[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kasper^ ha scritto:
è sempre un piacere vedere discutere forzagranata e goldsun :D
Cosa non si fa per gli amici...:D :D :D :D
PS sono forse troppi i film che ho registrato???:lol: :lol:
Fine OT Ciaoooo a tutti

amico del forum goldsun, ti informo ke sono un grande appassionato di tennis (gioco solo a tennis) e un pò meno di basket e volley ma non se ne parla di dare a sky 51euro. ti ricordo ke un'altra vergogna di sky è l'aver spostato eurosport dal pacchetto base a quello sport. sono anke interessato ai documentari del pacchetto mondo ma vederli è un'impresa xkè in un'ora ti fanno 4 breaks pubblicitari al punto ke la sera stanco mi addormento xkè la pubblicità fà calare l'attenzione. ho preferito comprare in passato grandi parabole con le quali vedo il tennis su canali free. per la liga ti posso garantire ke l'orario delle 17 in passato era coperto. altra nota dolente è il magazine ke ci arriva a casa dove manca tutta la programmazione giornaliera soprattutto del pacchetto mondo a cui sono interessato.
insomma un'azienda ke ha una grande faccia tosta e ke in futuro, continuando così e sentendo i pareri degli amici ke adesso stanno facendo disdetta, avrà un costante declino considerando l'alto costo della vita.

lecosta ha scritto:
per la liga ti posso garantire ke l'orario delle 17 in passato era coperto.
Ma quando?????????:eusa_think:
Elencami le partite delle 17 che sono state trasmesse da Sky...
i
lecosta ha scritto:
nsomma un'azienda ke ha una grande faccia tosta e ke in futuro, continuando così e sentendo i pareri degli amici ke adesso stanno facendo disdetta, avrà un costante declino considerando l'alto costo della vita.
:lol: :lol: :lol: :lol:
Sono tutti "intenditori" di calcio e disdicono perchè non gli fanno vedere Getafe-Levante?
:lol: :lol: :lol: :lol:

1- le partite alle 17 io ne ho viste gran poche
2- ognuno dice la sua ma tt la gente che conosco io ormai schifata dalla tv analogica si sta facendo sky e i numeri confermano che è in netta crescita

lecosta ha scritto:
amico del forum goldsun, ti informo ke sono un grande appassionato di tennis (gioco solo a tennis) e un pò meno di basket e volley ma non se ne parla di dare a sky 51euro. ti ricordo ke un'altra vergogna di sky è l'aver spostato eurosport dal pacchetto base a quello sport. sono anke interessato ai documentari del pacchetto mondo ma vederli è un'impresa xkè in un'ora ti fanno 4 breaks pubblicitari al punto ke la sera stanco mi addormento xkè la pubblicità fà calare l'attenzione. ho preferito comprare in passato grandi parabole con le quali vedo il tennis su canali free. per la liga ti posso garantire ke l'orario delle 17 in passato era coperto. altra nota dolente è il magazine ke ci arriva a casa dove manca tutta la programmazione giornaliera soprattutto del pacchetto mondo a cui sono interessato.
insomma un'azienda ke ha una grande faccia tosta e ke in futuro, continuando così e sentendo i pareri degli amici ke adesso stanno facendo disdetta, avrà un costante declino considerando l'alto costo della vita.
Grazie per l'amico.
Mi sembri uno che vorresti tutto, ma non vuoi pagare; tutto nella vita si paga, sopratutto un bene voluttuario come SKY.:evil5:
Se non ti va bene disdici; vuoi risparmiare con SKY, ma comperi "GRANDI PARABOLE" (scusa ma quante parabole compri? una per ogni satellite? :5eek: :5eek: la mia parabola è la stessa dal 1995...)
Forse hai visto una o due partite della Liga alle 17,00 e hai pensato che fosse la norma, ma non è così.:eusa_wall:
Ecco mancavano le disdette di massa:crybaby2: :crybaby2: ; è il ritornello che si sente sempre, ma non accade mai, per una sola e semplice ragione.
SKY non è perfetta, tutt'altro, ma non ci sono alternative:eusa_naughty: :eusa_naughty: ; il resto è spazzatura, compreso l'attuale MP:sad: (per il futuro si vedrà).
Si accusa SKY di essere in regime di monopolio; a parte i tanti paletti assurdi che tuttora ha, nessuno vieta ad altri fare una TV concorrente, come negli altri paesi; il problema è che l'italiana calciodipendenza rende il mercato italiano impossibile per una concorrenza vera, perché interessa solo un prodotto.
Anche questo è colpa di Murdoch?

goldsun, delle mie parabole da 110cm e 120cm ne vado fiero xkè riesco a vedere tanto sport su canali free. non sono riusciuto a trovare un bravo installatore di antenne motorizzate altrimenti ne avrei installata una da 300cm microforata con la quale avrei potuto vedere tutto lo sport che trasmette (forse tranne il basket) sky su diversi canali stranieri. quindi non sono una persona pigra a livello satellitare. dimentichi che 39 euro sono le vecchie 77mila lire con le quali, a parer mio in base alla notevole pubblicità trasmessa, si dovrebbe accedere all'intera offerta sky sport. x me, amante del calcio nostrano ed internazionale, è un anno di prova, alla fine del quale valuterò se fare disdetta o meno. a parer mio è ingenuo ki amante solo del calcio nostrano si abbona a sky xkè l'offerta MP è molto buona ed ad un prezzo ragionevole. non farti ingannare dagli attuali dati positivi sul numero degli abbonati sky xkè ti posso garantire ke la gente stà aprendo gli occhi ed il destino di sky se non cambia la politica dei prezzi è segnato.

lecosta ha scritto:
non farti ingannare dagli attuali dati positivi sul numero degli abbonati sky xkè ti posso garantire ke la gente stà aprendo gli occhi ed il destino di sky se non cambia la politica dei prezzi è segnato.
Sarà, ma sono due anni che leggo di gente che prevede (e garantisce...) 1.000.000 di disdette a Sky per i più disparati motivi (tipo la mancata visione di Murcia-Levante delle 17), eppure gli abbonati continuano ad aumentare...
Ma del resto, se lo garantisci tu, ci sarà da tenerne conto:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

lecosta ha scritto:
goldsun, delle mie parabole da 110cm e 120cm ne vado fiero xkè riesco a vedere tanto sport su canali free. non sono riusciuto a trovare un bravo installatore di antenne motorizzate altrimenti ne avrei installata una da 300cm microforata con la quale avrei potuto vedere tutto lo sport che trasmette (forse tranne il basket) sky su diversi canali stranieri. quindi non sono una persona pigra a livello satellitare. dimentichi che 39 euro sono le vecchie 77mila lire con le quali, a parer mio in base alla notevole pubblicità trasmessa, si dovrebbe accedere all'intera offerta sky sport. x me, amante del calcio nostrano ed internazionale, è un anno di prova, alla fine del quale valuterò se fare disdetta o meno. a parer mio è ingenuo ki amante solo del calcio nostrano si abbona a sky xkè l'offerta MP è molto buona ed ad un prezzo ragionevole. non farti ingannare dagli attuali dati positivi sul numero degli abbonati sky xkè ti posso garantire ke la gente stà aprendo gli occhi ed il destino di sky se non cambia la politica dei prezzi è segnato.
Parli di risparmio e poi delle tue parabole da 110cm e 120cm e di motorizzate (non trovi un bravo installatore??? ma dove abiti???); c'è qualcosa che non quadra.
Vai a montare parabole simili in un condominio, poi mi sai dire...
Se l'offerta di SKY non ti soddisfa sei liberissimo di disdire, ma non pensare che questo cambi qualcosa. SKY non fallirà, sei tu che dovrai vagare a cecare il segnale senza il commento in italiano (ah scusa dimenticavo che a te non serve perche sei "un grande intenditore"... un po' di modestia no??)
Per quanto riguarda l'offeta MP al momento è ridicola se paragonata a SKY; costa meno certo, ma dà tanto, tanto, tanto di meno.
Vai alla sezione DTT e leggi come sono contenti di non avere visto Catania - Juventus ieri.
Valuta, valuta; io già valutato da anni...

gigio82 ha scritto:
Sarà, ma sono due anni che leggo di gente che prevede (e garantisce...) 1.000.000 di disdette a Sky per i più disparati motivi (tipo la mancata visione di Murcia-Levante delle 17), eppure gli abbonati continuano ad aumentare...
Ma del resto, se lo garantisci tu, ci sarà da tenerne conto:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

hai ragione che il numero degli abbonati continua ad aumentare, ma se consideri quelli che effettivamente hanno sky, cioè quelli che hanno almeno un pacco premium, non penso che siano aumentati così tanto.

Imbriagon ha scritto:
hai ragione che il numero degli abbonati continua ad aumentare, ma se consideri quelli che effettivamente hanno sky, cioè quelli che hanno almeno un pacco premium, non penso che siano aumentati così tanto.
Vedi, tu sei contrario a SKY, lo sappiamo; ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole.
Ora tu dici "quelli che hanno almeno un pacco premium, non penso siano aumentati così tanto"
Su cosa ti basi? Tutti possono sparare supposizioni; per esere creduti bisogna avere dati attendibili; io non li ho, però faccio un ragionamento e mi baso sul calcio (quello che costa di più come diritti e e che dà più abbonati in pacco premium).
Tu dici che pensi siano diminuiti gli abbonati (vorresti che fosse così, lo speri perché odi SKY), ma se segui su Digital Sat le prospettive del calcio nostrano per il futuro sono tutte legate a SKY e in forma micore a MP.
L'investimento futuro di SKY per il calcio italiano sarà ancora superiore dell'attuale perché darà l'esclusiva a sat e DTT (leggi MP) fino alle 22,30.
Ora tu mi vuoi fare credere che Murdoch è uno stupido che si mette a investire cifre da capogiro per qualcosa in cui stanno calando gli abbonati; Io credo sia tu che, per tuoi motivi personali di esterno insoddisfatto, vorresti SKY a tua immagine e somiglianza e soprattutto "regalata" e sogni e speri cose impossibili.

goldsun ha scritto:
Vedi, tu sei contrario a SKY, lo sappiamo; ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole.
Ora tu dici "quelli che hanno almeno un pacco premium, non penso siano aumentati così tanto"
Su cosa ti basi? Tutti possono sparare supposizioni; per esere creduti bisogna avere dati attendibili; io non li ho, però faccio un ragionamento e mi baso sul calcio (quello che costa di più come diritti e e che dà più abbonati in pacco premium).
Tu dici che pensi siano diminuiti gli abbonati (vorresti che fosse così, lo speri perché odi SKY), ma se segui su Digital Sat le prospettive del calcio nostrano per il futuro sono tutte legate a SKY e in forma micore a MP.
L'investimento futuro di SKY per il calcio italiano sarà ancora superiore dell'attuale perché darà l'esclusiva a sat e DTT (leggi MP) fino alle 22,30.
Ora tu mi vuoi fare credere che Murdoch è uno stupido che si mette a investire cifre da capogiro per qualcosa in cui stanno calando gli abbonati; Io credo sia tu che, per tuoi motivi personali di esterno insoddisfatto, vorresti SKY a tua immagine e somiglianza e soprattutto "regalata" e sogni e speri cose impossibili.

Aumento della pubblicità ti dice qualcosa......

E da mesi che in questo forum si discute sempre delle stesse cose. Alcuni dicono che sky aumenta il suo numero di abbonati, e altri il contrario. Ad alcuni non piace il pacco sport, ad altri invece e va bene cosi. Ad alcuni non piace il pacco calcio per alcuni ci sn troppe partite. In poche parole non si puo mai avere quello che si desidera, ci dv rinunciare sempre a qualcosa. Solo ke ad oggi (gennaio/08) non ci sn alternative a tutto le meravigle (si puo fare un elenco lunghissimo su tutti i diritti sportivi di sky) che ci offre sky. Tutte le discussioni che si possono fare in questo forum sn del tutto inutili.

Imbriagon ha scritto:
Aumento della pubblicità ti dice qualcosa......
e allora? cerca di essere realista; quando ci sarà una pay Tv che non darà pubblicità ti darò ragione; per ora tu sei libero di pensare come vuoi, ma un conto è la realtà, un altro è l'utopia.
Lo dico e lo ripeto, SKY non è la perfezione, ma è la cosa migliore al momento attuale e... di gran lunga.

E allora rientriamo IN TOPIC, grazie... ormai il forum è pieno di discorsi simili, non facciamo doppioni anche qui che principalmente è un thread di servizio!

GOLDSUN, vedere sport gratis via satellite, per un appassionato di satellite, è è motivo di soddisfazione. Vai in qualke sito di feeds e stupisciti di quante persone intervengono. evidentemente sei un pigrone del sat, abituato ad accendere il decoder e a vedere. a me piace dilettarmi e spesso, anche se il match è trasmesso su sky, scrivo nei forum per avvertire che il match è anche su un canale free.
Vergogna a sky: dover vedere moya-koubek quando c'è volandri ke gioca in contemporanea; onore ai tedeschi ke hanno due canali free (eurosport e DSF) che trasmettono gratis tanto tennis e fanno vedere le partite dei loro connazionali. noi free avevamo sportitalia ma sky ha deciso ke quel poco ke dava questo canale doveva essere a pagamento. niente gratis deve vedere un italiano con i vecchi goldbox mandati in pensione nonostante la legge sul decoder unico!!! parola di sky. x questo pur essendo un abbonato auguro a sky un lento ed inesorabile declino mentre auguro a MP di espandersi anke allo sport ma di mantenere un minimo di sport gratis sulle reti mediaset.

a proposito di tedeschi!! dimenticavo la bella consuetudine di tramettere gratis via sat nella prima giornata di andata su ARD ESTE la partita della squadra ke ha vinto la bundensliga l'anno prima; e nella prima giornata di ritorno la partita della squadra in testa alla fine del girone d'andata:
venerdì 1 febbraio Hansa Rostock-Bayern Monaco
vedremo luca tony all'opera gratis; commento in tedesco? ki se ne frega!!
ennesima vergogna di sky: la7 criptato su hotbird!!
un plauso solo ai commentatori di sky: bravi davvero!! ma gli altri non sfigurano.
unico motivo x cui sky non dovrebbe fallire? rispetto il lavoro dei suoi dipendenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso