Disponibile su Digital-Sat la programmazione del calcio trasmesso sui canali Sky fino al 27 Gennaio 2008.
www.digital-sat.it/palinsesti.php
www.digital-sat.it/palinsesti.php
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno che protesta contro la SKYfosa che dà solo tre partite della Liga??SATRED ha scritto:Alcuni aggiornamenti alla programmazione del calcio internazionale su SKY:
Siviglia vs Osasuna Sabato 26 gennaio posticipato calcio d’inizio alle ore 22:00.
Athl.Bilbao vs Barcellona inizialmente prevista sabato 26 è stata posticipata a domenica 27 gennaio alle ore 19:00
Maiorca vs Atl. Madrid non verrà più trasmessa.
Per scaricare il nuovo palinsesto: www.digital-sat.it/palinsesti.php
Adesso salterà fuori qualcuno che inizierà a lamentarsi, dicendo che è uno SKYFO non far vedere l'Atletico Madrid, perchè ci sono dei giocatori italiani...goldsun ha scritto:Nessuno che protesta contro la SKYfosa che dà solo tre partite della Liga??![]()
Nessuna disdetta??
Ragazzi non vi riconosco più; vi siete imborghesiti.![]()
![]()
![]()
L'unica cosa che mi viene in mente è che l'Atletico gioca mercoledì alle 22,00 in coppa del Re... però ci sarebbero 3 giorni, ma non so il regolamento spagnolo.gigio82 ha scritto:Seriamente, a cosa è dovuto questo cambiamento di programma (ovviamente deciso dalla LFP e non da Sky) ?
goldsun ha scritto:Nessuno che protesta contro la SKYfosa che dà solo tre partite della Liga??![]()
Nessuna disdetta??
Ragazzi non vi riconosco più; vi siete imborghesiti.![]()
![]()
![]()
Una volta tanto almeno sei stato spiritosoImbriagon ha scritto:Forse avranno già disdetto tutti.![]()
kasper^ ha scritto:cavoli,ma sto fine settimana solo una partita x gli abbonati sport?![]()
![]()
![]()
Quoto tutto tutto tutto.soldatinokingdartagnan ha scritto:Hai ragione. Troppo poco soprattutto in un pacchetto sport che prevede un canale esclusivamente dedicato al calcio. Se non ci fosse la scelta di Sky potrebbe essere anche indiscutibile ma finche c'e' continuero' a dire che questa e'di gran lunga il difetto peggiore di Sky. Eppure basterebbe poco per cambiare le cose ovvero mettere 2-3 partite live (o al piu'in differita nello stesso giorno) in piu'il sabato su SS1 e sempre una partita live durante la settimana (cosa che ora avviene quasi sempre ma non sempre). Insomma nel fine settimana non andrebbero tollerate rubriche.
La domenica SS1 puo'rimanere anche cosi' (anche se io ridurrei molto la brodaglia post-partita della serie A).
Saluti
Mp1 ha scritto:Quoto tutto tutto tutto.
Nonostante gli ultimi cambiamenti generali questa rimane una vergogna.
dado88 ha scritto:Si ma in tutta la settimana ci sono ben 6 partite di calcio (3 italiane e 3 straniere) e non mi sembra poco. Vi posso capire se vi lamentate della programmazione di sport1 il sabato pomme, meglio vedere partite live che programmi come SuperClub.