[SKY Sport] - Champions League 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la RAI quale partita trasmette la settimana prossima, visto che non potrà mandare la Sampdoria (che giocherà martedì)?
E inoltre, non si sanno i telecronisti della gara di stasera su RAIUNO?

Chefren ha scritto:
Ma la RAI quale partita trasmette la settimana prossima, visto che non potrà mandare la Sampdoria (che giocherà martedì)?
E inoltre, non si sanno i telecronisti della gara di stasera su RAIUNO?

Una di quelle di ieri sera, non vorrei sbagliare mi sembra il Auxerre-Zenit.

comunque zancan ieri mi è piaciuto.E poi marianella e bergomi con la Billò in conduzione erano ottimi.2 grandi opinionisti e sopratutto esperti (altro che sconcerti,mauro,boban e tutta la brigata)e la Billò che non ha nulla da invidiare alla d'amico(fidanzato compreso).

fabcat ha scritto:
comunque zancan ieri mi è piaciuto.E poi marianella e bergomi con la Billò in conduzione erano ottimi.2 grandi opinionisti e sopratutto esperti (altro che sconcerti,mauro,boban e tutta la brigata)e la Billò che non ha nulla da invidiare alla d'amico(fidanzato compreso).
Infati non ho capito porà ritrnera ha fre la cempons ho rimne la billò cmq sarebe una buona idra la billò al posto dela damico ha skycalcioshow e anche marenalle (lo prefsco opinosta che telcrnista sia tenns che callcio) e bergomi e in cempons ritrno rossi e valli otimi anche loro

montani1 ha scritto:
Quoto!
Per il ranking uefa dell'Italia sarebbe meglio che la Sampdoria non passasse e andasse a giocare in europa league così avrebbe più possibilità di portare punti.
Naturalmente la Sampdoria aspira alla champions per soldi e prestigio.
Per quanto riguarda il ranking uefa è già sicuro che il campionato 2011/2012 qualificherà solo 3 (2+1) squadre in champions visto che recuperare il 3 posto quest'anno è quasi matematicamente impossibile; anzi sarà molto difficile recuperare il 3 posto anche nelle successive 2 stagioni perchè i punti che si scaleranno sono ancora a vantaggio della Germania.

Se non erro, è dal campionato 2012/2013 che ci saranno le variazioni nell'assegnazione dei posti.

Mi chiedo se le tv italiane alla scadenza del contratto,ossia alla fine della stagione 2011-12,potranno chiedere uno sconto all'Uefa vista la mancanza di una squadra in meno:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Mi chiedo se le tv italiane alla scadenza del contratto,ossia alla fine della stagione 2011-12,potranno chiedere uno sconto all'Uefa vista la mancanza di una squadra in meno:eusa_think:

si si la RAI darà Goria piu conguaglio,mediaset pistocchi + soldi e sky la d'amico e caressa.

e' possibile che skysport1 sia visibile stasera a tutti gli abbonati sky (come sempre accaduto x il match in contemporanea trasmesso dalla rai) ???

montani1 ha scritto:
Si, però i punti per vittoria e pareggio sono dimezzati (1 per la vittoria, 0.5 per il pareggio).
Se si passa il turno e quindi si entra nella fase a gironi di champions vengono assegnati 4 punti di bonus.
Beh, sarebbero sempre dei punti che ci tornerebbero comodo...Speriamo...:)

Ma c'è un ritardo di almeno un secondo nella telecronaca della partita della samp (parlo di audio):mad:

Ma l'intervista che è stata mandata da Sky a Pazzini a fine gara da chi è stata fatta? Sembrava Paganini della Rai (c'era lui come inviato?) :eusa_think:

Ultima modifica di un moderatore:
dado88 ha scritto:
Ma l'intervista che è stata mandata da Sky a Pazzini a fine gara da chi è stata fatta? Sembrava Paganini della Rai (c'era lui come inviato?) :eusa_think:

Per quanto riguarda il discorso calcistico: Alla fine delle gare d'andata la quarta classificata in Italia, Inghilterra e Spagna è fuori :D

Si, era Paganini.

SATRED ha scritto:
Ricordandovi che nel 3ad si parlerà di calcio nei temi strettamenti connessi all'aspetto televisivo per una migliore leggibilità avvisiamo fin da adesso che ogni post ritenuto OT verrà cancellato ;)
Forse è meglio ricordarlo :D :D

dado88 ha scritto:
Forse è meglio ricordarlo :D :D

Direi di sì visto che sono stato costretto a cancellare 54 post off topic la maggior parte dei quali erano commenti da bar sport che con la televisione avevano poco a che fare ;)

lucacipriani ha scritto:
Ma c'è un ritardo di almeno un secondo nella telecronaca della partita della samp (parlo di audio):mad:
Ho notato anch'io che ci sono stati dei problemi audio, anche l'audio dallo stadio in sottofondo era molto basso all'inizio poi c'hanno messo una pezza...

Molto bene la Samp almeno per gli ascolti:

Sui canali Sport e Calcio, la serata dedicata alle gare di andata dei preliminari Play-off di Champions League, in onda dalle 20.45, è stata seguita in media da 567.942 spettatori complessivi. In particolare, Werder Brema-Sampdoria, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti alla tv 494.699 spettatori medi complessivi. Il pre partita (dalle 20) è stato seguito da 102.748 spettatori medi complessivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso