[SKY Sport] Champions League 2009-2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chefren ha scritto:
Scusate io sono abbonato a MONDO + CALCIO ma stranamente stasera vedo 205 (diretta gol Champions)!
Come si spiega? Non ho nessuna promozione e non sono abbonato allo sport!
Le singole partite sui canali però sono comunque oscurate.
Io invece con il pacco sport non vedo nulla....hanno sicuramente sbagliato ad aprire il canale

Edit delle 21.11: Adesso SuperCalcio lo vedo

Ultima modifica:
Ora mando segnalazione al Contatta Sky.
Pure io con lo sport non vedo diretta gol champions league!! :5eek:

Canale in chiaro dopo 5 minuti dalla segnalazione. Bah.. :eusa_shifty:

al pacchetto calcio è rimasto in chiaro fino alla fine... purtroppo però penso che domani non si ripeterà

è stato dunque un errore loro...

Chefren ha scritto:
Scusate io sono abbonato a MONDO + CALCIO ma stranamente stasera vedo 205 (diretta gol Champions)!
Come si spiega? Non ho nessuna promozione e non sono abbonato allo sport!
Le singole partite sui canali però sono comunque oscurate.

Sky non solo non mi fa vedere tutte le partite dei preliminari integralmente ma addirittura mi impedisce di vederle tramite diretta goal.
Disdetta meritatissima!!!

pupido ha scritto:
Sky non solo non mi fa vedere tutte le partite dei preliminari integralmente ma addirittura mi impedisce di vederle tramite diretta goal.
Disdetta meritatissima!!!
Scusami, ma gia non lo avevi fatto?? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Scusami, ma gia non lo avevi fatto?? :eusa_think:

Si, l'ho già fatta e dopo lo scempio di stasera mi convinco sempre di più di aver fatto bene!

pupido ha scritto:
Si, l'ho già fatta e dopo lo scempio di stasera mi convinco sempre di più di aver fatto bene!
Ma se lo hai fatto come fai a sapere che da te Diretta gol si è visto?? Non mi sembra che sia una cosa capitata a tutti :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Ma se lo hai fatto come fai a sapere che da te Diretta gol si è visto?? Non mi sembra che sia una cosa capitata a tutti :eusa_think:

1) Il contratto mi scade il 31 ottobre
2) Stasera quelli con il pacco sport (compreso me) avevano il canale 205 oscurato.

pupido ha scritto:
1) Il contratto mi scade il 31 ottobre
2) Stasera quelli con il pacco sport (compreso me) avevano il canale 205 oscurato.
1) pensavo che avevi fatto la disdetta immediata
2) Ma non ami tanto il calcio?? Perchè il pacco Sport....rispondimi anche in privato essendo che siamo OT ;)

dado88 ha scritto:
1) pensavo che avevi fatto la disdetta immediata
2) Ma non ami tanto il calcio?? Perchè il pacco Sport....rispondimi anche in privato essendo che siamo OT ;)

Il pacco calcio è un vero "pacco". Scusa il gioco di parole ma che però rende bene il mio pensiero.
Infatti, le partite più importanti posso già vederle con il pacco sport mentre per me il pacco calcio sono solo soldi veramente buttati.
Fine ot

Ho il pacchetto Sport ed anche io ieri sera mi son ritrovato con la diretta Champions oscurata fino al secondo tempo..... spero si sia trattato solo di un'errore

dott.bianco ha scritto:
Ho il pacchetto Sport ed anche io ieri sera mi son ritrovato con la diretta Champions oscurata fino al secondo tempo..... spero si sia trattato solo di un'errore

Si, era un errore!
Ho chiamato il call center e mi hanno detto subito che c'è stato un problema (che poi hanno risolto)!

Io ieri ho cisto tutto tranquillo ma io ho il full come pacchetto ma la cosa riguardava tutti o solo alcuni ???

GammaOmega ha scritto:
Io ieri ho cisto tutto tranquillo ma io ho il full come pacchetto ma la cosa riguardava tutti o solo alcuni ???

Praticamente non hanno aperto supercalcio al pacco sport, mentre è rimasto aperto per chi aveva il pacco calcio!
Cmq il problema per il pacco sport l'hanno risolto verso la fine del primo tempo!

montani1 ha scritto:
Praticamente non hanno aperto supercalcio al pacco sport, mentre è rimasto aperto per chi aveva il pacco calcio!
Cmq il problema per il pacco sport l'hanno risolto verso la fine del primo tempo!

Ok !!!

Diretta gol Champions di martedi 25

Come mai, pur avendo il pacco calcio, ieri ero inibito alla visione di Diretta gol?( Sul canale c'era la scritta "canale non abilitato per il mio pacchetto)
Settimana scorsa però si vedeva.
A qualcuno è successa la stessa cosa?

E' stato un errore, è successo un po a tutti...da me il canale e tornato attivo dopo 20minuti di gioco ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso