marcobremb
Digital-Forum Friend
EsattoPapu ha scritto:Credo sia riferito solo all'Europa League che va sia su Sport che Calcio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EsattoPapu ha scritto:Credo sia riferito solo all'Europa League che va sia su Sport che Calcio.
dice "e la grande novità dell'europa league, in regalo per gli abbonati Sport o Calcio"Papu ha scritto:Avete visto il promo che ieri sera passava su SKy TG 24? Dicono che Sky, a chi ha scelto lo Sport O il Calcio (e sottolineo O) offre la Champions e l'Europa League. Importante novità o pubblicità ingannevole?
ecco avevo sentito distrattamente lo spot e anche io volevo porre la stessa domanda, qallora su calcio niente champions leaguePiskyno89 ha scritto:dice "e la grande novità dell'europa league, in regalo per gli abbonati Sport o Calcio"![]()
questa è bella: europa league in regalo? perchè la volevano mettere per caso in ppv? ma roba da matti davvero...des ha scritto:ecco avevo sentito distrattamente lo spot e anche io volevo porre la stessa domanda, qallora su calcio niente champions league
forzagranata ha scritto:questa è bella: europa league in regalo? perchè la volevano mettere per caso in ppv? ma roba da matti davvero...![]()
![]()
![]()
P.S. sì, la Champions' purtroppo è confermata solo su sport, altro anno di presa in giro per noi abbonati calcio ed il "regalo" lo continueranno a fare solo a quelli sport...
Io, abbonato al pack sport, non posso non darti ragione.forzagranata ha scritto:questa è bella: europa league in regalo? perchè la volevano mettere per caso in ppv? ma roba da matti davvero...![]()
![]()
![]()
P.S. sì, la Champions' purtroppo è confermata solo su sport, altro anno di presa in giro per noi abbonati calcio ed il "regalo" lo continueranno a fare solo a quelli sport...
Villans'88 ha scritto:Le sfide playoff che vedremo su Sky :
Sporting Braga (POR) - Udinese (ITA)
Spartak Mosca (RUS) - Fenerbahce (TUR)
Malaga (SPA) - Panathinaikos (GRE)
Borussia Moenchengladbach (GER) - Dinamo Kiev (UCR)
Lille (FRA) - Copenaghen (DAN)
Basilea (SVI) - Cluj (ROM)
Helsingborg (SVE) - Celtic (SCO)
Bate Borisov (BLR) - Hapoel Kiryat Shmona (ISR)
Limassol (CIP) - Anderlecht (BEL)
Dinamo Zagabria (CRO) - Maribor (SLO)
Ti obbliga qualcuno a farlo?Pato89 ha scritto:l'abbonamento al calcio di sky costicchia...

secondo me quello spot trae in inganno!Piskyno89 ha scritto:dice "e la grande novità dell'europa league, in regalo per gli abbonati Sport o Calcio"![]()
pupido ha scritto:Si come no....
A malapena ne vedremo 4 (naturalmente per turno) su 10 così come da tradizione Sky.
Naturalmente parlo di partita integrale perchè di diretta champions non me ne faccio niente.
... sinceramente poi non lamentiamoci se De Laurentis fa pagare le amichevoli del Napoli....
paperinik8 ha scritto:Bhè scusate ma sinceramente se volete occupare un canale e pagare un telecronista per guardare BATE BORISOV - HAPOEL SHMONA... sinceramente poi non lamentiamoci se De Laurentis fa pagare le amichevoli del Napoli....
![]()

theclubber ha scritto:Ma sono stati cancellati dei post?![]()
gigio82 ha scritto:Ti obbliga qualcuno a farlo?![]()
Non mi pare...![]()
![]()
![]()