Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non che con la Premier League si siano sprecati. Considerato che non c'era l'anticipo delle 13:30 né il posticipo delle 18:30, oggi avrebbero potuto trasmettere una delle tre partite delle 16. Ma siccome non è impegnata nessuna "big"... Risultato: oggi nessuna partita.

Scelta non dovuta a sky credo, dazn tedesco non ha trasmesso nessuna delle 3 in diretta ma lo farà in differita alle 23

Non che con la Premier League si siano sprecati. Considerato che non c'era l'anticipo delle 13:30 né il posticipo delle 18:30, oggi avrebbero potuto trasmettere una delle tre partite delle 16. Ma siccome non è impegnata nessuna "big"... Risultato: oggi nessuna partita.
Alle 18:30 c'è la FA Cup dove vede impegnato il Manchester City, se non sbaglio va su DAZN. Quindi nessun posticipo delle 18:30 oggi.

Premesso che sono d'accordo con te, nel caso che citi tu la questione è diversa (ed avviene spesse volte in casa Sky a parti inverse): poiché non c'erano big impegnate hanno preferito trasmettere una partita di Bundesliga allo stesso orario che ritenevano di maggiore appeal, partita che infatti si è dimostrata essere molto divertente ( e non dico altro perché gli spoiler non sono ammessi in questa discussione). Purtroppo Sky tratta in questa maniera i campionati esteri, ormai abbiamo capito che gli altri quattro maggiori campionati europei, se li si vuole seguire integralmente, è necessario che li prenda DAZN, c'è poco da fare..

In questo caso il problema è un altro: di calcio estero non c'è nulla allo stesso orario, ed hai preferito mandare tra la fine di Schalke 04 Eintracht Francoforte e Bayern Borussia due riempitivi; non dico che si debba fare un'ora di prepartita ma almeno per questa partita, vista l'importanza, ci stava benissimo mezz'ora di prepartita, così come ci potevano stare 30 minuti di post partita per un qualche commento ed intervista.

Per quanto riguarda invece la squadra che seguiva questa partita ho già detto la mia in precedenza, a mio parere oltre a Nicolodi ci voleva almeno un bordocampista sul posto.

Infine come volevasi dimostrare su Sky Sport 24 hanno dedicato giusto 3 minuti di collegamento nell'edizione delle 18:00.
Il colmo poi si è raggiunto poco prima della partita quando su Sky sport24 facevano vedere le immagini dallo stadio e su Sky Sport Football non era ancora iniziata la diretta xD

Credo che @salvao abbia detto tutto sul perchè alle 16 non è stata trasmessa alcuna partita di Premier League.

Scelta non dovuta a sky credo, dazn tedesco non ha trasmesso nessuna delle 3 in diretta ma lo farà in differita alle 23

Già negli scorsi mesi abbiamo parlato qui del fatto che parecchie partite in diretta non vengono trasmesse per contratto, una cosa voluta dalla Premier League.

No figurati probabilmente salvao ha ragione e questa è la motivazione, quello che per me resta è che oggi Sky ha fatto una sciocchezza colossale perché doveva valorizzare questa partita meglio

No figurati probabilmente salvao ha ragione e questa è la motivazione, quello che per me resta è che oggi Sky ha fatto una sciocchezza colossale perché doveva valorizzare questa partita meglio

Non c'è dubbio, era un big match tra le 2 prime della classifica, probabilmente decisivo per la vittoria campionato tedesco a 6 turni dalla fine, non dare più approfondimenti prima e dopo la partita è stato sbagliato da parte di Sky.

Il colmo poi si è raggiunto poco prima della partita quando su Sky sport24 facevano vedere le immagini dallo stadio e su Sky Sport Football non era ancora iniziata la diretta xD
Guarda che è normale il fatto che SkySport24 surroghi la diretta.
Non è che sia “il colmo”, eh.
A meno che non sia stata la prima volta che tu hai messo su quel canale...

Certo che lo so bene che su Sky sport24 quasi sempre fanno vedere immagini di eventi in diretta su altri canali, Il colmo è che su Sky Sport Football la diretta non era ancora iniziata ( c'era la sigla della Bundesliga), mentre su Sky Sport 24 mandavano le immagini dallo stadio scrivendo in alto a sinistra all'interno di un riquadro " live Sky Sport Football" xD

Il senso è che, come ho detto in precedenza, tutto il contorno di quest'evento questo evento come ho scritto sopra doveva essere gestito meglio dandogli l'importanza che meritava...

“Surrogare la diretta” non significa “ritrasmettere un canale” su SkySoort24, bensì mostrare le immagini in diretta quando queste non vengono trasmesse per un motivo o per l’altro (in genere per le pause pubblicitarie) sul canale dedicato ad essa.

Ok ora mi è chiaro.
Non sapevo sinceramente, mi capita di guardare il canale quando non ci sono eventi live oppure quando so che non c'è la presentazione di un qualche evento e ne fanno una breve presentazione.

In ogni caso il mio giudizio rimane quello che dicevo prima, l'evento sarebbe dovuto essere stato trattato molto meglio, e se qualcuno lo dovesse dire per me la contemporaneità di Juventus Milan non è una scusa...

Premesso che sono d'accordo con te, nel caso che citi tu la questione è diversa (ed avviene spesse volte in casa Sky a parti inverse): poiché non c'erano big impegnate hanno preferito trasmettere una partita di Bundesliga allo stesso orario che ritenevano di maggiore appeal, partita che infatti si è dimostrata essere molto divertente ( e non dico altro perché gli spoiler non sono ammessi in questa discussione). Purtroppo Sky tratta in questa maniera i campionati esteri, ormai abbiamo capito che gli altri quattro maggiori campionati europei, se li si vuole seguire integralmente, è necessario che li prenda DAZN, c'è poco da fare..
Beh, nulla impediva a Sky di trasmettere sia la Bundesliga che la Premier League. Sky non può permettersi di perdere anche la Bundesliga dopo una marea di altri diritti come Sky o tramite Fox Sports che ha perso la scorsa estate.

Buonasera a tutti. Non so se questo sia il posto giusto per questa domanda: si sa già su quale pacchetto di Sky verranno trasmessi gli Europei di calcio l'anno prossimo? Sport o Calcio? Perdonatemi qualora avessi sbagliato thread

Buonasera a tutti. Non so se questo sia il posto giusto per questa domanda: si sa già su quale pacchetto di Sky verranno trasmessi gli Europei di calcio l'anno prossimo? Sport o Calcio?
Penso che questa estate durante la presentazione della nuova stagione potremmo avere già le prime indicazioni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso