[SKY Sport] Champions League 2009-2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nico 1986 ha scritto:
sprero che non sia inter ciannel:icon_rolleyes: :doubt: spre in altri due consto di sky ce lo poi dire Satred

Non bastavano due canali audio ma per la finalissima di Champions su SKY ce ne saranno ben 3 :D i due già citati più quello tifoso di Inter Channel ;)

GammaOmega ha scritto:
Telecronaca di Massimo Marrianella e Massimo Mauro !!!:D :D :D

Ecco un ottimo motivo per scegliere la RAI....un commento tecnico irritante e insopportabile su SKY !! :icon_cool:

Sento l' accerchiamento di Gufi , Civette , Barbagianni , Allocchi , ecc.....
Lo sono stato per + di 15 anni e adesso....lo subisco !! :lol: :lol:

W la RAI in analogico !! :D

stanotte skysport24 sarà sempre live, l'ha annunciato tavelli su facebook, alle 3 infatti cè il ritorno dell'inter...

Evvai.....con la RAI in analogico !! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Grande Bagni , grande Mazzola !! :D

Ho davvero apprezzato la telecronaca di Marianella...puntuale,sempre interessante con gli anneddoti e ha anche esultato sui goal dell'inter....sempre il migliore x quanto riguarda il calcio internazionale...

ringrazio tantissimo la rai, grazie a lei ho potuto vedere la partita su skysport1:D :D

Anche io l'ho guardata su sky.. impressione non buona.. Mi hanno fatto saltare la sigla champions..Pessimi.

No dai è una battuta spero.. non me lo sarei mai aspettato comunque..zero rispetto per chi guarda

Spiro185 ha scritto:
No dai è una battuta spero.. non me lo sarei mai aspettato comunque..zero rispetto per chi guarda
.....e per chi paga.....:sad:
Purtroppo è così, l'ingresso della squadre in campo, e i momenti
successivi al fischio finale, sono sempre funestati dagli spot....:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso