[SKY Sport] Champions League 2009-2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marianella è molto bravo e a Sky è il numero 1 per il calcio internazionale, invece Mauro è insopportabile, fastidiosissimo. Sarebbe stato meglio Marianella-Marchegiani.

Sono un estimatore di Caressa anche se in Barcellona-Inter è stato eccessivo, arrivando troppo spesso a negare la realtà pur di sostenere l'Inter.

Meno male che non c'è Compagnoni, stucchevolissimo, sempre con le sue solite due o tre frasi.

Confermate che sarà visibile anche agli abbonato solo Mondo?!

Spiro185 ha scritto:
Confermate che sarà visibile anche agli abbonato solo Mondo?!
Si, sul menù di Primafila (quello con le locandine) se si seleziona la Champions la schermata dice che se Inter - Bayern non sarà trasmessa dalla RAI la trasmetteranno loro...

laurentius ha scritto:
Marianella è molto bravo e a Sky è il numero 1 per il calcio internazionale, invece Mauro è insopportabile, fastidiosissimo. Sarebbe stato meglio Marianella-Marchegiani.

Ci sarà la possibilità anche di un secondo flusso audio ;)

SATRED ha scritto:
Ci sarà la possibilità anche di un secondo flusso audio ;)
sprero che non sia inter ciannel:icon_rolleyes: :doubt: spre in altri due consto di sky ce lo poi dire Satred

nico 1986 ha scritto:
sprero che non sia inter ciannel:icon_rolleyes: :doubt: spre in altri due consto di sky ce lo poi dire Satred

Non è Inter Channel... diciamo che sempre Sky comunque ;)

sarebbe stato interessante avere il secondo flusso di SkyDE o cmq una voce del Bayern.. per chi capisce il tedesco :p

Me la guardo su RAIUNO terrestre-analogico , dove ho visto le ultime dell' INTER , perchè ha portato fortuna !! spero anche in un neuro-Bagni , anche lui portafortuna nerazzurro !!:icon_bounce:

Cosa sarebbe la storia di un secondo flusso audio di SKY (non Inter Channel)? Non è che per caso ci mettono una telecronaca fatta da quei due che stanno facendo il viaggio da autostoppisti da Milano a Madrid?

tranquillo strepto...sul secondo audio ci sarà la telecronaca in tedesco (probabilmente quella di sky deutschland...altrimenti quella di sat1, che sono le emittenti -pay e in chiaro, rispettivamente- che hanno i diritti per la champions nella Bundesrepublik...)
p.s. però per gli interisti anche il delirio in diretta di Scarpini potrebbe essere piacevole...quindi già che ci sono sky potrebbe anche fare uno sforzo e mettere addirittura il triplo audio...

strepto ha scritto:
Cosa sarebbe la storia di un secondo flusso audio di SKY (non Inter Channel)? Non è che per caso ci mettono una telecronaca fatta da quei due che stanno facendo il viaggio da autostoppisti da Milano a Madrid?
Se leggi il mio precedente post ho risposto implicitamente, la telecronaca nell'audio 2 sarà SKY ma non SKY Italia :)

ragazzi scusate solo un'informazione..... vorrei farmi l'abbonamento a sky però ho deciso solo per mondo e il pacchetto calcio, e volevo chiedervi se in sky calcio ovvero dai canali a partire da 250 in poi trasmettono la champions league?
oppure è visibile solo sui canali sport? grazie

La Champions League è visibile solo agli abbonati col pacco Sport.
A parte la partita che trasmette la Rai, che viene resa disponibile a tutti gli abbonati.

Si le partite sono trasmesse sui canali calcio, ma visibili solo agli abbonati col pacco Sport.
Gli abbonati Calcio non vedono la Champions ;)

Wiel ha scritto:
Si le partite sono trasmesse sui canali calcio, ma visibili solo agli abbonati col pacco Sport.
Gli abbonati Calcio non vedono la Champions ;)

Le partite sono trasmesse anche sui canali Calcio per consentirne l'acquisto in pay per view per coloro che non hanno il pacchetto Sport ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso