Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi in teoria poi chi ha il pack calcio potrà vedere 2 partite per turno della Champions? Ipotizzo, una il martedì alle 19 e un'altra alle 20 e il mercoledì la stessa cosa. Potrebbe essere così? Mentre per l'Europa League potrebbe esserci una partita alle 19 e una alle 21. Così sarebbe davvero ottimo.

Quindi in teoria poi chi ha il pack calcio potrà vedere 2 partite per turno della Champions? Ipotizzo, una il martedì alle 19 e un'altra alle 20 e il mercoledì la stessa cosa. Potrebbe essere così? Mentre per l'Europa League potrebbe esserci una partita alle 19 e una alle 21. Così sarebbe davvero ottimo.

Sì, gli abbonati Calcio vedranno solo partite tra squadre straniere nelle Coppe Europee e solo sul canale Sky Sport Football.
Quindi, a conti fatti, dovrebbero essere, come dici tu, 4 di Champions (2 il martedì alle 19 e alle 21 e 2 il mercoledì alle 19 e alle 21) e 2 di Europa League (il giovedì 1 alle 19 e 1 alle 21.

Le squadre italiane nelle Coppe Europee saranno visibili solo agli abbonati Sport.

Mi fa piacere per chi ha il pack Calcio, alla fine viste le premesse gli è andata di lusso.. Però scusate se sono ripetitivo rimane il solito buco del sabato sera senza nessuna partita purtroppo.

Mi fa piacere per chi ha il pack Calcio, alla fine viste le premesse gli è andata di lusso.. Però scusate se sono ripetitivo rimane il solito buco del sabato sera senza nessuna partita purtroppo.

Se è per questo rimangono anche i buchi dei weekend di pausa dei campionati per le Nazionali...

Vabbè, almeno i martedì e i mercoledì sono tornati pieni e io quelle sere non esco di casa per nessun motivo.
Anzi, inviterò degli amici per fargliele vedere in 4K e preparo pure la pizza in casa :D :laughing7: PIZZA E BIRRA a casa mia al martedì e mercoledì! :badgrin:

Se è per questo rimangono anche i buchi dei weekend di pausa dei campionati per le Nazionali...

Vabbè, almeno i martedì e i mercoledì sono tornati pieni e io quelle sere non esco di casa per nessun motivo.
Anzi, inviterò degli amici per fargliele vedere in 4K e preparo pure la pizza in casa :D :laughing7: PIZZA E BIRRA a casa mia al martedì e mercoledì! :badgrin:
Si, non c'è niente di meglio della Champions, almeno quello.. Purtroppo per questioni di orario di lavoro non potrò vedere quelle delle 18:30. Ma non fa nulla, basta che non siano top match

una domanda: chi in questo momento ha solo il pack calcio può verificare se ha il canale 202 aperto oppure no? io non posso, in quanto ho il pack sport gratis fino a fine mese, in ogni caso non ho ricevuto nessuna comunicazione su questa novità, perciò chi l'ha detta da chi l'ha saputo? Se fosse confermato comunque sarebbe un giusto "risarcimento" per gli abb.calcio che dovrebbero pagare 40euro al mese per sole 7 partite di serie A mentre l'anno scorso potevano vedere tutta la A e la B...:mad:

Per promemoria: gli orari della Champions nella fase a gironi sono, per ogni giornata, 18:55 (due partite) e 21:00 (restanti sei partite) sia al martedì che al mercoledì sera, poi dagli ottavi di finale in poi sempre alle 21 (con ottavi di finale "spalmati" su 4 settimane tra andata e ritorno e quarti di finale in due settimane, in tutti i casi due match al martedì ed altrettanti al mercoledì sera). Stessi orari per fase a gironi (12 partite per slot), sedicesimi (8 partite per slot, con "inversione di orari" al ritorno) e ottavi (4 partite per slot, con "inversione di orari" al ritorno) per l'Europa League (poi dai quarti di finale in poi tutte alle 21). Con le finali di Champions League ed Europa League che da questa stagione si giocano a distanza di tre giorni l'una dall'altra pur rimanendo quella di EL al mercoledì e quella di CL al sabato.

una domanda: chi in questo momento ha solo il pack calcio può verificare se ha il canale 202 aperto oppure no? io non posso, in quanto ho il pack sport gratis fino a fine mese, in ogni caso non ho ricevuto nessuna comunicazione su questa novità, perciò chi l'ha detta da chi l'ha saputo? Se fosse confermato comunque sarebbe un giusto "risarcimento" per gli abb.calcio che dovrebbero pagare 40euro al mese per sole 7 partite di serie A mentre l'anno scorso potevano vedere tutta la A e la B...:mad:
No, chiuso

Potete discuterne qui...

https://www.digital-forum.it/showthread.php?195325-Riorganizzazione-del-pack-Sport-dal-02-07-2018

...ho riaperto.

Parziale palinsesto della 1a giornata di Premier League. Tutte le partite su Sky Sport Football.

Venerdì 10 agosto
21:00 Manchester U.-Leicester
Sabato 11 agosto
13:30 Newcastle-Tottenham
16:00 Huddersfield-Chelsea
18:30 Wolverhampton-Everton (anche su Sport Uno)

Parziale palinsesto della 1a giornata di Premier League. Tutte le partite su Sky Sport Football.

Venerdì 10 agosto
Sabato 11 agosto

Mi sembra un po' poco per gli abbonati DTT una sola partita (quella su Sport uno)

Venerdì 10 agosto
Sabato 11 agosto

Io abbonato al pack Calcio, non posso vedere queste partite. Il comunicato parla del lancio di SKY Sport Football da metà agosto in poi. Che mi regalassero il pack Sport nei prossimi 15 giorni in attesa dell'apertura di SKY Sport Football agli abbonati del pack Calcio.

Cosa vedrò con Sky Calcio?
Vedrai 7 partite su 10 a turno di Serie A e 16 dei 20 top match in esclusiva su Sky Sport Serie A. In più una grande novità, il canale Sky Sport Football con i match delle squadre straniere in Champions League e Europa League la Premier League e la Bundesliga.
Sky Sport 24 per essere sempre aggiornato con tutte le news di sport.

Ma vuol dire che con il pack calcio, si possono vedere le partite del loro campionato delle squadre che disputano la champions ( ad esempio partite Bayern in Bundesliga ??), oppure non ho capito bene

Significa che potrai guardare tutti gli eventi che saranno trasmessi su quel canale, in particolare su quel canale saranno trasmesse alcune partite di Champions League tra squadre straniere ( di sicuro il martedì ed il mercoledì vedrai due partite alle ore 21:00 mentre Non ti so dire alle 19:00 perché non so come Sky strutturerà il palinsesto per quelle due partite, decidendo magari di tenere le partite delle 19:00 solo per gli abbonati Sport) ed alcune partite di Premier League e di Bundesliga ( dico alcune Perché in caso di partite in contemporanea Sky non sarebbe in grado di trasmetterle ovviamente tutte su Sky Sports Football e non sappiamo se i canali Sky Sport aggiuntivi saranno disponibili per le partite dei campionati stranieri Anche per gli abbonati calcio)

Ultima modifica:
controllato su app guidatvsky che domenica non è prevista la diretta del community shield col chelsea di Sarri e MC di Guardiola....spero ci ripensino perché sarebbe scandaloso non poterla vedere come negli anni scorsi...tra l'altro non c'è nulla da vedere tranne motoGP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso