Cosa non si fa per gli amici...kasper^ ha scritto:è sempre un piacere vedere discutere forzagranata e goldsun![]()
PS sono forse troppi i film che ho registrato???

Fine OT Ciaoooo a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa non si fa per gli amici...kasper^ ha scritto:è sempre un piacere vedere discutere forzagranata e goldsun![]()
Ma quando?????????lecosta ha scritto:per la liga ti posso garantire ke l'orario delle 17 in passato era coperto.
lecosta ha scritto:nsomma un'azienda ke ha una grande faccia tosta e ke in futuro, continuando così e sentendo i pareri degli amici ke adesso stanno facendo disdetta, avrà un costante declino considerando l'alto costo della vita.
Grazie per l'amico.lecosta ha scritto:amico del forum goldsun, ti informo ke sono un grande appassionato di tennis (gioco solo a tennis) e un pò meno di basket e volley ma non se ne parla di dare a sky 51euro. ti ricordo ke un'altra vergogna di sky è l'aver spostato eurosport dal pacchetto base a quello sport. sono anke interessato ai documentari del pacchetto mondo ma vederli è un'impresa xkè in un'ora ti fanno 4 breaks pubblicitari al punto ke la sera stanco mi addormento xkè la pubblicità fà calare l'attenzione. ho preferito comprare in passato grandi parabole con le quali vedo il tennis su canali free. per la liga ti posso garantire ke l'orario delle 17 in passato era coperto. altra nota dolente è il magazine ke ci arriva a casa dove manca tutta la programmazione giornaliera soprattutto del pacchetto mondo a cui sono interessato.
insomma un'azienda ke ha una grande faccia tosta e ke in futuro, continuando così e sentendo i pareri degli amici ke adesso stanno facendo disdetta, avrà un costante declino considerando l'alto costo della vita.
Sarà, ma sono due anni che leggo di gente che prevede (e garantisce...) 1.000.000 di disdette a Sky per i più disparati motivi (tipo la mancata visione di Murcia-Levante delle 17), eppure gli abbonati continuano ad aumentare...lecosta ha scritto:non farti ingannare dagli attuali dati positivi sul numero degli abbonati sky xkè ti posso garantire ke la gente stà aprendo gli occhi ed il destino di sky se non cambia la politica dei prezzi è segnato.
Parli di risparmio e poi delle tue parabole da 110cm e 120cm e di motorizzate (non trovi un bravo installatore??? ma dove abiti???); c'è qualcosa che non quadra.lecosta ha scritto:goldsun, delle mie parabole da 110cm e 120cm ne vado fiero xkè riesco a vedere tanto sport su canali free. non sono riusciuto a trovare un bravo installatore di antenne motorizzate altrimenti ne avrei installata una da 300cm microforata con la quale avrei potuto vedere tutto lo sport che trasmette (forse tranne il basket) sky su diversi canali stranieri. quindi non sono una persona pigra a livello satellitare. dimentichi che 39 euro sono le vecchie 77mila lire con le quali, a parer mio in base alla notevole pubblicità trasmessa, si dovrebbe accedere all'intera offerta sky sport. x me, amante del calcio nostrano ed internazionale, è un anno di prova, alla fine del quale valuterò se fare disdetta o meno. a parer mio è ingenuo ki amante solo del calcio nostrano si abbona a sky xkè l'offerta MP è molto buona ed ad un prezzo ragionevole. non farti ingannare dagli attuali dati positivi sul numero degli abbonati sky xkè ti posso garantire ke la gente stà aprendo gli occhi ed il destino di sky se non cambia la politica dei prezzi è segnato.
gigio82 ha scritto:Sarà, ma sono due anni che leggo di gente che prevede (e garantisce...) 1.000.000 di disdette a Sky per i più disparati motivi (tipo la mancata visione di Murcia-Levante delle 17), eppure gli abbonati continuano ad aumentare...
Ma del resto, se lo garantisci tu, ci sarà da tenerne conto![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi, tu sei contrario a SKY, lo sappiamo; ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole.Imbriagon ha scritto:hai ragione che il numero degli abbonati continua ad aumentare, ma se consideri quelli che effettivamente hanno sky, cioè quelli che hanno almeno un pacco premium, non penso che siano aumentati così tanto.
goldsun ha scritto:Vedi, tu sei contrario a SKY, lo sappiamo; ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole.
Ora tu dici "quelli che hanno almeno un pacco premium, non penso siano aumentati così tanto"
Su cosa ti basi? Tutti possono sparare supposizioni; per esere creduti bisogna avere dati attendibili; io non li ho, però faccio un ragionamento e mi baso sul calcio (quello che costa di più come diritti e e che dà più abbonati in pacco premium).
Tu dici che pensi siano diminuiti gli abbonati (vorresti che fosse così, lo speri perché odi SKY), ma se segui su Digital Sat le prospettive del calcio nostrano per il futuro sono tutte legate a SKY e in forma micore a MP.
L'investimento futuro di SKY per il calcio italiano sarà ancora superiore dell'attuale perché darà l'esclusiva a sat e DTT (leggi MP) fino alle 22,30.
Ora tu mi vuoi fare credere che Murdoch è uno stupido che si mette a investire cifre da capogiro per qualcosa in cui stanno calando gli abbonati; Io credo sia tu che, per tuoi motivi personali di esterno insoddisfatto, vorresti SKY a tua immagine e somiglianza e soprattutto "regalata" e sogni e speri cose impossibili.
e allora? cerca di essere realista; quando ci sarà una pay Tv che non darà pubblicità ti darò ragione; per ora tu sei libero di pensare come vuoi, ma un conto è la realtà, un altro è l'utopia.Imbriagon ha scritto:Aumento della pubblicità ti dice qualcosa......