Anakin83
Digital-Forum Friend
io penso sempre quella di mercoledi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:io penso sempre quella di mercoledi
Mp1 ha scritto:La diretta delle semifinali ed eventuale finale di Champions League di squadre italiane sono garantite in chiaro per legge.
Naturalmente no, non vedo perché dovrebbe.Ralph63 ha scritto:...magari se va anche sulla Rai, pur essendo di martedì, l'hanno aperto a tutti...![]()
Ralph63 ha scritto:...magari se va anche sulla Rai, pur essendo di martedì, l'hanno aperto a tutti...![]()
Assolutamente no, la Rai (credo) trasmetterà solo la semifinale dell'Interluchinho ha scritto:entrambe le semifinali saranno trasmesse dalla rai..
Per legge deve trasmettere sia andata che il ritorno dell'InterAnakin83 ha scritto:oppure trasmettera come sempre la partita del mercoledì? quindi una volta una e una volta l'altra?
dado88 ha scritto:Per legge deve trasmettere sia andata che il ritorno dell'Inter![]()
Come non quotarti! Non lo sopporto più, addirittura maurizio compagnoni manco più lo ascoltava! Speriamo torni presto ilaria d'amico così se ne ritorna nello studiotto sky e perlomeno in campionato non dobbiamo più sentirlo in telecronaca...Villans'88 ha scritto:Allucinante performance di Mauro...90 minuti senza un solo commento tecnico sui giocatori del CSKA...nn sapeva nemmeno i nomi!!!!...l'Inter di qua,lucio di qui e la solita battutina su Honda...ma cm si fa a dare spazio in champions ad uno ke nn sa assolutamente nulla di calcio internazionale???assurdo...spero di nn rivederlo in finale di Champions cm l'anno scorso...
Volevi dire Spartak, cosi il signor Mauro ha chiamato la squadra russa ben due volte durante la partitaVillans'88 ha scritto:90 minuti senza un solo commento tecnico sui giocatori del CSKA...