[SKY Sport] Champions League 2009-2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pupido ha scritto:
Il pacco calcio è un vero "pacco". Scusa il gioco di parole ma che però rende bene il mio pensiero.
Infatti, le partite più importanti posso già vederle con il pacco sport mentre per me il pacco calcio sono solo soldi veramente buttati.
Fine ot
Da te non me lo sarei mai aspettato
Fine OT

Il Contatta Sky sempre sul pezzo. :5eek:

Gentile Cliente,

la informiamo che sarà possibile vedere le partite su Supercalcio Hd non appena inizierà il girone di competizione della Champion's League.
Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

Scusate, oggi il sorteggio per i gironi a che ora è e su che canale sarà possibile vederlo?

pietro89 ha scritto:
ovviamente anche skysport24 seguirà il sorteggio...

ti ringrazio infatti non ho il pacchetto sport e allora lo seguirò su 200

ma lo dà anche su rai2... ho appena letto

dado88 ha scritto:
Si, solite dirette tv, Rai-Sky-MediasetPremium ;)
MediasetPremium si collegherà solo nel momento che uscirà il nome del Milan :D :D
Scherzo... ma mica tanto :D :D :D

Avete idea quanto costi una partita in pay per wiew?
(spero che la Rai inizi con Inter-Barça)

maxvanza ha scritto:
Avete idea quanto costi una partita in pay per wiew?
(spero che la Rai inizi con Inter-Barça)
Una gara di Champions dovrebbe costare 10euro con 12 euro le due giornate intere.....Inter-Barca si gioca di Mercoledi quindi andrà sicuramente anche su RaiUno ;)

dado88 ha scritto:
Una gara di Champions dovrebbe costare 10euro con 12 euro le due giornate intere.....Inter-Barca si gioca di Mercoledi quindi andrà sicuramente anche su RaiUno ;)

'mazza che prezzi, speriamo nella Rai
grazie

maxvanza ha scritto:
'mazza che prezzi, speriamo nella Rai
grazie

Non è una speranza, è una certezza Inter-Barcellona sarà sulla Rai ;)

Primo turno di champions e Sky mantiene le promesse: ben 8 match trasmessi live in hd nativa nell'arco delle due giornate.

Martedì in hd nativa andranno:
Juve-Bordeaux (Sky Sport 1 HD)
OM-Milan (Sky Sport 3 HD)
Zurigo-Real (Sky Calcio 1 hd)
Chelsea-Porto (Sky Calcio 2 hd)

Mercoledì:
Inter-barca (Sky Sport 1 HD)
Lione-Fiorentina (Sky Sport 3 hd)
Liverpool-Debrecen (Sky calcio 1 hd)
Standard Liegi-Arsenal (sky calcio 2 hd)

In compenso le italiane in ppv andranno only sd su calcio 3 e 4 (a meno che non mettano la ppv anche sui canali sport hd per l'occasione).

Dal punto di vista quantitativo, non esiste un'offerta hd del genere in europa.

Bye, Chris

siamo alle solite con Sky!

Di tutte le partite della prima giornata che non riguardino squadre italiane Sky trasmetterà la differita solo di chelsea - porto. Mediaset premium invece trasmetterà la differita di tutte le partite.
Sky non si smentisce mai!!!
E non mi venite a dire che le partite non trasmesse non sono interessanti e che vedono coinvolte squadre sconosciute.

dado88 ha scritto:
Per la Champions, Sky trasmette tutte le partite...di cosa parli? :eusa_think:

Lo so che sky trasmette tutte le partite in diretta solo che non puoi guardarle tutte e 8 contemporaneamente.
Per questo la logica e il buon senso imporebbero di trasmettere la replica di tutte e 8 le partite.
Naturalmente a questa logica e buon senso sfugge Sky (ma non Mediaset premium) che trasmetterà solo la replica di chelsea - porto.
E le altre partite come me le vedo?
Scusa Dado88: mi sono accorto di non essere stato chiaro prima.

andy83 ha scritto:
tra l'altro se non sbaglio c'è anche champions rewiew sia mercoledi che giovedì:icon_rolleyes:

ma trasmettono solo delle sintesi e non le partite integralmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso