[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Me la fata vincere una scomessa con mio fratello??? Chi c'e' al commento di Liverpool-ManUtd???

Gisko77 ha scritto:
beh, immagino simpatizzi per lo United...

cmq, sbaglio o anche questa volta l'audio della telecronaca è in leggero anticipo?
Quando la partita viene commentata dal posto e sempre cosi.

In Inghilterra tra martedì 18 e mercoledì 19 dicembre 2007 sarà di scena la “Carling Cup”, con le partite valide per i quarti di finale. A questo traguardo sono arrivate tutte squadre della Premier League, a conferma del grande livello e del prestigio dalla Coppa di Lega inglese, trofeo al quale tengono molto anche le migliori formazioni della Premiership.

IL PROGRAMMA SU DIGITAL-SAT

Pubblicato IN ANTEPRIMA su Digital-Sat l'elenco completo delle partite che verranno trasmesse sui canali Sky Sport e Sky Calcio fino al 9 Gennaio 2008.

Per scaricare il file: www.digital-sat.it/palinsesti.php

N.B. Le quattro partite della Liga del weekend 5-6 Gennaio non sono state ancora decise perchè non vi sono state ancora comunicazioni di anticipi/posticipi da parte della Lega Calcio Spagnola.

SATRED e' possibile aggiornare nella sezione SKY SPORT DI DIGITL-SAT.IT le gare della liga spagnola del prossimo weekend, 5 e 6 gennaio 2008, che trasmettera' Sky, in base a quanto ufficializzato dalla lega calcio spagnola:

SABATO 5 GENNAIO ORE 20 MALLORCA-BARCELLONA
SABATO 5 GENNAIO ORE 22 ESPANYOL-VILLAREAL

DOMENICA 6 GENNAIO ORE 19 REAL MADRID-SARAGOZZA
DOMENICA 6 GENNAIO 0RE 21 SIVIGLIA-BETIS

FONTE: http://www.lfp.es/

Calcio Estero SKY: imperdibili le partite di fine anno

Saranno 15 gli incontri di calcio estero in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport, SuperCalcio, sui canali CALCIO, Sky Sport 16:9 e in Alta Definizione su HD 1, tra sabato 29 dicembre 2007 e mercoledì 2 gennaio 2008.

Dettagli su DIGITAL-SAT

L'Old firm Celtic-Rangers, in programma il 2 gennaio, rinviata a data da destinarsi per il lutto che ha il colpito il calcio scozzese (la morte del giocatore del Motherwell)_

Derby Valencia-Levante non su Sky

sono un nuovo utente, abbonato da poco al pacchetto calcio, e volevo dire la mia sul fatto che il derby di valencia non andrà in onda alle 17 domenica 6 gennaio. Nel levante giocano molti giocatori italiani.
Non essendoci la serie A mi sarei aspettato di poterlo vedere ed invece no!!
i 39 euro al mese considerando la pubblicità massiccia fatta soprattutto nei canali del pacchetto "mondo" e la mancata copertura del calcio internazionale, a mio parere sono da considerarsi eccessivi e medito già disdetta x il prossimo anno.

lecosta ha scritto:
sono un nuovo utente, abbonato da poco al pacchetto calcio, e volevo dire la mia sul fatto che il derby di valencia non andrà in onda alle 17 domenica 6 gennaio. Nel levante giocano molti giocatori italiani.
i 39 euro al mese considerando la pubblicità massiccia fatta soprattutto nei canali del pacchetto "mondo" e la mancata copertura del calcio internazionale, a mio parere sono da considerarsi eccessivi e medito già disdetta x il prossimo anno.

le partite della Liga sono sempre 4 gli anticipi del sabato e i posticipi della domenica....

lecosta ha scritto:
Disdici solo perchè non ti fanno vedere il Levante (stra-straultimo) dei fenomeni Cirillo, Tommasi, Storari e Riganò?
SEI UN VERO MITO!!!:lol:
lecosta ha scritto:
considerando la mancata copertura del calcio internazionale
ALE'-OH-OH:icon_bounce:
Cosa dovrebbero far vedere di più di quello che gia trasmettono?:eusa_think:
Certa gente è veramente difficile da capire...
E poi ci si lamenta che su Sky c'è troppo calcio a discapito degli altri sport:eusa_wall:

E vai. l'ennesimo esordiente del forum che minaccia disdetta. Tutti provocatori.

Per Gigio82. C'e' anche De Biasi allenatore e qualcuno ancora spera che li raggiunga Baronio (pensa un po)

Io quasi quasi disdico perche' domani Sky non fa vedere il QPR di Briatore e De Canio contro il Chelsea in FA Cup ma al suo posto trasmette una partitucola da quattro soldi come Aston Villa-Manchester United

Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso