Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli orari della Bundesliga (di norma) saranno questi:
- 1 partita venerdì alle 20.30
- 5 partite sabato alle 15.30
- 1 partita sabato alle 18.30
- 1 partita domenica alle 15.30
- 1 partita domenica alle 18

Per riempire il sabato sera a Sky servirebbe o la Liga o la Ligue 1.
Senza dimenticare i weekend di pausa dei campionati per le Nazionali (lì l'unica è il pacchetto pay di Nations League+European Qualifiers, non ancora assegnato...).
E non sarebbe male anche l'FA Cup+Coppa di Lega+Community Shield per fare il full di calcio inglese...

Idem (anche perchè i diritti tv esteri li vende Mediapro...).
Io invece non sono così sicuro sull'indiscrezione di Plazzotta sulla Ligue 1 verso Dazn...
Io sarei pronto a sacrificare la Coppa di lega inglese a favore della Championship, mai come quest'anno una vera e propria Premier League 2...

Considera che la Bundesliga sarà visibile con il pacco Sport, mentre la Serie A con il pacco Calcio. Chi non ha quest'ultimo pacchetto ma ha il primo attivo potrà così seguire qualche partita in diretta nel fine settimana.
Secondo me chi non si fa il ticket Calcio non è molto interessato a questo sport, quindi dubito che poi segua la Bundesliga su Sport.

A volte mi piace guardare qualche campionato internazionale rispetto alla serie A... quindi per me meglio la bundesliga. Nella Liga ci sono troppe partite scontate. Ciao.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Invece la Bundesliga è bella perché è varia, ogni anno un vincitore diverso.

Secondo me chi non si fa il ticket Calcio non è molto interessato a questo sport, quindi dubito che poi segua la Bundesliga su Sport.

beh oddio, sul pack sport che sempre stato tantissimo calcio, a me interessa e ho sempre privilegiato lo sport al calcio, non credo di essere l'unico...

Vabbè riempire il sabato sera con la Ligue 1 non cambierebbe molto la situazione...

Anch'io spero che Sky prenda la Fa Cup

Per prendere la Ligue1 si può prendere tranquillamente il campionato sudcoreano. Costa pure molto meno :)

Fa cup se ne parla a gennaio la Championship inglese non penso proprio.si fermeranno così credo

Io sarei pronto a sacrificare la Coppa di lega inglese a favore della Championship, mai come quest'anno una vera e propria Premier League 2...

concordo con te ma:
1) la championship gioca tutta il sabato alle 16, orario gia congestionato per sky
2) il tifoso medio gia segue pochissimo il calcio internazionale, figurarsi una serie inferiore (pur bellissima, ma la gente preferisce un fenomenale sassuolo-empoli ad una partita di premier, figurarsi di championship)

in tutto cio, resta fondamentale la fa cup dato che la premier si ferma nei week end di coppa

beh oddio, sul pack sport che sempre stato tantissimo calcio, a me interessa e ho sempre privilegiato lo sport al calcio, non credo di essere l'unico...
Quindi tu segui spesso la Bundesliga?
Questo vale anche per l'Italia...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma la differenza è che da noi subentra il tifo, quindi si segue comunque il campionato. Poi se consideri che quella che sta vincendo sempre è anche la più tifata, vedrai che non c'è un calo. Seguire Ligue 1 e Bundesliga ormai è diventato noioso, non c'è neanche il tifo che può attirare.

Quindi tu segui spesso la Bundesliga?Ma la differenza è che da noi subentra il tifo, quindi si segue comunque il campionato. Poi se consideri che quella che sta vincendo sempre è anche la più tifata, vedrai che non c'è un calo. Seguire Ligue 1 e Bundesliga ormai è diventato noioso, non c'è neanche il tifo che può attirare.
Non capisco perché bisogna per forza generalizzare i tuoi gusti personali. Io ad esempio tifo Borussia Monchengladbach da quando ero bambino, farei carte false per vederlo dal vivo ma non posso per ovvii motivi quindi per me la Bundesliga su Sky vuol dire moltissimo....

Quindi tu segui spesso la Bundesliga?

la risposta è più che altro sulla prima parte, cioè sul fatto che chi ha sport non è interessato al calcio...
in effetti no comunque, non guardo quasi mai la bundesliga, seguo molto più spesso la premier

Non capisco perché bisogna per forza generalizzare i tuoi gusti personali. Io ad esempio tifo Borussia Monchengladbach da quando ero bambino, farei carte false per vederlo dal vivo ma non posso per ovvii motivi quindi per me la Bundesliga su Sky vuol dire moltissimo....
Veramente sei tu quello che sta generalizzando gusti personali citando il tuo caso specifico. Sei uno dei rari casi sul totale di appassionati che tifa per una squadra straniera. Chi è tifoso sfegatato di una squadra di A non si fa solo Sport, questo è poco, ma sicuro.

Ma questo per una scelta di Sky. Chi segue il calcio da tifoso assiduo si fa calcio e, se può, pure sport.

È esattamente il contrario.
Il tifoso “assiduo”, vuol vedere la propria squadra.
Comunque non mi va di andare OT.
Personalmente sono felice per la bundesliga, e mi auguro la sfruttino al massimo. È un campionato che adoro.

Veramente sei tu quello che sta generalizzando gusti personali citando il tuo caso specifico. Sei uno dei rari casi sul totale di appassionati che tifa per una squadra straniera. Chi è tifoso sfegatato di una squadra di A non si fa solo Sport, questo è poco, ma sicuro.

Il Moenchangladbach ha una storia meravigliosa, una delle squadre piu spettacolari e vincenti degli anni ‘70, gli anni d’oro del calcio totale.
Anch’io lo tifo.
Però ti dò ragione sul tifoso sfegatato: vuol vedere tutte le partite della propria squadra.
Perciò fa il pack sport.

Ho visto che la Libertadores ripartirà con gli ottavi l'8 agosto.

Tanto con gli orari della Serie A non ci sarà neanche tempo per guardare la Bundesliga. Secondo me sarebbe stata più utile la Liga perché ha degli orari complementari con la Serie A come il venerdì sera, il sabato alle 13 e alle 20:45.

se uno sfrutta al massimo SkyQ può vedere tutto grazie alla possibilità di vedere live un programma e registrarne in contemporanea 4

quindi ben vengano il maggior numero possibile di partite dei campionati stranieri, io sul live do la precedenza alla Serie A, ma in registrata nella passata stagione ho visto tutto il possibile di Premier League, Bundesliga, Liga e Eredivisie

quindi ottima cosa che Sky ha preso i diritti della Bundesliga, se prende anche quelli di Liga, Eredivisie e magari aggiunge la Ligue1 male di certo non fa, chi ama il calcio alla fine trova sempre il tempo di seguire tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso