Flachi gol
Digital-Forum Master
scusatemi...
come funziona la suddivisione dei diritti champions in spagna?
come funziona la suddivisione dei diritti champions in spagna?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E meno male...guerxo ha scritto:Una roba del genere è impossibile nel calcio italiano.
Al momento non mi risulta la trasmissione su Supercalcio della finale ma sui soliti canali, Sport 1, Calcio 1, Sport HD1, Sport 16:9forzagranata ha scritto:Poco fa guardando il promo di Skysport24 sulla finale di Champions' ho visto che era indicato anche Supercalcio come canale su cui la trasmetteno, è un errore o se non lo è il canale sarà aperto solo agli abbonati sport (cosa vergognosa a cui però Sky è abituata) o giustamente anche a quelli calcio?
ma visibile solo agli abbon.sport anche sui canali 251 e 206 ovviamente?...SATRED ha scritto:Al momento non mi risulta la trasmissione su Supercalcio della finale ma sui soliti canali, Sport 1, Calcio 1, Sport HD1, Sport 16:9
magari faccio il ticket ma non aggiungo di certo il pacchetto e cmq sai bene che io ne faccio una questione di principio...goldsun ha scritto:Ma abbonati anche allo sport, tirchio![]()
![]()
Così potresti finalmente disintossicarti dal calcio
![]()
![]()
![]()
OT ci si vede il prossimo anno in B![]()
![]()
Ciao
Ne hai azzeccato il 55%laurentius ha scritto:Chi la commenta la finale? Marianella-Marchegiani?
Marianella-Mauro, questo era troppo facilelaurentius ha scritto:Chi la commenta la finale? Marianella-Marchegiani?
dado88 ha scritto:Marianella-Mauro, questo era troppo facile![]()
Anche' a me piace il commento di Marchegiani, ma per le gare delle champions spesso accanto a Marianella c'e' stato Mauro e poi per loro due è la terza finale di championslaurentius ha scritto:Perché Mauro? Secondo me è molto meglio Marchegiani (che tra l'altro non so se l'avete notato anche voi, ma mi sembra presentissimo su SKY nelle ultime settimane)