Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cmq solo qua sul forum ci sono prpteste sui telecronisti e comntatori al di fuori ho non ci fanno caso oppure gli piace il modo di fare di sky
Cerchiamo di distinguere critica e protesta. Sono 2 cose ben differenti...
In questo caso mi sembra ci siano solo critiche.
Io volevo dire che c'è un dsensso per il modo di fare telconaca poi che sia una critica ho protesta non lo so
Sì credo che non ci siamo capiti bene, critica è quella che facciamo scrivendo che non ci va bene una cosa (e se legittima la critica ci sta soprattutto da gente che paga per un servizio), protesta sarebbe più una cosa accompagnata da gesti (non so ed esempio disdire l'abbonamento, andare sotto la sede di Sky ad urlare, ...) o almeno così la interpreto io.
Nella partita tra un italiana ed il totthenam a settembre ci fu il putiferio per l'esultanza finale..il caressa praticamente dal 1° minuto al 94° ha commentato in versione ultras da curva una partita nella piu' grande pay-tv italiana.con una enfasi che non tollelerei neanche se commentasse una partita della nazionale italiana.ridicolo.
Uk sky non ha i diritti. Per germania i telecronisti lì tendono a parlare il meno possibile.Ma sugli altri Sky in Europa (Uk, Germania,...) come si comportano i telecronisti quando giocano le rispettive squadre nelle coppe europee?
Ma sugli altri Sky in Europa (Uk, Germania,...) come si comportano i telecronisti quando giocano le rispettive squadre nelle coppe europee?
E non mi parlate di trattamenti diversi in Europa perche trattano tutte le nostre come le migliori del mondo.