Anakin83
Digital-Forum Friend
e pensare che quest'estate avrei voluto Van Gaal ad allenare la Juve.. non mi ascoltano mai 
stiamo OT adesso!! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, solo le gare del mercoledi ma può trasmettere anche la gara di martedi se gioca una squadra italianamontani1 ha scritto:Ma il contratto che ha la rai per la champions non prevede la trasmissione di entrambe le semifinali (sia andata che ritorno)?
dado88 ha scritto:No, solo le gare del mercoledi ma può trasmettere anche la gara di martedi se gioca una squadra italiana![]()
cdm47 ha scritto:a voler acquistare inter-barcellona in pay per view su sky qnto costerebbe???
Mp1 ha scritto:Complimentoni Anakin! Comunque pure io dopo aver visto il Bordeaux a Torino (1-1 contro la Juve, allora in gran forma) pensavo ad una francese in fondo, tant'è che due mesi fa ho scommesso con amici che la finale sarebbe stata Inter vs Bordeaux. Ho toppato, ma vedremo di quanto, visto che c'è ancora l'OL in corsa.![]()
Mp1 ha scritto:Su Inter vs Barça: si affrontano le due più forti d'Europa quest'anno, senza nessuna discussione. Il Barça è magia per gli occhi, ma riuscirà a vincere due volte il trofeo? In Champions League (istituita nel 92) non c'è ancora riuscito nessuno a fare un bis consecutivo... per cui, statisticamente (ma anche per alcuni fattori tecnici) do il passaggio del turno all'Inter, benché sia sfavorita..
SATRED ha scritto:Attendo conferme ma la Rai dovrebbe trasmettere solamente le due partite che riguardano l'Inter ovvero l'andata a San Siro martedi 20/4 e il ritorno al Camp Nou al mercoledì![]()
Bene, grazie Simone!SATRED ha scritto:Buone notizie!La Rai trasmetterà entrambe le gare d'andata delle semifinali di Champions
Martedi 20 Aprile ore 20.45 Inter - Barcellona su Rai Uno
Mercoledì 21 Aprile ore 20.45 Bayern Monaco - Lione su Rai Due
L'unico neo è che la Rai non potrà trasmetterà la gara di ritorno tra Bayern e Lione essendo che si gioca di Martedi.Anakin83 ha scritto:non c'era motivo di non farle vedere
SATRED ha scritto:Buone notizie!La Rai trasmetterà entrambe le gare d'andata delle semifinali di Champions
dado88 ha scritto:Curiosità la gara tra Inter e Barca da chi sarà prodotta?? Se si giocava di mercoledi la produzione era Rai ma vale anche con la gara di Martedi?![]()
Non mi ricordo se l'avevo già dettoSATRED ha scritto:Buone notizie!La Rai trasmetterà entrambe le gare d'andata delle semifinali di Champions
Su SkySport24 è stato annunciato che il commento è di Compagnoni-MarchegianiMp1 ha scritto:Domani Caressa-Marchegiani?
Non credo un'altra volta a Compagnoni, reduce da due big-match in Serie A in tre giorni. L'ideale sarebbe Marianella-Marchegiani, vedremo.