[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
non sono mica come te che sei genuflesso a Sky e saresti pronto ad elogiarli anche se ad esempio non trasmettessero nessuna partita di Premier...avvocato difensore di Murdoch e company...:eusa_wall:
Che palle:sad: :sad: :sad: Qualche battuta spiritosa in po' diversa no???
Non mi rivolgo solo a te; noto con dispiacere che spesso i giovani d'oggi mancano di ironia e ripetono sempre le stesse battute:sad: :sad: :sad:

goldsun ha scritto:
Che palle:sad: :sad: :sad: Qualche battuta spiritosa in po' diversa no???
Non mi rivolgo solo a te; noto con dispiacere che spesso i giovani d'oggi mancano di ironia e ripetono sempre le stesse battute:sad: :sad: :sad:
vedi che non è una battuta, ma è la verità e chi legge spesso questo forum lo sa...:eusa_naughty:

Ultima modifica:
forzagranata, io ho già deciso di fare disdetta e lasciare senza rimpianti questa azienda che gestisce i nostri soldi come vuole sfruttando il fatto che opera in regime di monopolio nel satellite. stò cominciando a guardarmi intorno per individuare il bouquet che mi permetta di gustarmi la premier league interamente che resta il mio campionato preferito. attualmente penso al bouquet albanese digitalsport e a quello showtime.

A quale fine mandare ogni volta Marianella in Inghilterra per le partite di cartello se poi bisogna seguire le partite senza commento? E'così difficile per i tecnici di Sky sincronizzare audio e video????:mad: :mad: :mad: Siamo nel 2008, porca miseria!Voce sempre qualche secondo prima delle immagini...Purtroppo, essendo arrivato a casa alle 14.30, ho vista la partita registrata dal MY-SKY, dunque senza poter escludere il commento italiano...Sono stato un'ora e mezzo in silenzio con la televisione muta! GRAZIE SKY,GRAZIE...Un'ultima cosa: ma perchè. impostando prima il MY-SKY, la registrazione avviene sempre e comunque con il commento in italiano???

Disponibile sul nostro portale Digital-Sat il palinsesto del calcio italiano ed internazionale in onda sui canali SKY fino al 4 Maggio :)

PER SCARICARLO recarsi all'interno dell'Area Palinsesti ;)

Ho verificato, Newcastle-Chelsea si gioca lunedì alle 17...per ora niente copertura...

domdic75 ha scritto:
Ho verificato, Newcastle-Chelsea si gioca lunedì alle 17...per ora niente copertura...

Sì, Newcastle-Chelsea si gioca lunedì 5/5 alle 17 ;), ma la copertura televisiva di SKY Italia certo che c'è.

la partità sarà in diretta su sky calcio 1 e sky sport 1.

lecosta ha scritto:
forzagranata, io ho già deciso di fare disdetta e lasciare senza rimpianti questa azienda che gestisce i nostri soldi come vuole sfruttando il fatto che opera in regime di monopolio nel satellite. stò cominciando a guardarmi intorno per individuare il bouquet che mi permetta di gustarmi la premier league interamente che resta il mio campionato preferito. attualmente penso al bouquet albanese digitalsport e a quello showtime.

ma dico io....
senza polemica eh...
Per UNA e ripeto UNA "media" sfida (Blackburn - Ma Utd) è necessari tutta questa cagnara?
Ma non notate che la premier su sky ha una copertura inferiore al solo week di motori f1 e varie e , ovviamente, la serie a?

Io talvolta non ho parole...

Flachi gol, di sky non mi piace come gestisce il calcio internazionale. Ogni weekend le partite sono scelte non in base all'interesse delle stesse bensì per tappare ogni buco nel palinsesto giornaliero. Affinkè ciò accada si ricorre addirittura alla serie B tedesca e al campionato americano: soldi buttati al vento. Quest'anno della premier league, alcune partite interessanti non sono state date ed in cima c'è Blackburn-Manchester U.
A questo aggiungo l'assenza nel pacchetto calcio di rubriche e notiziari sportivi
e di repliche della champions league.

lecosta ha scritto:
Affinkè ciò accada si ricorre addirittura alla serie B tedesca : soldi buttati al vento.
Eccola qua, ti aspettavo.
Forse non sai che la Zweite Bundesliga è stata "regalata" (a costo zero, quindi) nel pacchetto con i diritti della serie maggiore che Sky ha acquistato nell'Agosto del 2006.
Strano che un "intenditore" di economia non sappia queste cose.
Del resto, quando si vuole fare polemica a tutti i costi...:eusa_wall:
lecosta ha scritto:
Quest'anno della premier league, alcune partite interessanti non sono state date ed in cima c'è Blackburn-Manchester U.
A questo aggiungerei il fatto che non hanno trasmesso Derby-Fulham, quindi si può dire che Sky quest'anno non ha fatto vedere niente di Premier League ed è giusto disdire l'abbonamento:lol: :lol: :lol:

lecosta ha scritto:
Flachi gol, di sky non mi piace come gestisce il calcio internazionale. Ogni weekend le partite sono scelte non in base all'interesse delle stesse bensì per tappare ogni buco nel palinsesto giornaliero. Affinkè ciò accada si ricorre addirittura alla serie B tedesca e al campionato americano: soldi buttati al vento. Quest'anno della premier league, alcune partite interessanti non sono state date ed in cima c'è Blackburn-Manchester U.
A questo aggiungo l'assenza nel pacchetto calcio di rubriche e notiziari sportivi
e di repliche della champions league.

la B tedesca è gratis e nn serve x tappare buchi tanto va sempre su sky calcio...il campionato americano costa sicuramente poco e cmq viene trasmesso di notte tranne le poche repliche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso