[SKY Sport] Champions League 2009-2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CSKA- Inter

Che dire poi di Paolo Rossi, che nell'intervallo della partita, parlando di Odiah dice: "Quello li, il negretto sulla fascia".

Sui canali Sport e Calcio, 988.902 spettatori medi complessivi (share del 5,6%) hanno visto CSKA Mosca-Inter, in onda dalle 18.30 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition): si tratta di record per un match di Champions League delle 18.30.

In evidenza anche gli ascolti dell’altro quarto di finale, Barcellona-Arsenal, trasmesso dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), seguito in media da 766.473 spettatori complessivi.

Per quanto riguarda gli studi di approfondimento pre e post partita, con Giorgio Porrà, Gianluca Vialli e Paolo Rossi, trasmessi sugli stessi canali delle partite, il pre gara, in onda dalle 18, è stato seguito in media da 265.504 spettatori complessivi, mentre il post, dalle 22.45, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 280.919 spettatori.

Nell’intera giornata, il canale all news Sky Sport24 ha raccolto 1.762.042 contatti unici. In particolare, 119.577 spettatori in media hanno seguito l’all news sportivo nella fascia dalle 22.30 alle 23 circa.

luchinho ha scritto:
esatto. Quindi in un'occasione avremo due match a settimana ;) (andata o ritorno)

Attendo conferme ma la Rai dovrebbe trasmettere solamente le due partite che riguardano l'Inter ovvero l'andata a San Siro martedi 20/4 e il ritorno al Camp Nou al mercoledì :)

Sui canali Sport e Calcio, la serata di Champions League ha fatto registrare un record per un match dei quarti di finale tra squadre non italiane con 801.332 spettatori complessivi per Manchester Utd-Bayern Monaco, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition).

In evidenza anche gli ascolti di “Diretta Gol Champions League”, l’esclusivo servizio per godere dei match in contemporanea, trasmesso sempre dalle 20.45 su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), che ha raccolto in media davanti alla tv 188.646 spettatori.

Nel complesso, oltre 1 milione di spettatori medi complessivi hanno seguito, dalle 20.45, la serata sui canali Sky Sport e Calcio dedicata al ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Per quanto riguarda gli studi di approfondimento pre e post partita, con Giorgio Porrà, Gianluca Vialli e Paolo Rossi, trasmessi sugli stessi canali delle partite, il pre gara, in onda dalle 20, è stato seguito in media da 122.487 spettatori complessivi, mentre il post, dalle 22.45, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 227.963 spettatori.

quest'anno sta interessando di più la sfida che si è venuta a creare dai quarti di champions, rispetto agli scorsi anni....

SATRED ha scritto:
Attendo conferme ma la Rai dovrebbe trasmettere solamente le due partite che riguardano l'Inter ovvero l'andata a San Siro martedi 20/4 e il ritorno al Camp Nou al mercoledì :)

L'importante è che le trasmettano.

Tanto che me frega di Bayern-Lyon

SATRED ha scritto:
l'hanno detto ieri in sede di commento. Inter-Barcelona e Barcelona-Inter saranno sulla rai, ovviamente anche in hd su rai test hd

si e Bayern-Lyon laureerà la squadra campione d'Europa :) per cui...
In ogni caso la RAI ha i diritti per la partita del mercoledì, quindi io l'avrei fatta lo stesso

Ultima modifica:
Ah ne siete così sicuri? :D ne riparleremo dopo la finale quando il Lione alzerà la coppa :D ci ho scommesso a settembre (squadra francese che vince la coppa). Ma a parte la mia personale scommessa, ci ho visto lungo abbastanza

Beh se dovessi vincere e non hai scommesso soldi ti mangerai di tutto!!! :D:D Comunque diciamo che sarebbe un miracolo se vincesse il Lione quanto se vincesse l'inter!

no no ci ho scommesso soldi :) pochi ma la quota era molto alta. In realtà ci ho scommesso dopo aver visto il Bordeaux, credevo potessero vincerla loro, ma avendo scommesso su tutte le squadre francesi, una speranza c'è ancora. Penso cmq che anche Bayern-Lyon sia una semifinale molto interessante.

Per me la coppa ce l'ha già in tasca il Barça, sono uscite pure le 2 inglesi più forti che erano le uniche a potergli creare qualche problemino...

Certo che se la RAI ha i diritti anche per trasmettere l'altra semi finale e non lo fa .... mahh

i diritti per il Mercoledì in cui Inter-Barcelona va di martedì, li avrebbe tranquillamente. Mi ricordo che lo fece nel 2007 quando c'era il Milan in semifinale, trasmise anche l'altra partita di semifinale il mercoledì, non vedo perchè non lo possa fare adesso

Anakin83 ha scritto:
Penso cmq che anche Bayern-Lyon sia una semifinale molto interessante.

Lo penso anch' io Anakin...:icon_cool:
L' unica che può farcela veramente a battere il Barcellona in una "sfida secca" però secondo me è il Bayern Monaco...:evil5: ;) anche perchè io ci ho scommesso su qualcosina :D andando molto "controcorrente" sin dall' inizio...:eusa_whistle: ho molta fiducia in Robben e Ribery, più che sul Bayern...:evil5: :D ;)

Sicuro che allora non avesse anche le partite del martedì? però in effetti pare anche a me che la rai dall'inizio ha sempre avuto solo il mercoledì (al contrario di mediaset che aveva anche una al martedì non italiana)

MasterBlaster78 ha scritto:
Lo penso anch' io Anakin...:icon_cool:
L' unica che può farcela veramente a battere il Barcellona in una "sfida secca" però secondo me è il Bayern Monaco...:evil5: ;) anche perchè io ci ho scommesso su qualcosina :D andando molto "controcorrente" sin dall' inizio...:eusa_whistle: ho molta fiducia in Robben e Ribery, più che sul Bayern...:evil5: :D ;)
Vedo che molti hanno scoommesso sull'inter! :p

La Rai è obbligata (dalla legge italiana e dalla UEFA) ha trasmettere le due gare dell'Inter poi è solo una sua scelta se trasmettere anche la gara di Mercoledi tra Bayern e Lione, che si tratta della gara di Andata, la gara di ritorno in programma di Martedi non la può trasmetterla.

@Spiro185: Ci penso io è da Settembre che ho scommesso la vittoria dell'Inter in champions e questa volta ci sono dei soldi in palio :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso