[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro SATRED,

sarebbe possibile inserire nei palinsesti anche la programmazione della Coppa d'Africa su Eurosport. So che non e'propriamente Sky ma se si potesse fare un'eccezione credo sarebbe gradita

Saluti

Martedì 22, mercoledì 23 e giovedì 24 gennaio su Sky Sport grande calcio estero con la Carling Cup inglese, la Copa del Rey spagnola e il turno infrasettimanale di Ligue 1.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

Alcuni aggiornamenti alla programmazione del calcio internazionale su SKY:

Siviglia vs Osasuna
Sabato 26 gennaio posticipato calcio d’inizio alle ore 22:00.

Athl.Bilbao vs Barcellona inizialmente prevista sabato 26 è stata posticipata a domenica 27 gennaio alle ore 19:00

Maiorca vs Atl. Madrid non verrà più trasmessa.

Per scaricare il nuovo palinsesto: www.digital-sat.it/palinsesti.php

SATRED ha scritto:
Alcuni aggiornamenti alla programmazione del calcio internazionale su SKY:

Siviglia vs Osasuna
Sabato 26 gennaio posticipato calcio d’inizio alle ore 22:00.

Athl.Bilbao vs Barcellona inizialmente prevista sabato 26 è stata posticipata a domenica 27 gennaio alle ore 19:00

Maiorca vs Atl. Madrid non verrà più trasmessa.

Per scaricare il nuovo palinsesto: www.digital-sat.it/palinsesti.php
Nessuno che protesta contro la SKYfosa che dà solo tre partite della Liga??:5eek: :5eek: Nessuna disdetta??
Ragazzi non vi riconosco più; vi siete imborghesiti.:D :D :D

goldsun ha scritto:
Nessuno che protesta contro la SKYfosa che dà solo tre partite della Liga??:5eek: :5eek: Nessuna disdetta??
Adesso salterà fuori qualcuno che inizierà a lamentarsi, dicendo che è uno SKYFO non far vedere l'Atletico Madrid, perchè ci sono dei giocatori italiani...:eusa_whistle:

Seriamente, a cosa è dovuto questo cambiamento di programma (ovviamente deciso dalla LFP e non da Sky) ?

gigio82 ha scritto:
Seriamente, a cosa è dovuto questo cambiamento di programma (ovviamente deciso dalla LFP e non da Sky) ?
L'unica cosa che mi viene in mente è che l'Atletico gioca mercoledì alle 22,00 in coppa del Re... però ci sarebbero 3 giorni, ma non so il regolamento spagnolo.

goldsun ha scritto:

Forse avranno già disdetto tutti. :D

Saranno 12 gli incontri di calcio estero in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport, sui canali CALCIO e SuperCalcio, tra sabato 26 e domenica 27 gennaio 2008. 24 ore di programmazione, con 5 match di FA Cup (la Coppa d’Inghilterra), 3 di Liga spagnola, 2 di Ligue 1 francese, uno di Premier League inglese e uno di Premier League scozzese.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

Non attizziamo le polemiche, per favore.

Ho lasciato solo il mio post, che spero lecosta leggerà quando si collegherà.

Non scrivete più ca**ate, please! Se continuano gli OT chiudo il 3d per un po'!

gigio82, non ci sono scuse che tengano.

Vi dovete comportare secondo le regole e le direttive che cerchiamo di darvi. Non date più retta a chi vuole solo creare polemiche e stop!

Questo è l'ultimo avviso. Al prossimo OT, chiudo tutto il 3d.

Per tornare nel tema principale di questo 3ad, vi informo che è disponibile nell'Area Palinsesti su Digital-Sat la programmazione del calcio italiano ed estero trasmesso sui canali Sky fino al 3 Febbraio 2008.

Per scaricare andate qui: www.digital-sat.it/palinsesti.php :)

kasper^ ha scritto:
cavoli,ma sto fine settimana solo una partita x gli abbonati sport?:mad: :mad: :mad:

Hai ragione. Troppo poco soprattutto in un pacchetto sport che prevede un canale esclusivamente dedicato al calcio. Se non ci fosse la scelta di Sky potrebbe essere anche indiscutibile ma finche c'e' continuero' a dire che questa e'di gran lunga il difetto peggiore di Sky. Eppure basterebbe poco per cambiare le cose ovvero mettere 2-3 partite live (o al piu'in differita nello stesso giorno) in piu'il sabato su SS1 e sempre una partita live durante la settimana (cosa che ora avviene quasi sempre ma non sempre). Insomma nel fine settimana non andrebbero tollerate rubriche.

La domenica SS1 puo'rimanere anche cosi' (anche se io ridurrei molto la brodaglia post-partita della serie A).

Saluti

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Hai ragione. Troppo poco soprattutto in un pacchetto sport che prevede un canale esclusivamente dedicato al calcio. Se non ci fosse la scelta di Sky potrebbe essere anche indiscutibile ma finche c'e' continuero' a dire che questa e'di gran lunga il difetto peggiore di Sky. Eppure basterebbe poco per cambiare le cose ovvero mettere 2-3 partite live (o al piu'in differita nello stesso giorno) in piu'il sabato su SS1 e sempre una partita live durante la settimana (cosa che ora avviene quasi sempre ma non sempre). Insomma nel fine settimana non andrebbero tollerate rubriche.

La domenica SS1 puo'rimanere anche cosi' (anche se io ridurrei molto la brodaglia post-partita della serie A).

Saluti
Quoto tutto tutto tutto.
Nonostante gli ultimi cambiamenti generali questa rimane una vergogna.

Si ma in tutta la settimana ci sono ben 6 partite di calcio (3 italiane e 3 straniere) e non mi sembra poco. Vi posso capire se vi lamentate della programmazione di sport1 il sabato pomme, meglio vedere partite live che programmi come SuperClub.

Mp1 ha scritto:
Quoto tutto tutto tutto.
Nonostante gli ultimi cambiamenti generali questa rimane una vergogna.

Non la definirei una vergogna (cerchiamo di non estremizzare il linguaggio). Diciamo che risolta questa cosa avremmo un pacchetto sport di altissimo livello gia' ora (l'aggiunta di Nasn sarebbe poi una ciliegina per appassionati di nicchia e proseguirebbe quel processo di allargamento della diffusione di altri sport gia'intrapreso da Sky e che invece ne costituisce un punto di forza)

Saluti

dado88 ha scritto:
Si ma in tutta la settimana ci sono ben 6 partite di calcio (3 italiane e 3 straniere) e non mi sembra poco. Vi posso capire se vi lamentate della programmazione di sport1 il sabato pomme, meglio vedere partite live che programmi come SuperClub.

Hai centrato perferttamente il problema. Programmi come Superclub il sabato pomeriggio non devono avere spazio. Il problema e'che sei partite durante la settimana sono poche laddove c'e' un canale interamente dedicato al calcio. Si tolga questo vincolo e poi sei partite saranno piu'che sufficienti

Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso