Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi ho letto un giornale sportivo...nell'inserto pubblicitario di dazn non compare fa cup....d'accordo con te....sarebbe grave se sky non la prendesse. .
Scusate ragazzi mi confermate che la F.A. Cup non sarà più su sky? Se fosse così sarebbe una cosa inaccettabile da disdetta immediata.

DAZN per ora ha solo la Coppa di Lega Inglese (di cui stasera tra l'altro da 2 partite se non erro), che è cosa diversa dalla F.A. Cup!

So benissimo quale era la differenza tra fox e sky, io parlo del fatto che, da appassionato del calcio inglese a tutti i livelli e da vecchio utente di telepiù2 (le prime partite di premier in pay dopo il free anni 80), MI SAREI aspettato che sky italia con la premier, almeno salvasse la faccia (dopo le perdite di liga ecc) e prendesse la F.A. Cup che mi pare il minimo per il prestigio che ha sempre avuto tra gli appassionati. Tutto qui. Non capisco perchè per esempio fare sky golf o altre cose del genere e farsi sfuggire la F.A. Cup. Poi su dazn possono trasmettere tutto quello che vogliono senza problemi. Io ne facevo una questione di prestigio e di utilità per tutti gli appassionati visto che sky è da sempre considerata un po' la casa del calcio inglese anche prima di fox. In ogni caso non c'è ancora un comunicato ufficiale di dazn a riguardo? Grazie. :)

Comunque la FA Cup, gli anni in cui andava su Sky e poi su Fox, è sempre iniziata a gennaio quando entrano in scena le squadre di Premier League cioè nel terzo turno. I primi due turni e i turni preliminari non li ha mai trasmessi

Comunque la FA Cup, gli anni in cui andava su Sky e poi su Fox, è sempre iniziata a gennaio quando entrano in scena le squadre di Premier League cioè nel terzo turno. I primi due turni e i turni preliminari non li ha mai trasmessi
In realtà Fox Sports qualche sforzo in passato lo fece trasmettendo un incontro del 1° o 2° Turno, che quanto a spettacolo ed attrattiva risulta godibilissimo.
Meglio quindi che acquisiscano i diritti altri "contender", visto il trattamento monco riservato alle coppe inglesi da parte di Sky.
Su questo almeno DAZN merita un plauso con quanto offerto relativamente alla Coppa di Lega, ossia tutte le partite del 1° Turno prodotte televisivamente.

comunque i telecronisti dazn continuano a dire che trasmetteranno anche la fa cup

Scusate ragazzi mi confermate che la F.A. Cup non sarà più su sky? Se fosse così sarebbe una cosa inaccettabile da disdetta immediata.
Addirittura da disdetta immediata? Sky non ha più tutta la Serie A né la Liga (in compenso ha di nuovo la Champions League) e ci si impunta sulla FA Cup? Tanto alla fine minacciate disdetta, ma rimanete lo stesso.

SATRED, c'è un refuso nell' articolo, la diretta è alle 21:00 non alle 20:45

Ok la gara di inizio è alle 21:00 mentre il collegamento Sky è alle 20:45 secondo la guida tv.

Neanche in questo caso è così, su Sky Sport Football il preparatore c'è dalle 20:00

Certo il prepartita sempre secondo la guida tv di Sky va in onda solo su Sky Sport Football alle ore 20:00,
mentre il collegamento della partita inizia dalle 20.45 anche su Sky Sport Uno sempre secondo la guida tv.

Certo il prepartita sempre secondo la guida tv di Sky va in onda solo su Sky Sport Football alle ore 20:00,
mentre il collegamento della partita inizia dalle 20.45 anche su Sky Sport Uno sempre secondo la guida tv.

Su Sky Sport Football - Prepartita ore 20:00, Inizio collegamento: 20:45 (c'è una piccola cerimonia di apertura) Orario calcio inizio: 21:00
Su Sky Sport Uno - Inizio collegamento: 20:45 - Orario calcio inizio: 21:00

Visto che nel discorso si parla di entrambe le reti l'orario che va indicato è 20:45 :), orario che risulta da palinsesto ufficiale.

Tra l'altro nota di servizio, per consentire la diretta anche su Sky Sport Uno della partita , la sessione serale (21-23) della 3a giornata del torneo di Cincinnati sarà sul canale Sky Sport 251.

Concordo con te Satred l'avevo scritto sopra anche sull'orario del calcio d'inizio,
grazie per aver specificato sulla piccola cerimonia d'apertura e complimenti per gli articoli in digital-news. :)

Su Sky Sport Football - Prepartita ore 20:00, Inizio collegamento: 20:45 (c'è una piccola cerimonia di apertura) Orario calcio inizio: 21:00
Su Sky Sport Uno - Inizio collegamento: 20:45 - Orario calcio inizio: 21:00

Visto che nel discorso si parla di entrambe le reti l'orario che va indicato è 20:45 :), orario che risulta da palinsesto ufficiale.

Tra l'altro nota di servizio, per consentire la diretta anche su Sky Sport Uno della partita , la sessione serale (21-23) della 3a giornata del torneo di Cincinnati sarà sul canale Sky Sport 251.
Ok scusate, ieri risultava la diretta dalle 21:00 su SSUno.
Forse hanno cambiato il palinsesto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso