[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
beh, direi che non è proprio il caso di quest'anno in quanto attualmente il Celtic e i Rangers hanno buone possibilità di accedere agli ottavi di Champions'...:eusa_naughty:
Che, invece, si giocano tra la fine di Febbraio e l'inizio di Marzo, quando, calendario alla mano, è ancora inverno:evil5:
Per primavera, intendevo dai quarti di finale in poi (da Aprile...)

gigio82 ha scritto:
Che, invece, si giocano tra la fine di Febbraio e l'inizio di Marzo, quando, calendario alla mano, è ancora inverno:evil5:
Per primavera, intendevo dai quarti di finale in poi (da Aprile...)
e chi ti dice che non possa andare ai quarti almeno una delle 2 se arrivano entrambe agli ottavi...che sei un veggente???:doubt:

Saranno 17 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport 1, SKY Sport 3, SKY Sport 16:9, Supercalcio (205), Canali Calcio e sui canali SKY Sport HD 1 e HD 2, tra venerdì 9 e lunedì 12 novembre, tutti in diretta esclusiva. 36 ore di programmazione, con 7 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola, 3 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese e uno di Zweiteliga (Serie B tedesca).

QUI LA PRESENTAZIONE DELLA GIORNATA SU SKY

Aggiornata la programmazione del weekend di calcio estero sui canali SKY Sport e SKY Calcio [qui per scaricare il palinsesto aggiornato]

Sabato 10 novembre:
  • L’incontro di French League Le Mans vs St. Etienne inizialmente previsto sul canale Sky Calcio 6 verrà trasmesso sul canale Sky Calcio 5
Domenica 11 Novembre:
  • L’incontro Villarreal vs Siviglia di domenica 11 novembre alle ore 21:00 non sarà più trasmesso.
  • In sostituzione verrà programmato l’incontro Almeria vs Atletico Madrid in differita alle ore 21:00 canale Supercalcio.

Satred, scusami ho dato un'occhiata all'EPG e ho visto che mercoledì prossimo Ucraina-Francia (ma non va già su eurosport?) andrà in diretta solo su skysport1 e non anche sul pacchetto calcio...Mi auguro che non sia così perchè mi sembra un controsenso paradossale ed incomprensibile quello cioè di trasmettere questa partita solo sul pacchetto sport e non anche su quello calcio? Puoi verificare se è effettivamente così??? :doubt:

forzagranata ha scritto:
Satred, scusami ho dato un'occhiata all'EPG e ho visto che mercoledì prossimo Ucraina-Francia (ma non va già su eurosport?) andrà in diretta solo su skysport1 e non anche sul pacchetto calcio...Mi auguro che non sia così perchè mi sembra un controsenso paradossale ed incomprensibile quello cioè di trasmettere questa partita solo sul pacchetto sport e non anche su quello calcio? Puoi verificare se è effettivamente così??? :doubt:

Al momento è così, però non ho ancora il palinsesto Calcio definitivo della settimana prossima :)

Saranno 18 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport 1, SKY Sport 3, SKY Sport 16:9, Supercalcio (205), Canali Calcio e sui canali SKY Sport HD 1 e HD 2, tra venerdì 23 e lunedì 26 novembre, tutti in diretta esclusiva. 36 ore di programmazione, con 7 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola, 3 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese, uno di Scottish Premier League e uno di Zweiteliga (Serie B tedesca).

QUALI SONO? http://www.digital-sat.it/new.php?id=11690 :evil5:

SATRED ha scritto:
Pubblicato l'elenco delle partite trasmesse nel prossimo fine settimana su SKY Sport e SKY Sport per quanto riguarda il calcio internazionale.

Per scaricare il documento qui: http://www.digital-sat.it/palinsesti.php

La partita di premier su SkySport1 quindi non sarà più Chelsea-West Ham come inizialmente programmato in palinsesto. Forse era troppo importante?:mad:
Stavolta cmq ci va bene... sabato ci dovrebbe essere a regime il "regalo di Natale" (a dicembre Calcio gratis per chi non ce l'ha).

strepto ha scritto:
La partita di premier su SkySport1 quindi non sarà più Chelsea-West Ham come inizialmente programmato in palinsesto. Forse era troppo importante?:mad:
Stavolta cmq ci va bene... sabato ci dovrebbe essere a regime il "regalo di Natale" (a dicembre Calcio gratis per chi non ce l'ha).
Non siamo riusciti a elemosinare Chelsea - West Ham.....meno male che c'è il regalo, và, a noi poveri ci danno il contentino Natalizio.

Mp1 ha scritto:
Non siamo riusciti a elemosinare Chelsea - West Ham.....meno male che c'è il regalo, và, a noi poveri ci danno il contentino Natalizio.
Ma non a noi super-poveri del minimondo! :crybaby2:
Noi poverissimi misuristi non avremo neppure le options!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

P.S. Speriamo che in bontà natalizia anche noi "poveri" di Sky possiamo ricevre qualche briciola di regalo lascataci da chi si può permettere di più! :D :D :D

..infatti sabato prossimo mi toccherà acquistare MILAN-JUVENTUS in PPV con lo SkyPass:icon_rolleyes: !

strepto ha scritto:
Hai ragione purtroppo. La partita Chelsea-West-Ham è troppo importante per il canale di punta del pacchetto sport. Ma dico io non la vuoi trasmettere allora metti comunque la partita di calcio soczzese in diretta e non una differita. In italia ci sono tanti scommettitori che magari vogliono farsi qualche puntatina live e non si possono seguire l'evento in diretta. Mi chiedo proprio cosa gli costava a sky. Vabbè che c'è il regalo di natale ma credo che queste siano le furbate che fanno maggiormente arrabbiare gli abbonati.

surrina ha scritto:
Hai ragione purtroppo. La partita Chelsea-West-Ham è troppo importante per il canale di punta del pacchetto sport. Ma dico io non la vuoi trasmettere allora metti comunque la partita di calcio soczzese in diretta e non una differita. In italia ci sono tanti scommettitori che magari vogliono farsi qualche puntatina live e non si possono seguire l'evento in diretta. Mi chiedo proprio cosa gli costava a sky. Vabbè che c'è il regalo di natale ma credo che queste siano le furbate che fanno maggiormente arrabbiare gli abbonati.
Ma se uno non ha i soldi per pagarsi SKY, perché li deve buttare con le scommesse???:sad: :sad:
Buttare, perché a scommettere si perde; non venitemi a dire il contrario.:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Vivo insieme a studenti; tutti, chi più, chi meno scommette; se non fosse così non ci sarebbero tanti punti dove scommettere.
Ogni tanto qualcuno vince; il giorno dopo ha già speso tutto o rigiocando, o pagando da bere o offrendo cene.
Surrina, posso capire tutte le ragioni del mondo per criticare SKY, ma non quella delle scommesse.
Ciao

Ultima modifica:
L'abbonamento al pacchetto calcio costa 15 € al mese: 2 weekend senza scommettere e hai gia trovato i soldi per pagarlo...:evil5:
E si parlava di recessione economica...:eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
L'abbonamento al pacchetto calcio costa 15 € al mese: 2 weekend senza scommettere e hai gia trovato i soldi per pagarlo...:evil5:
ma poi voglio di quante partite guardate e quanti tv avete ecco la domanda che gli andrebbe sempre fatta

bene
io massimo guardo la bundesliga il ven
una di premier e il real quando c'è + la roma la domenica...? altri ce la fanno a vederle tutte 10 e 11 quante sono

gigio82 ha scritto:
Scusate l'OT, ma questa la devo raccontare.
Non so esattamente oggi quante estrazioni del Lotto facciano; una volta l'estrazione era settimanale, poi sono aumentate di frequenza; forse oggi sono giornaliere e comunque ce n'è più di una alla settimana.
Bene, quando iniziarono ad aumentare le estrazioni incontrai una vecchina dal tabaccaio che brontolava: "Ma come faccio a fare tutte queste puntate?":sad: :sad:
Come dire: sembra che sia obbligatorio farle tutte; così per le scommesse.

Sono veramente schifato da sta cosa che han combinato....

Da molte settimane era regola che ci fosse, su SS1:

- 13.45 Premier League LIVE
- 16.00 Scottish Premier League LIVE
- 18.00 Ligue 1 in differita (sostituita poi da Superclub :icon_rolleyes: )

Ora, han trasmesso fin'ora belle partite alle 13.45, nulla da dire, anzi: le trasferte di Sunderland e Newcaste del Liverpool e il big-match Arsenal - Man Utd.
Improvvisamente non trasmettono più il lunch match di Premier xchè si sono accorti che era uno dei migliori incontri della giornata....CHE SCHIFO.

In compenso ora c'è Wigan Athletic - Manchester City alle 16 live....vabè, tanto fan quello che vogliono....troverò da fare qualcosa di più divertente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso