[SKY Sport] Champions League 2009-2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tu fai bene ma tanto nno prendono in considerazione queste proteste... non ci hanno ascoltato per i loghi e i banner e dire che abbiamo mandato molte mail di protesta da parte di molti abbonati....

dissolutiond ha scritto:
beh oh a me non è piaciuto e l'ho fatto notare :D da abbonato è un mio diritto no? :evil5:
Certo che è un tuo diritto ma credo che ci sono cose peggiori di un commento per cui protestare ;)

io non tifo inter,la telecronaca non mi è piaciuta,la partita ho vista con 3 amici interisti che anche a loro non è piaciuta.

Personalmente(anche i miei amici interisti pensano la stessa cosa)ritengo una presa in giro se fa un commento come ha fatto su valdes che secondo lui aveva preso la palla fuori(mezzo metro secondo lui)dall'aria.A me non piace questo tipo di commento,ma qui si arriva a prendere in giro lo spettatore.

sawyer83 ha scritto:
io non tifo inter,la telecronaca non mi è piaciuta,la partita ho vista con 3 amici interisti che anche a loro non è piaciuta.

Personalmente(anche i miei amici interisti pensano la stessa cosa)ritengo una presa in giro se fa un commento come ha fatto su valdes che secondo lui aveva preso la palla fuori(mezzo metro secondo lui)dall'aria.A me non piace questo tipo di commento,ma qui si arriva a prendere in giro lo spettatore.

Il problema è che alla maggior parte delle persone sta bene, anzi predilige, un commento tifoso quindi sky punta proprio su quello!
Non per niente il successo Caressa l'ha ottenuto grazie ai suoi commenti ultras dell'Italia nel mondiale 2006!

montani1 ha scritto:
Il problema è che alla maggior parte delle persone sta bene, anzi predilige, un commento tifoso quindi sky punta proprio su quello!
Non per niente il successo Caressa l'ha ottenuto grazie ai suoi commenti ultras dell'Italia nel mondiale 2006!

Quoto

sawyer83 ha scritto:
ritengo una presa in giro se fa un commento come ha fatto su valdes che secondo lui aveva preso la palla fuori(mezzo metro secondo lui)dall'aria.A me non piace questo tipo di commento,ma qui si arriva a prendere in giro lo spettatore.
Ma non si può punzecchiare su ogni cosa, noi guardiamo le partite seduti su delle poltrone e con un 52'' davanti agli occhi un commentatore si trova allo stadio, sta al secondo anello (in alcuni stati anche al terzo) e se vede un portiere che prende la palla al limite dell'area è giusto che un dubbio gli viene e lo dice.....
....
con questo non sto difendendo Caressa e i commenti tifosi (che ho sempre odiato) ma che spesso si parla sempre contro agli commentatori perchè si sono dimenticati di dire che il fallo al 2' di gioco poteva essere un rigore oppure che ha urlato un decibel meno al gol della squadra avversaria

dissolutiond ha scritto:
"Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail e siamo sinceramente dispiaciuti per il suo disappunto.

Ci preme segnalarle che da sempre consideriamo i nostri abbonati come il nostro principale riferimento, come persone che hanno in comune con noi una grandissima passione per lo sport e il calcio in particolare. Ogni indicazione, segnalazione è uno stimolo per noi, anche quando diventa una critica. Affermare di essere privi da ogni errore sarebbe un atto di presunzione imperdonabile.

Ai nostri telecronisti ed esperti, chiediamo di raccontare ciò che vedono con i loro occhi, e darci il loro parere sui fatti dosando le parole nello spazio dei pochi attimi concessi dalla diretta. Ma raccontare un evento con coraggio e prendere posizione non è sempre facile.

Le garantiamo che tutti a SKY Sport mettono il massimo impegno, ogni giorno, ogni momento, per offrire il meglio dello Sport nelle case dei nostri abbonati.

Perciò continui a seguirci, apprezzando anche le innovazioni tecnologiche che, cominciando dall’alta definizione, solo SKY le offre: è uno dei rari casi in cui la forma, ovvero lo standard di trasmissione, influenza positivamente anche il contenuto. E la partita le sembrerà ancora più bella.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY"

animoticons01.gif

dado88 ha scritto:
Ma non si può punzecchiare su ogni cosa, noi guardiamo le partite seduti su delle poltrone e con un 52'' davanti agli occhi un commentatore si trova allo stadio, sta al secondo anello (in alcuni stati anche al terzo) e se vede un portiere che prende la palla al limite dell'area è giusto che un dubbio gli viene e lo dice.....
....
con questo non sto difendendo Caressa e i commenti tifosi (che ho sempre odiato) ma che spesso si parla sempre contro agli commentatori perchè si sono dimenticati di dire che il fallo al 2' di gioco poteva essere un rigore oppure che ha urlato un decibel meno al gol della squadra avversaria

Dado ha esagerato,ogni volta che inter aveva la palla e andava avanti era un azione pericolosa per lui mentre magari era un azione a centrocampo con milito che affrontava 5 difensori del barca.Un altro momento è stato dani alves che si allunga la palla di un mm e lui che fa ecco attenzione perde la palla e li vicino c'è maicon,mentre in un nano secondo aveva gia riconquistato controllo palla dani alves.Poi nel episodio di valdes c'era marchegiani che gli diceva guarda che era dentro e lui non ci credeva.

RIpeto anche se c'era la juve non mi sarebbe piaciuto il commento,ok fai il tifo per l'italiana(poi non c'erano squadre italiane in campo :badgrin: )fai il commento stile brasiliano,ma non prendere in giro lo spettatore.

dado88 ha scritto:

C'è da dire che spesso i commentatori hanno davanti i monitor per rivedere le immagini e proprio Caressa nel caso dell'espulsione ha ripetuto più volte il suo concetto pur avendo rivisto sia le immagini della regia internazionale che quelle dedicate sky!
Secondo me è accettabile un certo tipo di commento enfatizzato però questo non deve eccedere nel tifo troppo esasperato perchè può portare ad errori...!

sawyer83 ha scritto:
Dado ha esagerato,ogni volta che inter aveva la palla e andava avanti era un azione pericolosa per lui mentre magari era un azione a centrocampo con milito che affrontava 5 difensori del barca.Un altro momento è stato dani alves che si allunga la palla di un mm e lui che fa ecco attenzione perde la palla e li vicino c'è maicon,mentre in un nano secondo aveva gia riconquistato controllo palla dani alves.Poi nel episodio di valdes c'era marchegiani che gli diceva guarda che era dentro e lui non ci credeva.

RIpeto anche se c'era la juve non mi sarebbe piaciuto il commento,ok fai il tifo per l'italiana(poi non c'erano squadre italiane in campo :badgrin: )fai il commento stile brasiliano,ma non prendere in giro lo spettatore.

Dire che la pensiamo allo stesso modo è quasi un'eufemismo!:D

Caressa è così lo conosciamo ormai, cosa vi aspettavate? Le sue caratteristiche da macchietta sono quelle, però noto che qualcuno finalmente se ne sta distaccando! Io sono un non-amante di Caressa della prima ora.

cè anche da dire che tutto l'evento (la remontada!! :D) è stato pompato fin troppo per una settimana, la telecronaca si è adeguata ai toni...

montani1 ha scritto:
C'è da dire che spesso i commentatori hanno davanti i monitor per rivedere le immagini e proprio Caressa nel caso dell'espulsione ha ripetuto più volte il suo concetto pur avendo rivisto sia le immagini della regia internazionale che quelle dedicate sky!
Ma è una sua oppinione, mica deve essere la verità lui ha visto le immagini e ha detto la sua noi spettatori poi la possiamo pensare come lui oppure no (quante volte sentiamo allenatori che si lamentano su un fallo e l'allenatore avversario dice che non c'era?) sono solo punti di vista diversi, lui da commentatore dicendo la sua come fanno tutti (anche i maestri Buffa e Tranquillo nelle loro telecronache danno i loro punti di vista).

Poi ammetto che ero cosi preso dalla partita che non ci ho fatto caso a tutti questi piccoli particolari

questo è anche vero (anche Bagni su Rai era troppo su di giri!) però dovrebbero un po' tutti contenersi... la mia paura è che diventino loro i protagonisti e non le partite... spero non sarà mai così. Non sono conduttori televisivi, sono cronisti.

Ah ah...v' immaginate una telecronaca Caressa-Bagni per la finale di Champions ? :D :D ..non arriverei mai a "sopportare tanto" credo...:5eek: :eusa_shifty:

pietro89 ha scritto:
cè anche da dire che tutto l'evento (la remontada!! :D) è stato pompato fin troppo per una settimana, la telecronaca si è adeguata ai toni...

E' proprio questo l'errore!

dado88 ha scritto:
Ma è una sua oppinione, mica deve essere la verità lui ha visto le immagini e ha detto la sua noi spettatori poi la possiamo pensare come lui oppure no (quante volte sentiamo allenatori che si lamentano su un fallo e l'allenatore avversario dice che non c'era?) sono solo punti di vista diversi, lui da commentatore dicendo la sua come fanno tutti (anche i maestri Buffa e Tranquillo nelle loro telecronache danno i loro punti di vista).

Poi ammetto che ero cosi preso dalla partita che non ci ho fatto caso a tutti questi piccoli particolari

C'è modo e modo per esprimere un'opinione, a maggior ragione se ti tenta di enfatizzare un'aspetto quando poi si rivela sbagliato!
La telecronaca di Caressa è stata obiettivamente tifosa e lo dimostra il fatto che se ne è parlato dopo (addirituttura con un articolo di Aldo Grasso), se tutto fosse stato normale non se ne sarebbe nemmeno parlato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso