[SKY Sport] Champions League 2009-2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trevisani al fischio finale sembrava che gli fosse morto il gatto... Riccardo, sei bravissimo, ma non puoi tifare così le spagnole... non è mica la prima volta che lo noto.

Sui canali Sky Sport e Sky Calcio, 1.279.460 spettatori medi complessivi hanno seguito le partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in onda dalle 20.45: in particolare, Manchester Utd-Milan, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti alla tv 1.115.002 spettatori medi complessivi (3,7% di share).

Per quanto riguarda gli studi di approfondimento pre e post partita, con Giorgio Porra', Gianluca Vialli e Paolo Rossi, trasmessi sugli stessi canali delle partite, il pre gara, in onda dalle 20, e' stato seguito in media da 267.509 spettatori complessivi, mentre il post, dalle 22.45, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 281.874 spettatori.

E l' Elefante Marino(alias Christian Vieri) in mezzo a Vialli e Rossi a commentare il dopopartita di Manchester-Milan come vi è sembrato ?? :5eek: ...:lol:

Ragazzi ho 1 piccolo dubbio. Io sono abbonato al pacchetto calcio e non al pacchetto sport. Posso vedere ugualmente la partita chealsea - inter di questa sera ??

SKY Italia ha scritto:
Ragazzi ho 1 piccolo dubbio. Io sono abbonato al pacchetto calcio e non al pacchetto sport. Posso vedere ugualmente la partita chealsea - inter di questa sera ??
No, non la puoi vedere la Champions va in onda solo sul pacchetto Sport (puoi acquistare la partita in ppv)

SKY Italia ha scritto:

No ! perke la partita non è trasmessa dalla rai , quindi il canale SKY SPORT 1 , sarà visibile solo dagli abbonati SPORT .

La partita tra Chelsea e Inter sarà prodotta da Sky Sports UK...

Sui canali Sky Sport e Sky Calcio, 449.200 spettatori medi complessivi hanno seguito le partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in onda dalle 20.45: in particolare, Barcellona-Stoccarda, in onda su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti alla tv 310.206 spettatori medi complessivi.

Si sanno i telecronisti di stasera ?

Spero che stasera pensino a commentare solo la loro partita e non a fare spoiler sull'altra dato che le vorrei vedere entrambe :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Entrambe le semifinali saranno trasmesse dalla Rai? Non ricordo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso