Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si certo lo ho da poco, mi chiedevo appunto essendo il canale 4K nascosto è sufficiente mettere in registrazione l'evento sul canale normale?

Se metti in registrazione il "canale normale" lo registra in HD :) per il 4K bisogna andare a trovarlo nella guida tv.

Ma per la visione in 4K? Non esce il tasto verde come per la F1?

Mi riferisco ad Arsenal Mancheter United

Edit:
Sul 201 non usciva il tasto verde, su Sky Football è uscito.

vista Arsenal - Manchester ma la qualita' non era granchè sia in 4k che in HD, altri hanno avuto questa impressione;
oggi e stato il mio primo evento live in 4k con lo skyQ e mi aspettavo molto meglio :sad:

Ultima modifica:
grazie Barmario...tu sei sempre una garanzia.. per ora mi stai facendo desistere dall'acquisto di una tv compatibile al 4k.. se il q black non lo aggiornano in maniera impeccabile, prendere una smart tv col 4k è inutile

Aspetta, chi ha piu' eventi alle spalle di me,;)
perchè ad esempio ho letto che chi ha visto Wimbledon in 4k ne è rimasto molto soddisfatto
e poi il mio tv al momento non supporta lo skyQ per l' HDR(l'aggiornamento dovregge arrivare tra un mese) solo allora potro' giudicare quanto ne è valsa la pena a passare allo skyQ;
secondo me menu e telecomando del mysky erano piu' intuitivi e facili da usare

vista Arsenal - Manchester ma la qualita' non era granchè sia in 4k che in HD, altri hanno avuto questa impressione;
oggi e stato il mio primo evento live in 4k con lo skyQ e mi aspettavo molto meglio :sad:

Sinceramente sono rimasto abbastanza soddisfatto dalla qualità delle immagini della partita in 4k. Rimane il problema di una certa saturazione del colore rosso e di un effetto solarizzazione sui volti in alcuni momenti. Emery sembra un po' scottato dal sole😁

Sinceramente sono rimasto abbastanza soddisfatto dalla qualità delle immagini della partita in 4k. Rimane il problema di una certa saturazione del colore rosso e di un effetto solarizzazione sui volti in alcuni momenti. Emery sembra un po' scottato dal soleðŸ˜�
Devi ridurre il rosso con SkyQ... Non so perché ma è tarato così. Devi giocare con i setting della TV

ciao ragazzi ma la supercoppa tedesca è andata in onda su sky? Possibile non ci siano repliche?

Sì.

Non so dirti perché non hanno previsto delle repliche In Sky per questo evento, se hai visto che nella guida tv non sono previste repliche fino a domenica prossima allora mi sa che dovrai poter risolvere solo con gli highlights...

Oltre alle repliche, quello che più mi sembra inaccettabile al giorno d'oggi è che su Sky On Demand manchino le repliche integrali di tutti gli eventi andati in onda in diretta sui canali lineari. Qualsiasi servizio, anche gli OTT più economici, mettono tutto il loro palinsesto lineare disponibile on-demand per un certo periodo dopo il passaggio in diretta, perché Sky invece continua a non farlo? Sinceramente non è accettabile questa cosa per un servizio che costa così tanto. Questa è una di quelle cose che fa sembrare Sky "vecchia" e "superata" rispetto alle tendenze attuali che caratterizzano questo settore.

Oltre alle repliche, quello che più mi sembra inaccettabile al giorno d'oggi è che su Sky On Demand manchino le repliche integrali di tutti gli eventi andati in onda in diretta sui canali lineari. Qualsiasi servizio, anche gli OTT più economici, mettono tutto il loro palinsesto lineare disponibile on-demand per un certo periodo dopo il passaggio in diretta, perché Sky invece continua a non farlo? Sinceramente non è accettabile questa cosa per un servizio che costa così tanto. Questa è una di quelle cose che fa sembrare Sky "vecchia" e "superata" rispetto alle tendenze attuali che caratterizzano questo settore.

concordo, meno male che almeno con Sky Q è possibile registrare molti eventi in contemporanea se no il problema sarebbe ancora piu' evidente e intollerabile

e poi mica gli mancherebbe lo spazio per mandare tutte le repliche della partite internazionali di cui hanno i diritti, ma preferiscono mandare in onda (anche in piena notte) speciali e rubriche che magari sono già disponibili on demand, hanno una programmazione a volte davvero assurda

certi eventi li mandano in replica 15 volte in una settimana, altri solo live e poi ti arrangi se ti dimentichi di registrarla

Sì purtroppo è una grave pecca quella di Sky con le repliche di calcio internazionale

fosse solo il calcio internazionale...i palinsestari sky della sezione sport non hanno mai saputo fare un lavoro decente con nessun evento...:eusa_doh: :eusa_wall:

è per quello che adoro i servizi OTT (quelli che funzionano bene, ovviamente)...non ne posso più di dipendere dalle decisioni cervellotiche di capisce poco o nulla della materia che sta trattando...:eusa_whistle:

quoto anche le virgole...;)

applausi

Scusate ragazzi mi confermate che la F.A. Cup non sarà più su sky? Se fosse così sarebbe una cosa inaccettabile da disdetta immediata.

A quanto pare verrà trasmessa da DAZN, ed in ogni caso prima era di FOX Sports, che mi rendo conto che per voi = Sky ma nei fatti non era proprio così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso