Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I diritti per la partita dell'Atalanta di Europa League gli hanno presi solo 3 giorni prima.
Al Community Shield mancano ancora 10 giorni. Quindi può essere perfettamente che venga presa all'ultimo tuffo.
Ma infatti io sono pienamente d'accordo con te potrebbero tranquillamente inserirlo in palinsesto venerdì 3 nel pomeriggio...

Scusate il cross-posting ma guardando il filmato su Scelti per Te “Scopri la Serie A 2018-19”, oltre alla presentazione dell’accordo con DAZN, viene anche affermato che Sky Sport Football farà parte anche del pacchetto Calcio, con i match delle squadre estere nelle Coppe europee, Premier e Bundesliga.

Testuale :

"Con Sky calcio vedrai 7 partite su 10 a turno di serie A e 16 dei 20 top match in esclusiva su Sky Sport Serie A ,ed una grande novità : il Canale Sky Sport Football con i match delle squadre straniere in Champions League ed Europa League,la Premier League e la Bundesliga".

Clamoroso.
Fonte : Clip su scelti per te.

Testuale :

"Con Sky calcio vedrai 7 partite su 10 a turno di serie A e 16 dei 20 top match in esclusiva su Sky Sport Serie A ,ed una grande novità : il Canale Sky Sport Football con i match delle squadre straniere in Champions League ed Europa League,la Premier League e la Bundesliga".

Clamoroso.
Fonte : Clip su scelti per te.
Quindi chi ha il pack calcio non vedrà solo le partite delle squadre italiane nelle coppe Europee?
Interessante..

Per sport non cambia nulla giusto?
Credo di sì, bel senso che è tutto confermato quello che già si sapeva, hanno praticamente reso più corposo il pack calcio, effettivamente con le sole 7 partite di serie a era un po scarno come contenuti, fine ot.

Esattamente.
Quelle credo andranno tutte su Sky Sport Uno.
E se le italiane giocheranno in contemporanea e dato che sky sport football sarà impegnato sicuramente con le squadre straniere, l'altra squadra italiana sarà sicuramente visibile solo sugli ex canali calcio dal 251 in poi per i soli abbonati sport.

Ha me non cambia niente e non voglio fare polemica con nessuno ma è l'ennesima volta che Sky manca di rispetto agli abbonati chi se fatto sia calcio che sport per avere tutto cosa dovrebbe dire adesso

Ha me non cambia niente e non voglio fare polemica con nessuno ma è l'ennesima volta che Sky manca di rispetto agli abbonati chi se fatto sia calcio che sport per avere tutto cosa dovrebbe dire adesso

Hanno le italiane in Champions e EL, direi basti e avanzi come "plus".

Quindi se ho capito bene hanno aperto definitivamente Sky Sport Football agli abbonati Calcio.

hai ragione, avrebbero dovuto mettere le cose in chiaro da prima, almeno per me ad esempio questa scelta sposta di molto l'ago della bilancia verso il pack calcio, fortuna che non avevo ancora preso nessuno dei due pack...

Ma infatti questa scelta è sacrosanta: il pacchetto calcio era praticamente un furto con solo 7 partite di Serie A. In questo modo almeno torna un po' di equilibrio tra i due pacchetti

non hanno tolto niente a quanto pare agli abbonati sport comunque

Mi sembra abbastanza chiaro, niente squadre italiane nelle coppe Europee per chi ha solo il calcio.

Aaa...

Eee...

Mmm...

Vari asterischi e vari punti esclamativi, se non ho mal interpretato :lol:

Coperta corta ragazzi, è l'unica cosa di cui bisogna essersene fatta una ragione alla luce dei fatti recenti ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso