Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chefren ha scritto:Ma la RAI quale partita trasmette la settimana prossima, visto che non potrà mandare la Sampdoria (che giocherà martedì)?
E inoltre, non si sanno i telecronisti della gara di stasera su RAIUNO?
perfetto su rai 2redpower ha scritto:Una di quelle di ieri sera, non vorrei sbagliare mi sembra il Auxerre-Zenit.
Infati non ho capito porà ritrnera ha fre la cempons ho rimne la billò cmq sarebe una buona idra la billò al posto dela damico ha skycalcioshow e anche marenalle (lo prefsco opinosta che telcrnista sia tenns che callcio) e bergomi e in cempons ritrno rossi e valli otimi anche lorofabcat ha scritto:comunque zancan ieri mi è piaciuto.E poi marianella e bergomi con la Billò in conduzione erano ottimi.2 grandi opinionisti e sopratutto esperti (altro che sconcerti,mauro,boban e tutta la brigata)e la Billò che non ha nulla da invidiare alla d'amico(fidanzato compreso).
montani1 ha scritto:Quoto!
Per il ranking uefa dell'Italia sarebbe meglio che la Sampdoria non passasse e andasse a giocare in europa league così avrebbe più possibilità di portare punti.
Naturalmente la Sampdoria aspira alla champions per soldi e prestigio.
Per quanto riguarda il ranking uefa è già sicuro che il campionato 2011/2012 qualificherà solo 3 (2+1) squadre in champions visto che recuperare il 3 posto quest'anno è quasi matematicamente impossibile; anzi sarà molto difficile recuperare il 3 posto anche nelle successive 2 stagioni perchè i punti che si scaleranno sono ancora a vantaggio della Germania.
Villans'88 ha scritto:Mi chiedo se le tv italiane alla scadenza del contratto,ossia alla fine della stagione 2011-12,potranno chiedere uno sconto all'Uefa vista la mancanza di una squadra in meno![]()
Beh, sarebbero sempre dei punti che ci tornerebbero comodo...Speriamo...montani1 ha scritto:Si, però i punti per vittoria e pareggio sono dimezzati (1 per la vittoria, 0.5 per il pareggio).
Se si passa il turno e quindi si entra nella fase a gironi di champions vengono assegnati 4 punti di bonus.
dado88 ha scritto:Ma l'intervista che è stata mandata da Sky a Pazzini a fine gara da chi è stata fatta? Sembrava Paganini della Rai (c'era lui come inviato?)![]()
Per quanto riguarda il discorso calcistico: Alla fine delle gare d'andata la quarta classificata in Italia, Inghilterra e Spagna è fuori![]()
Forse è meglio ricordarloSATRED ha scritto:Ricordandovi che nel 3ad si parlerà di calcio nei temi strettamenti connessi all'aspetto televisivo per una migliore leggibilità avvisiamo fin da adesso che ogni post ritenuto OT verrà cancellato![]()
dado88 ha scritto:Forse è meglio ricordarlo![]()
![]()
Ho notato anch'io che ci sono stati dei problemi audio, anche l'audio dallo stadio in sottofondo era molto basso all'inizio poi c'hanno messo una pezza...lucacipriani ha scritto:Ma c'è un ritardo di almeno un secondo nella telecronaca della partita della samp (parlo di audio)![]()