[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lecosta ha scritto:
Ripeto che è vergognoso, e lo dico per l'ultima volta,
Magari lo dicessi per l'ultima volta: Grazie... ma non ci credo:sad: :sad:

E' una politica deplorevole che costerà cara a sky, perchè non sono l'unico vigile su quello che concede e non concede alla nostra visione.
Sì Sì già sentito innumerevoli volte; povera SKY che paura... tremerà tutta.
L'ho già detto e ridetto negli anni scorsi, quando tu ancora non eri venuto ad esprimere i tuoi altezzosi giudizi in questo forum; gli appassionati di calcio internazionale sono relativamente pochi; la stragrande maggioranza segue il calcio italiano e molti solo la loro squadra; il calcio internazionale che SKY dà è già molto; non avrà certo paura della tua disdetta come non l'ha avuta delle altre minacce simili negli anni passati.
SKY tiene invece conto delle proteste legittime e legali legate a problemi più seri ed in questi casi come accaduto di recente si corregge in corsa e in fretta.
Le tue invece sono lamentele futili.
Vedo che posti i tuoi messaggi sempre molto presto alla mattina; non è che sei acido perché ti devi alzare troppo presto o un po' arrabbiato e stanco perché vai a letto troppo tardi? In entrambi i casi una camomilla fa bene:D :D

Disponibile su Digital-Sat il palinsesto del calcio italiano ed internazionale in onda sui canali SKY fino al 14 Aprile:)

PER SCARICARLO recarsi all'interno dell'Area Palinsesti ;)

Guardando sul palinsesto, noto con mio grande disappunto, che il big match di premier manchester-arsenal non è inserito nel pacchetto sport!
Mi sembra uno scandalo!

montani1 ha scritto:
Guardando sul palinsesto, noto con mio grande disappunto, che il big match di premier manchester-arsenal non è inserito nel pacchetto sport!

Hai tre scelte: aggiungi il pacchetto Calcio, acquista in PPV o lascialo perdere.

Adesso che c'è già NASN il pacchetto sport è quasi al completo.

Nessuna polemica però. Non si può pretendere troppo da Sky... e poi chi spiega agli abbonati Calcio che pagano di più rispetto agli abbonati di Sport? Bhò! :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Hai tre scelte: aggiungi il pacchetto Calcio, acquista in PPV o lascialo perdere.

Adesso che c'è già NASN il pacchetto sport è quasi al completo.

Nessuna polemica però. Non si può pretendere troppo da Sky... e poi chi spiega agli abbonati Calcio che pagano di più rispetto agli abbonati di Sport? Bhò! :eusa_think:
Caro Terlizzi, è inutile, tanto qualche scontento ci sarà sempre, è ovvio; il problema è che molti vorrebbero SKY a loro immagine e somiglianza, pagando quello che vogliono loro e.. questo non sarà mai possibile con nessuna Pay TV:eusa_wall: :eusa_wall:

Mp1 ha scritto:
A me sembrava una richiesta più che legittima, poi fate voi.
Non ho detto che non sia una richiesta legittima (in base ai tuoi gusti), ma dovete mettervi in testa che per vedere tutto il calcio estero c'è il pacchetto calcio.
Non discuto che questo sia giusto o meno, però è così; ormai sappiamo che ogni tanto SKY dà un contentino agli abbonati sport e la volta successiva no; inutile secondo me rimarcare la cosa ogni volta, lo sai tu, lo so io, lo sanno tutti.
Ormai è così da tempo; se i conti avessero dato torto a SKY sarebbero tornati sui loro passi, ma non è successo, a differenza di altre occasioni, per cui....
Detto questo, posso capire la tua amarezza, ma ritengo le lamentele in questo contesto ormai inutili.

goldsun ha scritto:
Non ho detto che non sia una richiesta legittima (in base ai tuoi gusti), ma dovete mettervi in testa che per vedere tutto il calcio estero c'è il pacchetto calcio.
Considerate, poi, che se Sky fa vedere agli abbonati Sport troppe partite estere il nostro amico "intenditore" si arrabbia...
goldsun ha scritto:
Detto questo, posso capire la tua amarezza, ma ritengo le lamentele in questo contesto ormai inutili.
Anche perchè la filastrocca delle lamentele va avanti da un anno e mezzo ormai e, visto che le cose non sono cambiate minimamente, vuol dire che non vale la pena stare qui a rimarcare sempre che "E' uno Skyfo che ci siano solo 2 partite in diretta nel pacchetto Sport" o "E' vergognoso che non facciano vedere quella determinata partita".

gigio82 ha scritto:
Anche perchè la filastrocca delle lamentele va avanti da un anno e mezzo ormai e, visto che le cose non sono cambiate minimamente

E vorrei sapere il numero delle disdette... :icon_rolleyes:

Non lo so proprio... chi è malato di calcio gli conviene acquistare il pacchetto Calcio ed eventualmente, per vedere la Champions League, aggiungere il pacchetto Sport oppure acquistare il pacchetto Champions di Mediaset Premium (che costa soltanto 69 euro, peccato che non tutti prendono il segnale DTT). Non mi sembra così complicato... :eusa_think:

Facendo due conti: conviene abbonarmi a Mondo+Calcio (ti vedi tutto tranne la Champions League) a quasi 500 euro + 69 euro per la Champions di Mediaset Premium. In questo modo risparmierebbe più di 60 euro rispetto all'abbonamento Mondo+Sport+Calcio...

Ho almeno tre persone che parlano contro me ma purtroppo i fatti mi danno ragione. La scorsa settimana, sky ha dato solo 5 matches di PL contro le 7 di questa settimana; in media ne dà 6. Allora la partita in questione, tranquillamente, poteva essere in scaletta per non lasciare a bocca asciutta gli abbonati al pacchetto calcio.
Mp1 e Montani1: consolatevi col fatto ke se sarà una bella partita, la potrete vedere + volte in replica ed ad orari accettabili. Noi invece di champions league abbiamo diritto solo ad 1 replica ed alle ore 23!!! Quindi siete + "tutelati"...
Se il pacchetto sport fosse quello di qualche anno fà con i big matches del calcio internazionale sempre in visione, anch'io avrei scelto il vostro pacchetto.

lecosta ha scritto:
Allora la partita in questione, tranquillamente, poteva essere in scaletta per non lasciare a bocca asciutta gli abbonati al pacchetto calcio.
A proposito, "intenditore": ieri sera hai girovagato nel Sat e hai visto Liverpool-Arsenal (magnifica!) o hai continuato ad impuntarti per vedere West Ham-Portsmouth (mediocre) ?

La politica vergognosa di sky sport continua.......
Mercoledì prossimo Juventus-Parma live su sky sport 1, quando invece domenica 30 marzo era in esclusiva sul pacchetto calcio. Continua, quindi, la politica di traslazione degli eventi in esclusiva sul pacchetto calcio su quello sport. MA IL VICEVERSA PERCHE' NON ACCADE MAI ED ADDIRITTURA NEANCHE IN REPLICA??
Non sono contro gli abbonati sport, ma non è giusto che sky speculi su noi abbonati calcio che facciamo sopravvivere l'azienda, per fare quello che gli pare: se deve tappare buchi con eventi live per la prima serata, lo deve fare con equità per tutti i pacchetti.

lecosta ha scritto:
Se c'è qualcosa di vergognoso, sono le tue continue polemiche
lecosta ha scritto:
ma non è giusto che sky speculi su noi abbonati calcio che facciamo sopravvivere l'azienda
Il bello è che qui c'è pieno di gente che sostiene che gli abbonati al pacchetto Sport siano troppo penalizzati rispetto a quelli del pacchetto Calcio.
Ogni testa è proprio un piccolo mondo...:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Premetto di essere un abbonato al pacchetto sport.
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, però Lecosta ha un po' ragione.
Almeno quelli abbonati al pacchetto sport qualche contentino ogni tanto lo ricevono (2 partite di calcio internazionale aggiunte sui canali sport per questa domenica e la partita juve-parma che in precedenza non avremmo visto) mentre quelli abbonati al pacchetto calcio (che pure hanno un costo più alto dell'abbonamento) sembrano meno tutelati di noi!

montani1 ha scritto:
Almeno quelli abbonati al pacchetto sport qualche contentino ogni tanto lo ricevono
Allora perchè ti lamenti della mancata visione agli abbonati Sport di Manchester United-Arsenal?

Mi lamento perchè è un match importante e non viene trasmesso apposta sui canali sport per invogliarci a prendere il pacchetto calcio!
Ma chissa come mai subito dopo le nostre critiche un contentino è arrivato lo stesso con 2 partite internazionali in più visibili sui canali sport!
Mentre secondo quello che dice lecosta di contentini agli abbonati al solo pacchetto calcio non ne arrivano mai...!

montani1 ha scritto:
Mentre secondo quello che dice lecosta di contentini agli abbonati al solo pacchetto calcio non ne arrivano mai...!
Che contentini dovrebbero avere?
Partite di basket? Partite di pallavolo?
Gli abbonati Sport sanno che vedono tutti gli sport, la Champions League e un pò di calcio internazionale a misura variabile.
Gli abbonati Calcio sanno che vedono tutto il calcio possibile, tranne la Champions League.
Non vedo dove ci possa essere margine di manovra.
E poi questa storia dei "contentini" e del lamentarsi perchè non ci sono sempre mi sembra sintomatica del fatto che se viene offerto un dito, si pretenda tutto il braccio.:eusa_naughty:

Fatto sta che la storia dei contentini c'è, perchè altrimenti sky poteva benissimo lasciare il palinstesto originale senza aggiungere nessuna partita in più domenica, invece...!

lecosta ha scritto:
Mercoledì prossimo Juventus-Parma live su sky sport 1, quando invece domenica 30 marzo era in esclusiva sul pacchetto calcio. Continua, quindi, la politica di traslazione degli eventi in esclusiva sul pacchetto calcio su quello sport. MA IL VICEVERSA PERCHE' NON ACCADE MAI ED ADDIRITTURA NEANCHE IN REPLICA??
Non sono contro gli abbonati sport, ma non è giusto che sky speculi su noi abbonati calcio che facciamo sopravvivere l'azienda, per fare quello che gli pare: se deve tappare buchi con eventi live per la prima serata, lo deve fare con equità per tutti i pacchetti.

Ma non è sempre stato così? Anche le partite recuperate dal Milan son state trasmesse su SkySport1

Mi lamento perchè è un match importante e non viene trasmesso apposta sui canali sport per invogliarci a prendere il pacchetto calcio!
Ma chissa come mai subito dopo le nostre critiche un contentino è arrivato lo stesso con 2 partite internazionali in più visibili sui canali sport!

Scusami se te lo dico ma mi sa che ti sei svegliato tardi. E' il marketing baby :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso