Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
controllato su app guidatvsky che domenica non è prevista la diretta del community shield col chelsea di Sarri e MC di Guardiola....spero ci ripensino perché sarebbe scandaloso non poterla vedere come negli anni scorsi...tra l'altro non c'è nulla da vedere tranne motoGP

Non hanno i diritti molto semplice :)

controllato su app guidatvsky che domenica non è prevista la diretta del community shield col chelsea di Sarri e MC di Guardiola....spero ci ripensino perché sarebbe scandaloso non poterla vedere come negli anni scorsi...tra l'altro non c'è nulla da vedere tranne motoGP

Ripeto, possono anche comprare i diritti tv della partita 2-3 giorni prima.
Potremmo saperlo anche solo venerdì...

EDIT (ot): non c'è solo la MotoGp nel weekend, ad esempio sabato alle 9,30 di mattina c'è la finale del Super Rugby tra Crusaders e Lions

Ultima modifica:
ho telefonato come detto....con la signorina abbiamo parlato pure di skyQ....è stata molto gentile e mi ha detto (forse parole dovute) che a sky interessa molto l'opinione dei clienti anche quando si tratta di fare critiche
Dovremmo essere in 500mila interessati, non uno. I diritti costano tipo 500mila euro, tu paghi 600 euro annui, SKY ci rimette.

ho telefonato come detto....con la signorina abbiamo parlato pure di skyQ....è stata molto gentile e mi ha detto (forse parole dovute) che a sky interessa molto l'opinione dei clienti anche quando si tratta di fare critiche
Togli il forse

Che SKY sia interessata all'opinione dei clienti non ci crede nessuno. A me non ha mai chiesto un'opinione. Non ricevo più questionari tipo "cosa ne pensi dell'abbonamento di SKY", "quanto spenderesti?", "che ne pensi di DAZN?", "ti piace il calcio internazionale?" e così via.

Ultima modifica:
a me telefonare non costa nulla ed è un mio diritto da cliente...lei mi ha detto che farà la segnalazione....poi se i vertici non fanno nulla....pazienza....non vedrò una partita che da quando sono abbonato vedo ogni anno e proprio questo ho sottolineato
Che SKY sia interessata all'opinione dei clienti non ci crede nessuno. A me non ha mai chiesto un'opinione. Non ricevo più questionari tipo "cosa ne pensi dell'abbonamento di SKY", "quanto spenderesti?", "che ne pensi di DAZN?", "ti piace il calcio internazionale?" e così via.

oggi sono andato sul sito liveonsat che seguo da diversi anni...ebbene l'italia è tra i pochi paesi europei senza la copertura televisiva della community shield...ormai non capisco come funzioni il cervello dei dirigenti sky...la mia protesta verso una programmazione sempre più povera??? Aspetto se prendono diritti cev maschile e femminile...se non li prendono... a dicembre dopo che finisce champions league tolgo pacchetto sport fino a scadenza contratto marzo 2019....pazienza per la champions di febbraio e marzo....ma un segnale dopo telefonate bisogna darlo....

Sarà coerente se lo farà davvero, altrimenti sarà solo una "minaccia" al vento. Fare tutto questo per la Supercoppa inglese è esagerato, a mio modesto parere.

Sarà coerente se lo farà davvero, altrimenti sarà solo una "minaccia" al vento. Fare tutto questo per la Supercoppa inglese è esagerato, a mio modesto parere.
ti faccio notare che domenica abbonati sport hanno la moto GP ma finisce alle 3....abbonati calcio invece nulla....minaccia??? senza cev volley...lo farò....

Buongiorno ho letto che da metà agosto sky sport football sarà visibile anche agli abbonati al pacchetto calcio. Questo vale anche per chi è abbonato a sky digitale terrestre? Grazie

Buongiorno ho letto che da metà agosto sky sport football sarà visibile anche agli abbonati al pacchetto calcio. Questo vale anche per chi è abbonato a sky digitale terrestre? Grazie
Ovviamente no, perché sul DTT non esiste il canale SkySport Football.

ogni fonte consultata non prevede la partita....vediamo cosa succede con la supercoppa tedesca?? mi interessa molto meno di quella inglese con cui volevo passare il pomeriggio domenicale....ma purtroppo non siamo fortunati come i croati....serbi....ecc....la cui paytv ha acquistato l'evento ....
Quindi niente Community Shield in Tv in Italia?

ogni fonte consultata non prevede la partita....vediamo cosa succede con la supercoppa tedesca?? mi interessa molto meno di quella inglese con cui volevo passare il pomeriggio domenicale....ma purtroppo non siamo fortunati come i croati....serbi....ecc....la cui paytv ha acquistato l'evento ....

La Supercoppa di Germania c'è domenica 12 alle 20.30 su Sky Sport Football ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso