[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
unavitadamediano ha scritto:
Non per andare o.t., ma addirittura non credo venga proprio trasmessa in Italia la finale della copa del rey,almeno l'anno scorso l'aveva data Sportitalia..mah,veramente strano..stessa cosa vale per la finale della coppa di Germania,anke se qui Sky non aveva mai trasmesso niente..cmq poco male..

Per la Coppa di Germania tranquillamente la puoi vedere con lo skybox su ZFD canale 546

unavitadamediano ha scritto:
Non per andare o.t., ma addirittura non credo venga proprio trasmessa in Italia la finale della copa del rey,almeno l'anno scorso l'aveva data Sportitalia..mah,veramente strano..stessa cosa vale per la finale della coppa di Germania,anke se qui Sky non aveva mai trasmesso niente..cmq poco male..

Ma l'anno scorso la finale di Coppa del Re non era stata trasmessa da TeleLombardia?

Su Liveonsat c'è il programma dele partite per sabato...Blackburn-Man utd sarà trasmessa da tutti coloro che hanno i diritti della Premier, compresa Slovenia e Grecia, tranne che in Italia. Ma perchè? Potrebbe essere decisiva... Stavolta è davvero inspiegabile.

domdic75 ha scritto:
Su Liveonsat c'è il programma dele partite per sabato...Blackburn-Man utd sarà trasmessa da tutti coloro che hanno i diritti della Premier, compresa Slovenia e Grecia, tranne che in Italia. Ma perchè? Potrebbe essere decisiva... Stavolta è davvero inspiegabile.
In merito alla questione ho scritto al contatta SKY:
Premetto che sono abbonato dai tempi dell'analogico di Tele + e sono contento dei servizi offerti. Non mi spiego pero' una scelta per sabato prossimo per quanto riguarda la mancata trasmissione della partita tra il Manchester United e il Blackburn, partita importante che si gioca alle 18,15. La partita delle 18,15 e' sempre stata trasmessa da SKY in diretta e questa non e' una partita qualunque. Ho letto in un forum dove era stata posta la questione che avete laconicamente risposto che la partita non e' prevista. ovvio che non siete tenuti a dare tutte le partite di premier league, ma quelle importanti le avevate sempre date. Perche' questa no? Grazie per un chiarimento.
Ed ecco la risposta
Gentile Cliente,
in merito alla sua email la ringraziamo per averci esposto il suo punto di vista, per noi fondamentale al fine di migliorare la qualità dei nostri servizi.
Per quanto riguarda la programmazione della partita in oggetto le confermiamo che non è prevista. Le ricordiamo che la trasmissione della Premiere League è limitata all’acquisizione dei diritti.
Sperando in futuro di poterle essere d’aiuto le porgiamo un cordiale saluto
Servizio Clienti SKY

...Limitata all'acquisizione dei diritti???:sad: :sad:
GIOSCO, SATRED cosa significa??? Non hanno i diritti per dare tot partite a giornata??? La scelta di chi è???

Ultima modifica:
Scusami Goldsun ma mi sembra una risposta preconfezionata, che non dice assolutamente nulla. Che significa una questione di diritti? Tra sabato e domenica trasmetteranno quasi tutte le partite di premier, ed inoltre i canali esteri che irradieranno la partita sono gli stessi che trasmetteranno la partita delle 13.45 e delle 16. Epoi è una partita importantissima: se i red devils vincono hanno praticamente vinto lo scudetto, se pareggiano sette giorni dopoc'è CHELSEA-MANCHESTER. Un'ultima cosa: TUTTE LE PARTITE DI CAMPIONATO delle squadre di vertice sono state trasmesse, dalla prima all'ultima, tranne Chelsea-Middlesbrough di qulache settimana fa. Ripeto: CONTINUO A NON CAPIRE E PRETENDO SPIEGAZIONI PLAUSIBILI DA SKY.

Per quanto riguarda la programmazione della partita in oggetto le confermiamo che non è prevista. Le ricordiamo che la trasmissione della Premiere League è limitata all’acquisizione dei diritti.

Grammaticamente la frase è corretta, dal punto di vista della logica non ha nessun significato.

domdic75 ha scritto:
Scusami Goldsun ma mi sembra una risposta preconfezionata, che non dice assolutamente nulla. Che significa una questione di diritti? Tra sabato e domenica trasmetteranno quasi tutte le partite di premier, ed inoltre i canali esteri che irradieranno la partita sono gli stessi che trasmetteranno la partita delle 13.45 e delle 16. Epoi è una partita importantissima: se i red devils vincono hanno praticamente vinto lo scudetto, se pareggiano sette giorni dopoc'è CHELSEA-MANCHESTER. Un'ultima cosa: TUTTE LE PARTITE DI CAMPIONATO delle squadre di vertice sono state trasmesse, dalla prima all'ultima, tranne Chelsea-Middlesbrough di qulache settimana fa. Ripeto: CONTINUO A NON CAPIRE E PRETENDO SPIEGAZIONI PLAUSIBILI DA SKY.
Io riporto quanto hanno risposto; posso presumere che abbiano semplicemente controllato il palinsesto e di conseguenza abbiano risposto; chi risponde ad email come queste se ne frega del "perché" una partita non è in palinsesto.
E' questa assoluta mancanza di trasparenza una delle poche cose che critico a SKY.
Per le spiegazioni plausibili l'unica speranza sono GIOSCO o SATRED se avranno voglia di... rompere i cosiddetti a SKY.
Noi possiamo solo... romperli a loro:D :D :D

Ho la vaga sensazione che Sky ha esagerato troppo nel trasmettere le partite del Manchester UTD... credo che esiste una clausola nel contratto... se la Premier League impone a Sky la trasmissione fino a n° 36 partite del Manchester UTD oppure di quell'orario (ovvero 18:15) allora ci può stare... solo i dirigenti di Sky lo sanno e noi non lo possiamo sapere... :eusa_think:

Magari mandiamo un'email alla Gazzetta dello Sport che sicuramente ha buoni rapporti con Sky, che ne dite? o_O

Terlizzi6 ha scritto:
Magari mandiamo un'email alla Gazzetta dello Sport che sicuramente ha buoni rapporti con Sky, che ne dite? o_O
io confido in un chiarimenti dei nostri eroi del forum, anche se... sembrano dispersi:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Sta a vedere che alla RAI non conoscevano le lingue e a SKY non... sanno contare

Gigio82 e terlizzi6, potete sfottere quanto volete ma di calcio ne capite davvero poco. Il derby di birminghan è interessante xkè innanzitutto è sempre un derby e poi x la posizione in classifica delle due squadre. Per il manchester, sky si è fatta un bel autogol: la loro politica si basa sul fatto che basta assicurare la copertura giornaliera completa di sabato e domenica indipendentemente dalle partite in programma: come se fossimo solo dei patiti di calcio a cui basta mandare in visione una qualsiasi partita. In questi anni, prima di abbonarmi, sono stato attento alla scelta dei matches da parte di sky. Prima non sceglieva le partite in base all'orario per tappare solo i buchi, ma faceva una scelta accurata; era meglio avere qualke ora "scoperta" a patto di mandare in visione le partite + interessanti della giornata. ora non succede ed addirittura hanno la faccia tosta di non spiegare i motivi delle loro scelte. Anch'io mi son fatto un autogol, abbonandomi!!!

Sono abbonato sky da Ottobre,mi piace la premier e posso dire ke e'la prima volta ke succede una cosa cosi'..penso senza giudicare ke l'autogol piu'grosso sarebbe dare la disdetta,xke'al momento c'e'veramente poco di cui lamentarsi sulla programmazione del calcio internazionale di sky,e sopratutto della premier,che viene trattata quasi come la serie A..

lecosta ha scritto:
Gigio82 e terlizzi6, potete sfottere quanto volete ma di calcio ne capite davvero poco. Il derby di birminghan è interessante xkè innanzitutto è sempre un derby e poi x la posizione in classifica delle due squadre. Per il manchester, sky si è fatta un bel autogol: la loro politica si basa sul fatto che basta assicurare la copertura giornaliera completa di sabato e domenica indipendentemente dalle partite in programma: come se fossimo solo dei patiti di calcio a cui basta mandare in visione una qualsiasi partita. In questi anni, prima di abbonarmi, sono stato attento alla scelta dei matches da parte di sky. Prima non sceglieva le partite in base all'orario per tappare solo i buchi, ma faceva una scelta accurata; era meglio avere qualke ora "scoperta" a patto di mandare in visione le partite + interessanti della giornata. ora non succede ed addirittura hanno la faccia tosta di non spiegare i motivi delle loro scelte. Anch'io mi son fatto un autogol, abbonandomi!!!
Come al solito ti dimostri presuntuoso maleducato e arrogante; peccato che i moderatori sembrano... spariti; servirebbero anche per darci qualche chiarimento su come è impostato veramente il contratto di SKY per la Premier League.
Lecosta può fare le sue sparate, questa però è la prima volta che che una delle "grandi" non viene trasmessa. Certo lui vorrebbe tutte le partite che SKY non dà, perché per lui sono le più importanti; le scelte di SKY fino ad ora sono state inappuntabili, per quanto riguarda il fine settimana; questo fine settimana no! o sono impazziti, o c'è qualche parte del contratto che non conosciamo.
A questo punto posso solo pensare che il contratto possa prevedere un certo numero di partite massimo per squadra, o per fascia oraria e che su questo particolare abbiano sbagliato dei conti.
GIOSCO, SATRED se ci siete battete un colpo.

Ultima modifica:
Oddio non è che GIOSCO e SATRED sono entrati in sciopero??:D :D :D ... perché stufi delle nostre lamentele.

goldsun ha scritto:
Certo lui vorrebbe tutte le partite che SKY non dà, perché per lui sono le più importanti;
Beh, lui vuole ESCLUSIVAMENTE le partite che Sky non da, che, proprio per questa peculiarità, diventano automaticamente "le partite più importanti della giornata", o forse della stagione (Valencia-Levante, Birmingham-Aston Villa, Duisburg-Arminia Bielefeld).
Del resto è da questo che si vede che è un "intenditore":badgrin:
Comunque mi aspetto il solito "milione di disdette" per la mancata trasmissione di Blackburn-ManUtd.
Vedremo chi la farà...

gigio82 ha scritto:
Comunque mi aspetto il solito "milione di disdette" per la mancata trasmissione di Blackburn-ManUtd.
Vedremo chi la farà...
Battute e disdette a parte una spiegazione chiarificatrice da parte di SKY sarebbe opportuna ed educata nei confronti degli abbonati.
Chiaro non si disdice per questo, ma una maggiore trasparenza sarebbe opportuna; anche una semplice ammissione di errore se hanno fatto una caz...ta
PS strano comunque il silenzio della "nostra redazione"...

Io sono molto soddisfatto per il servizio offerto sul calcio internazionale, dunque non c'è nessuna minaccia di disdetta. ;) ;) Ma, specialmente dopo la vittoria del Chelsea di ieri, il match di domani assume un'importanz afondamentale, perchè se il Manchester non vince è tutto aperto, visto Chelsea-Man utd di sabato prossimo. Ecco prchè dicevo di non capire assolutamente. Secondo me non regge neanche il discorso di un tot massimo di partite...è assolutamente inspiegabile:icon_twisted:

lecosta ha scritto:
Gigio82 e terlizzi6, potete sfottere quanto volete ma di calcio ne capite davvero poco.

Io ho soltanto espresso la mia opinione, tutto qui.

Comunque ho deciso di mandare un'email alle varie redazioni de La Gazzetta dello Sport, basta copiare l'email di Goldsun che ha mandato a Sky così faccio prima... :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso