Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si sta verificando quanto da me scritto un pò di post addietro , cioè: sky ha puntato più su accordo con dazn piuttosto che investire in altri campionati , lasciando l'onere e l'onore a dazn stessa, questa è stata una mossa strategica molto "furba" da parte di sky , perchè così facendo ha preso 2 piccioni con una fava ( le 3 partite mancanti della serie a + serie b + campionati esteri mancanti + il resto dello sport che dazn trasmetterà) .
sky così facendo ha risparmiato un bel pò di soldi e al tempo stesso proporrà ai suoi abbonati dazn ad un prezzo più basso.

Certamente l'utente finale è incavolato ma questo è .
saluti
E vero però in casa avevano fox sports non so se con accordo con Dazn sky Abba speso di meno fox e sky sono due diverse aziende quindi con conti difrenziati

E vero però in casa avevano fox sports non so se con accordo con Dazn sky Abba speso di meno fox e sky sono due diverse aziende quindi con conti difrenziati

questo non lo sappiamo però una cosa è certa io lo scorso hanno per vedere tutto il calcio (tra sky e mediaset) spendevo di più , oggi spenderò di meno , certo mi sarebbe piaciuto vedere tutto su sky ,ma da quanto ho capito , per me che sono un calciofilo sarà sempre più difficile vedere tutto su sky con un solo abonamento

si sta verificando quanto da me scritto un pò di post addietro , cioè: sky ha puntato più su accordo con dazn piuttosto che investire in altri campionati , lasciando l'onere e l'onore a dazn stessa, questa è stata una mossa strategica molto "furba" da parte di sky , [G]perchè così facendo ha preso 2 piccioni con una fava ( le 3 partite mancanti della serie a + serie b + campionati esteri mancanti + il resto dello sport che dazn trasmetterà) [/G]
sky così facendo ha risparmiato un bel pò di soldi e al tempo stesso proporrà ai suoi abbonati dazn ad un prezzo più basso.

C'è un problema: Sky non ha affatto preso quello che scrivi, da soltanto la possibilità di fruire a pagamento dell'offerta di quello che dovrebbe essere un competitor sul suo decoder.
Ha perso l'esclusiva di tutta la serie A, che aveva, e ha perso pezzi importanti di campionati internazionali, tra cui la liga che aveva.
Per quanto riguarda gli utenti, non è una questione di essere arrabbiati, è una questione di non essere presi in giro. Io pago fior di moneta sonante avendo sport e calcio (e altri pacchetti) quindi NON dovrei pagare altro a rigor di logica per il calcio.
Se passa la logica dello spezzatino, il futuro sarà un aumento ad libitum del costo per l'intero pacchetto calcio nazionale ed estero, perché sky non lascerà mai che DAZN o altri abbiano l'offerta migliore e quindi i consumatori dovranno pagare un prodotto al di sopra del suo valore di mercato (extraprofitti per tutti).
Vanno educati, chi da soldi a DAZN sarà responsabile dell'aumento del costo del calcio su pay in generale nei prossimi anni.
Tutto a mio parere.

Se Sky pensa di fatto di presentare dazn all'abbonato come sua appendice alla pari di Fox sport ovviamente sbaglia, perché comunque dazn è visibile anche senza Sky. Per carita, tanto di cappello nell'aver saputo mantenere tutta la A all'interno del sistema tecnologico Sky , però con il vuoto del sabato sera hanno fatto un pesante errore di valutazione, perché non puoi spacciare Dazn per roba tua, non la puoi neanche trattare alla pari di Eurosport, che è si visibile tramite altre piattaforme, ma su Sky la vedi in qualsiasi pacchetto e la vedi via sat. Passi per la Liga, ma per la Ligue1 aveva molto più senso acquisto da parte di Sky che DAZN. Quantomeno stringere un accordo con quest'ultima -visti i buoni rapporti- giusto per la partita della fascia oraria in questione.

Sai cosa gliene importa a Sky del fatto che DAZN non sia roba loro, che sia visibile anche senza Sky o del fatto che il Sabato sera sia vuoto?
Direi tra il "pochissimo" e il "nulla"...

Per quanto chi da soldi a DAZN sarà responsabile dell'aumento del costo del calcio su pay in generale nei prossimi anni.
Tutto a mio parere.

Mi sfugge perché chi dà i soldi a Dazn deve sentirsi complice del sistema mentre chi dà soldi a Sky no, ma cmq....

ragazzi che vi devo dire , anch'io preferivo avere tutto su sky non è che mi piaccia spendere altri soldi vedere tutto il calcio .

Sky dopo aver fatto follie per la serie a (non ha l'esclusiva di tutte le partite per colpa del bando ) aver preso la champions e l'europa league per i prossimi anni , la bundesliga da fox , avrà fatto 2 conti ed ha preferito puntare ad accordo con dazn piuttosto che spendere altri soldi per liga e ligue1 , avrà fatto bene?
ai posteri l'ardua sentenza

io mi sbilancio e dico di si ,ripeto scrivo da abbonato sia a sky che mediaset , per tanto con questo accordo continuerò a vedere tutto spendendo meno e con in più la champions interamente in HD cosa che nell'ultimo triennio non ho potuto vedere.....

Sky potrà anche fregarsene @gigio82, ma di fatto il suo palinsesto calcistico il sabato sera rimane vuoto, per di più con serie a in contemporanea. Ed è un'osservazione penso pertinente.

Mi sfugge perché chi dà i soldi a Dazn deve sentirsi complice del sistema mentre chi dà soldi a Sky no, ma cmq....

Non c'entra il sistema. E' una questione di offerta: sky ti propone un prodotto (calcio italiano) allo stesso prezzo dell'anno scorso, ma te ne da... soltanto il 70%, per fare una proporzione.
Poi ti dice: il restante 30% lo paghi a parte e te lo vedi in streaming.
Da consumatore la risposta giusta è per me: no grazie. O mi riduci il costo dell'intero abbonamento di DAZN oppure mi devi spiegare perché quest'anno la serie A costa 9,99 euro in più al mese dell'anno scorso e devi essere molto convincente.

un mio amico che la pensa come te dopo accordo sky-dazn ha deciso di non abbonarsi a sky. . io la penso come lui che sostiene che accordo risale a mesi fa per spillare soldi.....resto abbonato perche' sky non è solo calcio....ovviamente lo inviterò per i big match. .....
Non c'entra il sistema. E' una questione di offerta: sky ti propone un prodotto (calcio italiano) allo stesso prezzo dell'anno scorso, ma te ne da... soltanto il 70%, per fare una proporzione.
Da consumatore la risposta giusta è per me: no grazie. O mi riduci il costo dell'intero abbonamento di DAZN oppure mi devi spiegare perché quest'anno la serie A costa 9,99 euro in più al mese dell'anno scorso e devi essere molto convincente.

cioè tu, per punire sky che ti fa pagare uguale togliendo contenuti punisci dazn non abbonandoti, molto logico direi..

Vi ricordo che questa è la discussione del calcio internazionale su Sky. Non tratta quindi né dell'accordo con DAZN, né della nuova composizione del pacco Calcio. Vi chiedo di tornare subito in tema.

Ricapitolando i diritti di calcio internazionale di Sky sono:
-Champions League
-Europa League
-Premier League
-Bundesliga
-Supercoppa Europea
-Euro 2020
Dimentico qualcosa? (non ho considerato ICC Cup).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso