Ho sentito The Voice che a dato i due appuntamenti, devo essere due belle partite.CIOMBOLO ha scritto:Arsenal - Chelsea e Manchester U. - Liverpool![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho sentito The Voice che a dato i due appuntamenti, devo essere due belle partite.CIOMBOLO ha scritto:Arsenal - Chelsea e Manchester U. - Liverpool![]()
dado88 ha scritto:Me la fata vincere una scomessa con mio fratello??? Chi c'e' al commento di Liverpool-ManUtd???
romanodel73 ha scritto:roggero
Marco_22 ha scritto:Però intanto noi abbiamo espugnato l'Anfield![]()
strepto ha scritto:Ma "noi" chi?!?![]()
Quando la partita viene commentata dal posto e sempre cosi.Gisko77 ha scritto:beh, immagino simpatizzi per lo United...
cmq, sbaglio o anche questa volta l'audio della telecronaca è in leggero anticipo?
forzagranata ha scritto:L'Old firm Celtic-Rangers, in programma il 2 gennaio, rinviata a data da destinarsi per il lutto che ha il colpito il calcio scozzese (la morte del giocatore del Motherwell)_
lecosta ha scritto:sono un nuovo utente, abbonato da poco al pacchetto calcio, e volevo dire la mia sul fatto che il derby di valencia non andrà in onda alle 17 domenica 6 gennaio. Nel levante giocano molti giocatori italiani.
Non essendoci la serie A mi sarei aspettato di poterlo vedere ed invece no!!
i 39 euro al mese considerando la pubblicità massiccia fatta soprattutto nei canali del pacchetto "mondo" e la mancata copertura del calcio internazionale, a mio parere sono da considerarsi eccessivi e medito già disdetta x il prossimo anno.
Disdici solo perchè non ti fanno vedere il Levante (stra-straultimo) dei fenomeni Cirillo, Tommasi, Storari e Riganò?lecosta ha scritto:sono un nuovo utente, abbonato da poco al pacchetto calcio, e volevo dire la mia sul fatto che il derby di valencia non andrà in onda alle 17 domenica 6 gennaio. Nel levante giocano molti giocatori italiani.
Non essendoci la serie A mi sarei aspettato di poterlo vedere ed invece no!!
i 39 euro al mese considerando la pubblicità massiccia fatta soprattutto nei canali del pacchetto "mondo" e la mancata copertura del calcio internazionale, a mio parere sono da considerarsi eccessivi e medito già disdetta x il prossimo anno.
ALE'-OH-OHlecosta ha scritto:considerando la mancata copertura del calcio internazionale