Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pocho795 ha scritto:Non pubblicati gli ascolti di Schalke - Valencia![]()
Per assistere in diretta 3D su Sky Sport a Bayern Monaco-Inter, basterà essere abbonati al Pacchetto Sport, avere un decoder My Sky HD o Sky HD e, ovviamente, essere in possesso di un televisore 3D e degli appositi occhiali. Le immagini in 3 dimensioni avranno, sul canale 206 di Sky, un commento dedicato a cura di Massimo Marianella e Beppe Bergomi.
Beh, si sapeva da un pò...Anakin83 ha scritto:quindi la partita di stasera è ininfluente. Dal 2012 abbiamo perso una squadra in Champions.
pocho795 ha scritto:Ma se, ad esempio, le Italiane ricominciano a guadagnare punti, è possibile che già dalla stagione 2013-2014 l'Italia riconquisti i 4 posti in Champions?
Se la stagione terminerebbe oggi sarebbero solo 10punti da recuperare....non mi sembra cosi impossibile se le nostre squadre si mettono a giocare Europa League sul serioAnakin83 ha scritto:che ricordo io il divario tra Germania e Italia è piuttosto netto... qualche punto
No, perchè l'anno prossimo l'Italia scarterà più punti rispetto alla Germania (stagione 06/07) quindi il divario aumenterà ancora.pocho795 ha scritto:Ma se, ad esempio, le Italiane ricominciano a guadagnare punti, è possibile che già dalla stagione 2013-2014 l'Italia riconquisti i 4 posti in Champions?
Solo... 10 punti (in realtà sono 8,5) sono un'enormità nel ranking uefa.dado88 ha scritto:solo 10punti da recuperare....
E' evidente che Dado non sa come funzioni il ranking Uefa...montani1 ha scritto:Solo... 10 punti (in realtà sono 8,5) sono un'enormità nel ranking uefa.
Io credo che l'Italia non debba fare la corsa su nessuno perchè l'unica corsa è su se stessa cioè capire l'importanza dell'europa league.Villans'88 ha scritto:Dimentichiamoci la Germania...adesso la corsa si fa sulla Spagna...
montani1 ha scritto:Io credo che l'Italia non debba fare la corsa su nessuno perchè l'unica corsa è su se stessa cioè capire l'importanza dell'europa league.
Attualmente la Spagna ha 18 punti di margine sull'Italia (un abisso) quindi non conviene nemmeno guardarla.
Ok, però prima le squadre devono pensare a come far aumentare i punti per l'Italia poi quando il distacco sarà minimo si potrà guardare gli avversari.Villans'88 ha scritto:Concordo ma se vogliamo riprenderci il 3° posto nel ranking bisogna comunque guardare chi lo occupa![]()