Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:esatto. Quindi in un'occasione avremo due match a settimana(andata o ritorno)
SATRED ha scritto:Attendo conferme ma la Rai dovrebbe trasmettere solamente le due partite che riguardano l'Inter ovvero l'andata a San Siro martedi 20/4 e il ritorno al Camp Nou al mercoledì![]()
l'hanno detto ieri in sede di commento. Inter-Barcelona e Barcelona-Inter saranno sulla rai, ovviamente anche in hd su rai test hdSATRED ha scritto:Attendo conferme ma la Rai dovrebbe trasmettere solamente le due partite che riguardano l'Inter ovvero l'andata a San Siro martedi 20/4 e il ritorno al Camp Nou al mercoledì![]()
luchinho ha scritto:Tanto che me frega di Bayern-Lyon
Anakin83 ha scritto:Penso cmq che anche Bayern-Lyon sia una semifinale molto interessante.
Vedo che molti hanno scoommesso sull'inter!MasterBlaster78 ha scritto:Lo penso anch' io Anakin...![]()
L' unica che può farcela veramente a battere il Barcellona in una "sfida secca" però secondo me è il Bayern Monaco...![]()
anche perchè io ci ho scommesso su qualcosina
andando molto "controcorrente" sin dall' inizio...
ho molta fiducia in Robben e Ribery, più che sul Bayern...
![]()
![]()
![]()