[SKY Sport] Champions League 2009-2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marianella è bravo e piace pure a me...anche se è un "fanboy" del calcio inglese..:D l' altro giorno ha quasi avuto un' "orgasmo" alla vittoria del "suo" Chelsea e del "suo" Drogba in FA Cup...:evil5: :D per "l' altro" va beh..lasciamo perdere ogni commento...:doubt:

MasterBlaster78 ha scritto:
Marianella è bravo e piace pure a me...anche se è un "fanboy" del calcio inglese..:D l' altro giorno ha quasi avuto un' "orgasmo" alla vittoria del "suo" Chelsea e del "suo" Drogba in FA Cup...:evil5: :D per "l' altro" va beh..lasciamo perdere ogni commento...:doubt:

se legge sta cosa ti denuncia :D

tifa arsenal

sawyer83 ha scritto:
se legge sta cosa ti denuncia :D

tifa arsenal

E' vero tifa Arsenal , anche se molto sportivamente e riconosce la forza e la bravura delle altre squadre !

flown23go ha scritto:
eccetto del suo portiere :D

Ci sono squadre inglesi in finale di Champions?... Mi pare di no quindi il problema non si pone :D

marianella tiferà pure chelsea, ma stravede per Ancelotti, e quest anno tifava Chelsea.

Così come tifava Chelsea spudoratamente in Chelsea - Inter

Così come tiferà Bayern sabato perchè odia Mourinho (e lo sottolinea sempre).

Scelta scellerata perchè secondo me Marianella-Mauro è una delle coppie peggiori, soprattutto a causa di Mauro che è insopportabile.
In una partita tesa e piena d'emozioni come la finale di champions poi Marianella non c'azzecca na mazza. In quei momenti poco mi importerà del numero di volte in cui è solito defecare Robben, o la splendida storia di vita di Van Gaal, cose che Marianella è solito dire -.-'

Ripeto, per la Premier è il migliore, così come per tutte le partite commentate da studio. Per le partite in cui c'è da trasmettere emozione, no. Non c'azzecca niente.

Mauro è veramente il peggiore di quelli che hanno... sarà raccomandato o si sarà ingraziato qualcuno che conta... Ma per valutare il riscontro dei talent fanno qualcosa? Che ne so... sondaggi o simile?

dDan ha scritto:
marianella tiferà pure chelsea, ma stravede per Ancelotti, e quest anno tifava Chelsea.

Così come tifava Chelsea spudoratamente in Chelsea - Inter

Così come tiferà Bayern sabato perchè odia Mourinho (e lo sottolinea sempre).

Scelta scellerata perchè secondo me Marianella-Mauro è una delle coppie peggiori, soprattutto a causa di Mauro che è insopportabile.
In una partita tesa e piena d'emozioni come la finale di champions poi Marianella non c'azzecca na mazza. In quei momenti poco mi importerà del numero di volte in cui è solito defecare Robben, o la splendida storia di vita di Van Gaal, cose che Marianella è solito dire -.-'

Ripeto, per la Premier è il migliore, così come per tutte le partite commentate da studio. Per le partite in cui c'è da trasmettere emozione, no. Non c'azzecca niente.

meglio un caressa che grida contropiede dell'inter mentre in realtà lucio sta passando la palla a cambiasso a centrocampo?grida rigore mentre il fallo fuori area?lui non odia mourinho assolutamente,e vero che stima ancelotti,ma tifare chelsea c'è ne vuole.Come se io juventino stimo leonardo,mi mettevo ad esultare per le vittorie del milan.

io preferisco Marianella a Caressa 10 a 0... anche se i miei preferiti sono Compagnoni e Pardo, in ogni caso mi va bene.
Su Mauro meglio una croce... Marchegiani?

...vergogna Sky....ma non c'è possibilità che cambiano Marianella? Per me è la noia in persona... meglio Compagnoni! Come ci si può attivare contro?

Vergogna Sky x un telecronista???ormai abbiamo raggiunto l'assurdo...tanto qualunque scelta avrebbe scontentato qualuno di noi...ki nn sopporta Caressa,Ki nn sopporta Compagnoni...x me Marianella è la scelta giusta,visto ke di calcio internazionale è il max esperto su Sky...

..hai ragione...nel "vergogna" eccessivo ci sono anche problemi tecnici con Sky....ma a parte quello, Sky ha ottimi commentatori e non qualcuno che commenta lentamente e senza ritmo un partita ma sopratutto senza "fartela giocare"(come Compagnoni, Pardo....e anche con mille difetti Caressa")...per me, e ripeto per me, è una scelta assurda...

Ma ragazzi Marianella si mette a raccontare aneddoti in PL, dove ci sono 38 giornate e commenta tutti i weekend, mica in finale di Champions. Mai sentito Marianella tenere ritmi bassi e mettersi a chiacchierare durante avvenimenti simili.
Almeno che per "ritmi alti" non intendete quelli assolutamente sconsiderati di Caressa, che prima o poi rischia grosso, non per buttargliela, ma è veramente troppo troppo troppo esagerato, è un commento da bar sport, peccato che si sia tamarrizzato così.

E comunque anni luce meglio Marianella che Piccinini, per dire. Perfetta scelta di Sky.

Mp1 ha scritto:
Ma ragazzi Marianella si mette a raccontare aneddoti in PL, dove ci sono 38 giornate e commenta tutti i weekend, mica in finale di Champions. Mai sentito Marianella tenere ritmi bassi e mettersi a chiacchierare durante avvenimenti simili..
Io mi ricordo la finale dello scorso anno, con tanto di discorso fuori dalla partita mentre Messi stava per colpire la palla di testa per il secondo gol

Spiro185 ha scritto:
Pensate che su MP c'è Longhi...:D

Appunto....1000 volte meglio...
X ki interessa la finale dovrebbe essere prodotta dalla tv di stato spagnola TVE...

La finale sarà prodotta dalla tv nazionale della Catalogna (TV3). Si utilizzeranno 13 camere 3D tra le quali una istallata in un elicottero ed un'altra spidercam. In HD si useranno 34 camere.
Qui a Barcellona sarà trasmessa anche in un cinema.
La settimana scorsa è stata trasmessa la finale del masters 1000 di Madrid in 3D in un cinema di Sant Cugat del Vallès (vicino a Barcellona) ed è stata prodotta anche per la tv catalana.

Si sa gia' se la partita verra' trasmessa anche ai non abbonati al pacchetto Sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso