portare abbonamenti Sport+Calcio (v. Champions League su Sport).
Non potevi essere più chiaro di così,:evil5: :evil5:

ALCUNE MODIFICHE AL PALINSESTO CALCISTICO DEL WEEKEND DI SKY

L’incontro di Scottish League, Rangers vs Falkirk, inizialmente previsto sabato 9 febbraio alle ore 16:00 sul canale Sky Calcio 5 non sarà trasmesso, al suo posto l’incontro Dundee vs Hibernian alle ore 13:30 canale Sky Calcio 3.L’incontro di French Ligue PSG vs Le Mans delle ore 15:00 sarà trasmesso sul canale Sky Calcio 5.

Per visualizzare la nuova programmazione scarica qui: www.digital-sat.it/palinsesti.php :)

Ultima modifica di un moderatore:
Dal sito di Sky e dal servizio interattivo sport active, vi confermo che
sky sport 1 darà in diretta sabato alle 13:45 Aston Villa-Newcatle e alle 16 una partita del campionato scozzese.
X me sky supercalcio è la vera vergogna di sky sport: di super non ha proprio niente!!!
Incredibile: domenica su sky una partita di Bundesliga Bayern Monaco-Werder Brema.
Vedremo se domenica 16 si ripeteranno con Hannover-Bayern Monaco quando la Premier League riposerà e la copertura delle 17 sui canali calcio (già orfana della liga), con la discreta programmazione attuale, è a rischio.
Fortunatamente, su canali stranieri gratuiti la vedrò comunque ma mi auguro sia visibile per gli altri abbonati al pacchetto calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso