Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PzSniper ha scritto:Mannaggia sono rimasto male O. Marsiglia - Milan di oggi è SOLO su Sky Sport 3 niente HD -_-
Confermate?
sawyer83 ha scritto:no è in hd,ma con servizio interattivo ti porta sul canale calcio che non è in hd.
Se hai il decoder in HD, premendo il tasto verde ed entrare nel canale ti entra nel canale in HD (almeno con il campionato fa cosi)paintbox ha scritto:e mi chiedo per quale stupido motivo![]()
Questo è impossibile, essendo che tutto quello che passa su SS3 in versione normale passa anche su SS3HD...il potere del simulcastPzSniper ha scritto:Mannaggia sono rimasto male O. Marsiglia - Milan di oggi è SOLO su Sky Sport 3 niente HD
dado88 ha scritto:Se hai il decoder in HD, premendo il tasto verde ed entrare nel canale ti entra nel canale in HD (almeno con il campionato fa cosi)
xchè il milan sui canali calcio era su un canale sd proprio x darne 4 in hdpaintbox ha scritto:beh, non per la champions...![]()
thomasbonci ha scritto:Oggi ho visto Inter-Barcellona su SKY Sport 1 HD ed ho trovato la telecronaca di Fabio Caressa indecente: SKY si è sempre definita un'azienda che rispetta l'arbitro e le sue decisioni evitando la polemica, mentre oggi il comportamento del telecronista è stato vergognoso, dal mio punto di vista.
In 75 minuti si è accanito 11 volte contro le decisioni degli assistenti (peraltro molte di queste giuste) con frasi del tipo: "Ma come si fa a non azzecarne una?", "Qual è il colmo per un guardalinee? Essere designato per Inter-Barcellona e non azzecarne una", "Terna arbitrale inqualificabile", "Dovrebbero essere sostituiti i guardalinee e non i giocatori" e cose di questo tipo.
Innanzitutto non si chiamano "guardalinee" ma "assistenti". A parte questo la maggior parte delle decisioni erano giuste e non hanno influito sul risultato della partita. E poi errare è umano e non mi sembra giusto accanirsi sempre con la terna arbitrale (anch'io sono arbitro![]()
).
Spero di non sentire mai più una telecronaca così, soprattutto da colui che è telecronista ufficiale della nazionale e soprattutto da un'azienda come SKY che si è sempre definitiva seria sotto questo punto di vista.
io di indecente ho visto la qualità dell'hd della partita.Caressa veniva dopo (e oltretutto concordo con lui.gli "assistenti ne hanno azzeccate poche)thomasbonci ha scritto:Oggi ho visto Inter-Barcellona su SKY Sport 1 HD ed ho trovato la telecronaca di Fabio Caressa indecente.
kissene ha scritto:In effetti Caressa è partito in quarta contro i guardalinee e non si è più fermato. Gli ultimi tre fuorigioco fischiati all'Inter, quelli nel secondo tempo, c'erano tutti (mi sono fatto la moviola personale in diretta con mysky...) e quello di Milito di almeno un metro.
Neofita Sat ha scritto:Infatti mi è sembrato un po' troppo carico ieri sera.Tra l' altro ha dato sentenze trancianti anche su replay non ripresi in linea ma con forti angoli di prospettiva, che ingannano molto.Io adoro Caressa,ma ieri sera ha "toppato"