[SKY Sport] Champions League 2009-2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sulla partita di ieri sera spero si stia scherzando...la qualità era modestissima e oltrwetutto quando inquadravano mourinho c'era una sorta di zanzariera ad abbellire il tutto...la definizione era modestissima sui campi lunghi...il pubblico era tutto impastato e mai definito come ci si dovrebbe aspettare da un hd...queste stesse cose le dicono in tanti anche su altro forum...sopratutto sul difetto delle inquadrature a Mou...(ma anche sul resto concordano sulla modestia,per non dire altro,delle immagini)

a me è piaciuta moltissimo la qualità video su Sky.... non ho visto tutte le cose che dici....
ripeto che la qualità era molto alta...

E' molto probabile che la telecamere che inquadrava Mourinho era di Sky......e' hanno deciso di mettere una zanzariere davanti all'obbiettivo :D

Sui canali Sport e Calcio, “Barcellona-Inter” ancora da record: il match, in onda dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto un ascolto medio complessivo di 2.220.212 spettatori, con il 7,7% di share (3.486.296 i contatti unici). Si tratta della partita di Champions League più vista in assoluto su Sky.

Record anche per il post partita, con Giorgio Porrà, Gianluca Vialli e Paolo Rossi, in onda dalle 22.45 sugli stessi canali, visto da 983.603 spettatori medi complessivi. Il pre partita, invece, in onda dalle 20, è stato seguito nel complesso da 554.267 spettatori medi.

Nell’intera giornata, il canale Sky Sport24 ha raccolto 1.657.689 contatti unici. In particolare, 155.028 spettatori in media hanno seguito l’all news sportivo nella fascia da mezzanotte a mezzanotte e mezza circa.

confermo la zanzariera, l'ho notata sin dal tunnel di ingresso nel campo ad inizio partita.

lucio56 ha scritto:
sulla partita di ieri sera spero si stia scherzando...la qualità era modestissima e oltrwetutto quando inquadravano mourinho c'era una sorta di zanzariera ad abbellire il tutto...la definizione era modestissima sui campi lunghi...il pubblico era tutto impastato e mai definito come ci si dovrebbe aspettare da un hd...queste stesse cose le dicono in tanti anche su altro forum...sopratutto sul difetto delle inquadrature a Mou...(ma anche sul resto concordano sulla modestia,per non dire altro,delle immagini)
..Purtroppo per Sky e noi utenti :mad: , sono d'accordo con te !

Non mi è sembrata al livello solito delle partite della Liga.

ammetto di non avere visto tutta la partita, ne i primi piani di Murignau..... però sui campi lunghi mi pareva molto buona.

pietro89 ha scritto:
Sui canali Sport e Calcio, “Barcellona-Inter” ancora da record: il match, in onda dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto un ascolto medio complessivo di 2.220.212 spettatori, con il 7,7% di share (3.486.296 i contatti unici). Si tratta della partita di Champions League più vista in assoluto su Sky.

Naturalmente questo record verrà battuto già il 22 maggio!

Beh, ovviamente la zanzariera l'ho vista anche io :D
Ho preferito seguire la parita ancora una volta su Rai HD, che mi è sembrata qualitativamente migliore, anche se non di molto.

Originale inviato da Satelliteoflove
Beh, ovviamente la zanzariera l'ho vista anche io
Ho preferito seguire la parita ancora una volta su Rai HD, che mi è sembrata qualitativamente migliore, anche se non di molto.
A me da più fastidio il fatto che Sky mandi lo spot pubblicitario 2 secondi dopo
il fischio finale e non mi faccia vedere i festeggiamenti della squadra in campo
neanche dopo una partita così importante.
Su youtube si può vedere che canal+ si comporta meglio di Sky

Leo23 ha scritto:
A me da più fastidio il fatto che Sky mandi lo spot pubblicitario 2 secondi dopo
il fischio finale e non mi faccia vedere i festeggiamenti della squadra in campo
neanche dopo una partita così importante.
Su youtube si può vedere che canal+ si comporta meglio di Sky
appena finisce la partita, metti skysport24 ;)

Devo ammettere ke Caressa l'altro giorno ha esagerato...si deve calmare altimenti nn arriva al mondiale vivo...il Barça avrà avuto 5-6 occasioni da rete ma x lui ogni passaggio era vita o morte...mi ha fatto venire la tachicardia...

pensate a me che sono interista, cosa ha fatto venire !

mi è piaciuta molto la telecronaca. Secondo me vanno fatte così. Aldo Grasso l'ha criticato, ma chi se ne frega se a lui piacciono le telecronache moscie come in Rai (ma stanno cambiando piano piano anche lì). Allora sentisse le telecronache del GRANDISSIMO Repice su radio1!! Si scandalizzerebbe!

Villans'88 ha scritto:
Devo ammettere ke Caressa l'altro giorno ha esagerato...si deve calmare altimenti nn arriva al mondiale vivo...il Barça avrà avuto 5-6 occasioni da rete ma x lui ogni passaggio era vita o morte...mi ha fatto venire la tachicardia...

Fatto da un ultras romanista come Caressa suona ancora + falso e ipocrita !!:doubt:

Villans'88 ha scritto:

Anche secondo me ha esagerato con il commento "tifoso", in particolare durante l'espulsione!
Purtroppo gli italiani vogliono un commento ultras quindi andrà sempre più di moda fare come Caressa!

a tal proposito ho mandato una mail di protesta a sky :D

vedete cosa mi hanno risposto:

"Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail e siamo sinceramente dispiaciuti per il suo disappunto.

Ci preme segnalarle che da sempre consideriamo i nostri abbonati come il nostro principale riferimento, come persone che hanno in comune con noi una grandissima passione per lo sport e il calcio in particolare. Ogni indicazione, segnalazione è uno stimolo per noi, anche quando diventa una critica. Affermare di essere privi da ogni errore sarebbe un atto di presunzione imperdonabile.

Ai nostri telecronisti ed esperti, chiediamo di raccontare ciò che vedono con i loro occhi, e darci il loro parere sui fatti dosando le parole nello spazio dei pochi attimi concessi dalla diretta. Ma raccontare un evento con coraggio e prendere posizione non è sempre facile.

Le garantiamo che tutti a SKY Sport mettono il massimo impegno, ogni giorno, ogni momento, per offrire il meglio dello Sport nelle case dei nostri abbonati.

Perciò continui a seguirci, apprezzando anche le innovazioni tecnologiche che, cominciando dall’alta definizione, solo SKY le offre: è uno dei rari casi in cui la forma, ovvero lo standard di trasmissione, influenza positivamente anche il contenuto. E la partita le sembrerà ancora più bella.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY"

è inutile mandare email di protesta per queste stupidaggini...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso