L'unica critica che si può fare a SKY è quella di non spiegare bene come sono i diritti che gestisce, d'altra parte non credo che sia tenuta a farlo, e di conseguenza spiegare ad esempio perché Blackburn - Manchester non è stata trasmessa invece di dare ridicole risposte preconfezionate.lecosta ha scritto:Flachi gol, di sky non mi piace come gestisce il calcio internazionale. Ogni weekend le partite sono scelte non in base all'interesse delle stesse bensì per tappare ogni buco nel palinsesto giornaliero. Affinkè ciò accada si ricorre addirittura alla serie B tedesca e al campionato americano: soldi buttati al vento. Quest'anno della premier league, alcune partite interessanti non sono state date ed in cima c'è Blackburn-Manchester U.
A questo aggiungo l'assenza nel pacchetto calcio di rubriche e notiziari sportivi
e di repliche della champions league.
Detto questo, come al solito, la tua è una polemica sterile e faziosa.
Non è vero che SKY con la Premier League tappa i buchi; tranne la partita sopra citata ha sempre dato il match delle 18,15 del sabato; dà sempre salvo rarissime eccezioni quelli delle 17,00 della domenica, quelli delle 13,45 del sabato, quelli delle 14,30 della domenica, il posticipo deel lunedì oltre a tre partite delle ore 16,00 del sabato; ha, è vero, una copertura più limitata per i turni infrasettimanali e sono certo che dipenda dai diritti (nei turni infrasettimanali avrà acquistato meno partite, secondo me giustamente).
La copertura complessiva della Premier League è da leccarsi i baffi; solo un rompiscatole, presuntuoso come te può lamentarsi e ti lamenteresti sempre e comunque a meno che SKY non desse TUTTE le partite.
Lecosta sei snervante e, per quanto riguarda i diritti televisivi, anche incompetente, come d'altra parta ti è già stato fatto rilevare da altri utenti e, se ricordo bene, in passato anche da un moderatore.
Ciao
Ultima modifica: