[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lecosta ha scritto:
Flachi gol, di sky non mi piace come gestisce il calcio internazionale. Ogni weekend le partite sono scelte non in base all'interesse delle stesse bensì per tappare ogni buco nel palinsesto giornaliero. Affinkè ciò accada si ricorre addirittura alla serie B tedesca e al campionato americano: soldi buttati al vento. Quest'anno della premier league, alcune partite interessanti non sono state date ed in cima c'è Blackburn-Manchester U.
A questo aggiungo l'assenza nel pacchetto calcio di rubriche e notiziari sportivi
e di repliche della champions league.
L'unica critica che si può fare a SKY è quella di non spiegare bene come sono i diritti che gestisce, d'altra parte non credo che sia tenuta a farlo, e di conseguenza spiegare ad esempio perché Blackburn - Manchester non è stata trasmessa invece di dare ridicole risposte preconfezionate.
Detto questo, come al solito, la tua è una polemica sterile e faziosa.
Non è vero che SKY con la Premier League tappa i buchi; tranne la partita sopra citata ha sempre dato il match delle 18,15 del sabato; dà sempre salvo rarissime eccezioni quelli delle 17,00 della domenica, quelli delle 13,45 del sabato, quelli delle 14,30 della domenica, il posticipo deel lunedì oltre a tre partite delle ore 16,00 del sabato; ha, è vero, una copertura più limitata per i turni infrasettimanali e sono certo che dipenda dai diritti (nei turni infrasettimanali avrà acquistato meno partite, secondo me giustamente).
La copertura complessiva della Premier League è da leccarsi i baffi; solo un rompiscatole, presuntuoso come te può lamentarsi e ti lamenteresti sempre e comunque a meno che SKY non desse TUTTE le partite.
Lecosta sei snervante e, per quanto riguarda i diritti televisivi, anche incompetente, come d'altra parta ti è già stato fatto rilevare da altri utenti e, se ricordo bene, in passato anche da un moderatore.
Ciao

Ultima modifica:
Mercoledì 7/5 in vista della partita Real-Barcellona (ko ore 22) su Sky Sport 1 dalle 14.30 alle 18.30 maratona con le sintesi delle più entusiasmanti partite del Madrid in questo campionato

Chissà come mai SKY aumenta la copertura di calcio internazionale nel pacco Sport solo a fine stagione...

Mp1 ha scritto:
Chissà come mai SKY aumenta la copertura di calcio internazionale nel pacco Sport solo a fine stagione...
Scusami, ma cosa c'e di strano?? Meglio il calcio internZionale ke le repliche del mondiale (a giugno tornano)

lecosta ha scritto:
Flachi gol, di sky non mi piace come gestisce il calcio internazionale. Ogni weekend le partite sono scelte non in base all'interesse delle stesse bensì per tappare ogni buco nel palinsesto giornaliero. Affinkè ciò accada si ricorre addirittura alla serie B tedesca e al campionato americano: soldi buttati al vento. Quest'anno della premier league, alcune partite interessanti non sono state date ed in cima c'è Blackburn-Manchester U.
A questo aggiungo l'assenza nel pacchetto calcio di rubriche e notiziari sportivi
e di repliche della champions league.

sempre piu basito....
Ti ricordo che la copertura della premier che abbiamo noi in italia, compatibilmente e in concomitanza al nostro campionato di calcio che secondo tanti risulta essere IL PIU BELLO DEL MONDO (p.s. in una cosa andiamo d'accordo...anche per me come la premier league nessuna,,,) difficilmente la trovi nei paesi "evoluti" sportivamente...
Non sia mai discorsi razzistici...lungi da me...
Con il termine evoluti sportivamente intendo dire paesi con la concomitanza di un GRANDE campionato nazionale di calcio....
Vedi Premiere in germania, vedi sky uk (prova per un attimo a rovesciare il discorso e dimmi quanti big match di liga e serie a trasmettono...per non parlare della bundesliga che se non erro non è coperta) vedi canal plus espana....
E' chiaro che la tv albanese forse riuscira' a garantire una copertura ancora migliore... Anche perchè tutto sommato anche ai loro spettatori interesserà maggiormente un man utd vs chelsea rispetto a un ipotetico derby tipo tirana1 vs tirana 2...
Mi fido perchè sarai sicuramente più informato di me che ne ignoravo l'esistenza...
Ma ti invito a riflettere su tutto ciò che la nostra pay tv ITALIANA (come te) trasmette....rigorosamente in diretta dalle bomboniere inglesi, scozzesi, dalle arene tedesche (e prova a non disprezzare la zweite liga...già il numero degli spettatori che raccoglie potrebbe aiutarti a far capire he comunque sono sempre 22 magliette in campo e sovente producono spettacolo garantito) e dai catini meno o piu bollenti di francia e spagna (notare gli aggettivi in ordini cronologico)....
Posso tranquillamente affermarti che anche a me del campionato americano mi importa ben poco..Preferirei a un orario similare quello argentino...
Ma perke negarlo o criticarlo quando copre un palinsesto che, nel 80% delle tv italiane è "teatro" di spogliarelli, chiromanti, venditori...
Credimi....che 2 sgambate di Beckham tutto sommato più coinvolgenti lo sono e perciò non tutto è vano...

E questo è solo il calcio...con ilsolo minimo accenno a TUTTA LA SERIE A...

Se dovessi riepilogre quanto di SPORT sky trasmette beh credimi....finirei domani sera :)
Dany

Flachi gol ha scritto:
sempre piu basito....
............domani sera :)
Dany
Ti quoto al 300%, ma tanto con Lecosta... ragionare non serve. :sad: :sad: :eusa_wall: :eusa_wall:
Atenditi una risposta ancora più ..... (mi auto censuro) :D :D :D

Premettendo che la copertura televisiva da parte di sky del prossimo turno di premier league è eccellente, credo ke in un forum ognuno sia libero si esprimere il proprio parere. Del mio abbonamento sono + contento del pacchetto mondo sky che si è arricchito di nuovi documentari x me molto interessanti, ke del calcio xkè, ripeto, non mi piace come sky ha acquistato i diritti del calcio internazionale che non permettono di ogni campionato di avere i matches + interessanti della giornata ma solo quelli che ricadono nella fascia oraria di cui sky detiene i diritti. Vi ricordo che in passato, sky agiva come piace a me (ki mi smentisce mente) anke xkè preferiva avere una copertura maggiore ad esempio della liga, oggi evidentemente non possibile xkè ha preferito acquistare altri diritti di calcio x me poco interessanti.

lecosta ha scritto:
Premettendo che la copertura televisiva da parte di sky del prossimo turno di premier league è eccellente, credo ke in un forum ognuno sia libero si esprimere il proprio parere. Del mio abbonamento sono + contento del pacchetto mondo sky che si è arricchito di nuovi documentari x me molto interessanti, ke del calcio xkè, ripeto, non mi piace come sky ha acquistato i diritti del calcio internazionale che non permettono di ogni campionato di avere i matches + interessanti della giornata ma solo quelli che ricadono nella fascia oraria di cui sky detiene i diritti. Vi ricordo che in passato, sky agiva come piace a me (ki mi smentisce mente) anke xkè preferiva avere una copertura maggiore ad esempio della liga, oggi evidentemente non possibile xkè ha preferito acquistare altri diritti di calcio x me poco interessanti.

OK ... perfetto...

ma credimi dai non è facile avere tutto tutto!!! :)

piccola anticipazione prima dell'uscita del palinsesto sky sport/calcio di questa settimana:

luned' 5 maggio:
ore 17.00 newcastle-chelsea sky sport 1/sky calcio 1

martedì 6 maggio:
ore 17.30 kaiserslauter-st pauli sky calcio 1
ore 20.00 borussia dortmund-stoccarda sky sport 1/sky calcio 1

mercoledì 7 maggio:
ore 20.00 amburgo-werder brema sky sport 1/sky calcio 2
ore 20.45 glasgow rangers-motherwell sky calcio 3
ore 22.00 real madrid-barcelona sky sport 1/sky calcio 1

gioved' 8 maggio:
ore 21.00 espanyol-atletico madrid sky sport 1/sky calcio 1

venerdì 9 maggio:
ore 01.30 dc united-chicago fire sky sport 1

non so cosa andrà in onda in HD e su supercalcio.

si parla tanto di sky sport e delle lacune....

Possiamo pero spendere 2 righe per lo SCEMPIO di sportitalia negli ultimi tempi?

Io sono furente stasera...volevo vedermi il clasico tra Boca e River e invece, come al solito, su sportitalia persisteva l'nba....

E' diventato nba channel.... Non credo che lo negherete....

E tanti assoluti agli abbonati sky che, non avendo il secondo canale 24 (a proposito...ma che ci azzeccano eventi live in un canale di sole news??) se lo sono perso...

VERGOGNA!

Evidentemente riscuote più interesse l'NBA, che probabilmente è la lega più seguita in assoluto nel mondo, che il campionato di calcio argentino no?

Comunque sei fuori tema, ti consiglio di usare il 3d di sportitalia

spulciando nel palinsesto di maggio sky trasmetterà in diretta la finale di scottish fa cup su sky sport 1 e canale calcio.

paolot ha scritto:
spulciando nel palinsesto di maggio sky trasmetterà in diretta la finale di scottish fa cup su sky sport 1 e canale calcio.

ottima notizia!

piccolo O.T. sportitalia è si scandalosa!doveva trasmettere tt le tappe in diretta su appunto sportitalia,alcune li ha trasmesse su sportitalia 24 ke su sky nn si vede...ma vaff...!!!

Gisko77 ha scritto:
Evidentemente riscuote più interesse l'NBA, che probabilmente è la lega più seguita in assoluto nel mondo, che il campionato di calcio argentino no?

Comunque sei fuori tema, ti consiglio di usare il 3d di sportitalia

con tutto il rispetto questo è "calcio internazionale"...
con tutto il rispetto questa è la sezione di sky e appunto sportialia, di riffa o di raffa ne fa parte...

quindi.....

di la era piu' appropriato..ma questo è il post piu' letto ....

Detto cio...si chiamino il canale nba tv e lo eliminino... perchè soo vergognosi...

dany

Flachi gol ha scritto:
con tutto il rispetto questo è "calcio internazionale"...
con tutto il rispetto questa è la sezione di sky e appunto sportialia, di riffa o di raffa ne fa parte.. dany

Ti sbagli sei molto OT, il post parla di Calcio Internazionale SKY che non comprende SportItalia. Non cadiamo nella facile equazione SportItalia=Sky perchè il canale trasmette ad esempio anche in chiaro sul digitale terrestre dunque per parlare di qualsiasi argomento riguardante SI c'è il suo 3ad nella sezione "Sport in Tv"

Grazie Paolot per aver pubblicato il calendario delle partite ke andranno in onda su canali sportivi sky xkè da esso emerge come la redazione sky sport stia gestendo scorrettamente (per gli abbonati calcio) il calcio internazionale.
Praticamente nessuna differenza fra pacchetto sport e calcio; quindi, mentre gli altri si gustano tanti eventi live (master series di roma, F1 ecc..) noi vedremo in più la bellissima partita dei Rangers.... Dove sono le 4 partite della liga per ogni turno di campionato? Alle 20 forse non c'era lo spareggio salvezza valencia-saragozza?? Ed ora, incomincia l'estate dove faremo il pienone di eventi live?!?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso