Aaa...
Eee...
Mmm...
Vari asterischi e vari punti esclamativi, se non ho mal interpretato
Coperta corta ragazzi, è l'unica cosa di cui bisogna essersene fatta una ragione alla luce dei fatti recenti![]()

I fatti recenti sarebbero dazn

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aaa...
Eee...
Mmm...
Vari asterischi e vari punti esclamativi, se non ho mal interpretato
Coperta corta ragazzi, è l'unica cosa di cui bisogna essersene fatta una ragione alla luce dei fatti recenti![]()
Tranne per le partite delle italiane nelle coppe Europee, quelle saranno visibili solo col pack sport, furbetti vero?
Leggi qualche post sopra ed avrai più chiara la situazione.Ma apriranno solo il singolo canale Sky Sport Football o saranno visibili tutte le partite indipendentemente dal canale di messa in onda?
Ma apriranno solo il singolo canale Sky Sport Football o saranno visibili tutte le partite indipendentemente dal canale di messa in onda?
Aprono ai clienti Calcio solo Sky Sport Football, che trasmetterà solo le partite tra squadre straniere di Champions.
Probabilmente se ci sono 2 italiane in contemporanea, invece di mandarle anche su Sky Sport Football (dove ci manderanno solo squadre straniere), per le italiane apriranno solo i canali Sky Sport generici (dal 251 in poi) solo per gli abbonati Sport.
quello che non è chiaro è se apriranno agli abbonati calcio tutte le partite tra squadre estere o solo quella che passa su sky football...
stessa cosa per i campionati esteri, se c'è una partita di premier ed una di bundesliga in contemporanea che fanno? c'è il rischio che al premier vada solo su sky sport uno e non sia visibile a chi ha calcio...
Credo non tutte, penso che i clienti calcio avranno quello che passa su Sky Sport Football.
Si, tutto confermato per quanto riguarda il pack sport.
E allora dove sta la polemica? Chi vuole vedere tutto ha comunque bisogno dei due pacchetti. L'aggiunta di un canale al pack calcio mi sembra giusta...
Chi sta facendo polemica?Qui si discute del più e del meno.E allora dove sta la polemica? Chi vuole vedere tutto ha comunque bisogno dei due pacchetti. L'aggiunta di un canale al pack calcio mi sembra giusta...
sapete se sky sport football sarà aperto anche agi abbonati del pack calcio sul dtt?
invece visto che sappiamo benissimo che nel 2020 sky trasmetterà Euro2020 con partita inaugurale a Roma , secondo voi ci sarà la possibilità che Sky acquisti i diritti della UEFA Nations League e le qualificazioni ad Euro2020 ?
Siccome la Premier sara' anche su sport Uno perche' prevista anche per gli abbonati DTT, bisognera' vedere quali partite andranno su Football